12
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 11 DICEMBRE 2011: 1.015.691 SPETTATORI PER NOVARA-NAPOLI

Novara-Napoli

Novara-Napoli

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Domenica 11 dicembre, 10.734.006 spettatori unici  hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,6% (14,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.541.095 spettatori con il 9,1% di share (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il posticipo Novara-Napoli, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 1.015.691 spettatori medi, con 2.688.366 contatti unici*. A seguire, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) , il post partita è stato seguito in media da 264.173 spettatori complessivi*. Il film “Segreti fatali” in onda su Sky Cinema Passion (in Standard Definition e in High Definition) dalle 21 ha registrato un ascolto medio di 128.892 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza “Criminal minds” in onda su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: l’episodio trasmesso dalle 21 è stato visto da 194.244 spettatori medi complessivi*. Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, sono stati 233.301 gli spettatori medi complessivi* (503.189 i contatti unici) che hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati Compilation”.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,7%. I nuovi passaggi di “Alvin Superstar”, in onda dalle 17.35 circa hanno ottenuto un ascolto medio complessivo di 136.313 spettatori*; infine l’appuntamento in prima tv con “A lezione da Leonardo Pieraccioni” ha raccolto davanti alla tv 124.873 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con il documentario “Megafabbriche”, in onda dalle 17.50 circa su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, è stato visto da 81.298 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 12,5% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 14,6% (19,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le partite della 15^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.513.822 spettatori medi con il 9% di share (2.376.237 contatti unici)*. Alle 12.30, l’anticipo di serie Bwin Brescia-Bari, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 5 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 200.116 spettatori medi, con 853.876 contatti unici*. In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Bologna-Milan, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition) con 568.380 spettatori medi*, mentre “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media di 563.156 spettatori*. Inoltre, dalle 14.30, sono stati 274.776 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 254, 256 e 257 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 170.993 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.201.245 spettatori unici*. Nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 2.509.168 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,3%**. La puntata di Criminal Minds su Fox Crime, Fox Crime +1 e Fox Crime +2 in onda dalle 23.45 circa, ha registrato un’audience media di 126.899 spettatori complessivi*
_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.