12
dicembre

SCHERZI A PARTE: LUCA E PAOLO CHIEDONO IL VARIETA’ IN STUDIO. CON LORO ELISABETTA CANALIS?

Scherzi a Parte

C’è nell’aria qualcosa di buono: Luca e Paolo sono pronti a fare il grande salto. Loro ancora non lo danno per certo, ma con ogni probabilità lo storico duo delle Iene sarà al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte. Da volti simbolo della rete cadetta all’impegno più ambizioso di una prima serata sulla rete ammiraglia: dopo il successo riscosso a Sanremo, il passaggio era quasi d’obbligo. D’altra parte, i diretti interessati non nascondo di averci pensato a lungo:

Era nell’aria. Già da alcuni anni l’azienda ci chiedeva di fare qualcosa per Canale5. Quando è arrivata una proposta più concreta, abbiamo deciso di lasciare (Le Iene, ndDM). D’altra parte, dopo dieci anni ci stava”.

Il programma di Fatma Ruffini che dovrebbe tornare in onda a febbraio, potrà finalmente contare su una conduzione già rodata. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Luca e Paolo dichiarano anche di essere al lavoro per trovare un punto d’incontro sulle garanzie che hanno chiesto:

noi siamo perfezionisti, pignoli, due rompiscatole. Abbiamo chiesto di fare un programma che sia un buon mix fra scherzi in esterna e varietà in studio. Abbiamo alcune idee e sembra che ci sia buona volontà”.

A completare il cast dei conduttori mancherebbe solo una presenza femminile, magari giovane, di bell’aspetto, spigliata, abituata ad essere al centro dei commenti pungenti e che sappia stare agli scherzi di Luca e Paolo. Al momento si fa il nome di Elisabetta Canalis: la più fortunata delle veline di Striscia prenderebbe il posto di Belen Rodriguez, con cui peraltro ha condiviso il palco dell’Ariston insieme a Luca e Paolo. E voi chi vorreste? Sotto con i vostri consigli!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scherzi a Parte 2012 prima puntata
SCHERZI (D)A PARTE


scherzi a parte, Luca e Paolo
SCHERZI A PARTE: COME ANDRA’ IL DEBUTTO DI LUCA E PAOLO SU CANALE 5?


Luca e Paolo
FERMI TUTTI! SCHERZI A PARTE SLITTA A MARTEDI 20 MARZO


Fabrizio Corona
FABRIZIO CORONA VITTIMA DI SCHERZI A PARTE

46 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:07

Non linciatemi. Io ci vedrei bene Brenda Lodigiani. Sono serio.



2. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:08

Comunque ogni giorno che passa la Canalis mi sta sempre più sul groppo…niente da dire comunque sulla bellezza, comunque.



3. Schattol89 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:18

se vogliono puntare sul varietà, devono scegliere una ragazza capace e divertente… la Canalis non è adatta!

io opterei per Miriam Leone o Lucilla Agosti



4. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:20

Schattol: no ma la canalis sa parlare bene Inglese…ahahah

Oddio Lucilla Agosti…la amo.



5. Diego ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:33

Per favore BASTA con la Canalis e la Belen ovunque …avanti un altra! Bo nn saprei chi ci potrebbe star bene insieme a Luca e Paolo…servirebbe una ragazza sveglia, giovane, spigliata ( carattere tipo Guendalina Tavassi) ma dello spettacolo nn saprei chi potrebbe essere in grado ….



6. Debora Lucca ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:35

Non prendetemi per matta: LUCIANA TURINA!
Sarebbero una miriade le gag che potrebbero confezionare con una presenza come quella di Lucianona e poi si compierebbe una buona azione dandole quel lavoro che reclama da tempo proprio attraverso i canali Mediaset!
Andando su YouTube ho visto gli spezzoni di un vecchio varietà rai in cui affiancava Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, ebbene, mica male eh…cioè abbastanza divertenti.
E poi balla, canta molto bene, recita cosa volere di più?
Certo sarebbe una scelta assolutamente fuori dai canoni della tv commerciale ma almeno instillerebbe curiosità all’appuntamento trito e ritrito con questi scherzi a cui non crede più nessuno.
Per i maligni: non ho alcuna parentela ne sono Luciana Turina!



7. Davide Maggio ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:38

Debora: ah ah ah io la adoro :D



8. marcko ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:38

a luca e paolo serve un personaggio a cui lanciare continue frecciatine, e la canalis penso ke dia buoni motivi x essere bersagliata, x me lei va più ke bene.

una a cui non lo offrirebbero mai ma ke mi piacerebbe molto sarebbe l’antonella elia.



9. MASSIMO ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:41

Magari ci fosse la Canalis, è la più bella, la più fica eppoi sa ballare bene ed è molto simpatica…..quoto la Canalis……(detto tra noi m’attizza anche con i jeans).



10. giu ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:54

Ancora con sta Canalis? Ma per favore!!!! Io ci vedrei bene Giorgia Palmas con Luca&Paolo. Bella, bravina, e non inflanzionata come la Canalis…



11. kalinda ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:00

Turina forever



12. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:07

sarò antico,mi vorrei che si ricostituisse il tris luca paolo e marcuzzi.
marcuzzi, senti a me…lascia il GF. bastaaaa



13. Davide Maggio ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:09

WHITE: sarei d’accordo.



14. MAX Paris ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:20

Magari abbandonerei anche la linea dello sfottò a tutti i costi con la bellona di turno perchè orami è un’idea vecchia e logora ( gli stessi Luca e Paolo ci hanno marciato per anni con la Blasi!). Bella l’idea di DEBORA LUCCA di prendere la Turina, è sempre stata una grande attrice che ha fatto dell’ironia la sua carta vincente! Per il resto diventa difficile perchè qui le giovani “starlette” si prendono tutte troppo sul serio….La Canalis abbiamo capito che è un bel soprammobile; L’Elia ha già dato in questo ruolo…mah…forse potrebbe starci una Lucia Ocone, una Virginia Raffaele, brillanti, preparate e che potrebbero creare dell simpatiche gags con gli altri due cabarettisti.



15. Marco Bosatra ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:21

tra l’altro la Marcuzzi conduceva Scherzi a parte nel 2005, l’anno prima di arrivare al GF.



16. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:28

Debora Lucca: grande proposta!



17. Vincenzo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:35

La Canalis NO, basta… fatela restare negli USA per favore…

Beh, io vedrei bene anche una Santarelli, oppure la Blasi che ritornerebbe con loro due, ma deve fare le Iene…

@White: la Marcuzzi che ritorna con Luca e Paolo sarebbe (almeno per me) abbastanza ridicolo, vista la crescita che ha avuto grazie al GF.



18. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:46

A me l’idea di una Marcuzzi che ritorna con Luca e Paolo non mi attrae per niente sinceramente.



19. Debora Lucca ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 13:02

Grazie ragazzi per l’apprezzamento nei confronti della Turina.
Ormai chi lavora in televisione dovrebbe comprendere che determinate “idee” non hanno più motivo d’essere. Bellone e belloni hann fatto il loro tempo, desidererei vedere gente capace, artisti che se cantano non steccano che se recitano mi facciano ridere e via di questo passo. Eppure la televisione in passato è stata in grado di regalarci grandissime professionalità. Ave Ninchi, Aldo Fabrizi, Bice Valori e potrei continuare all’infinito, tutti personaggi di serie A. Molte volte mi viene il dubbio che alcune figure popolino il teleschermo più per interessi personali tra loro e le dirigenze che per meriti. Oserei dire che è una certezza… Poi si potrà parlare di figure impegnative che richiedono uno stuolo di veri autori e non gente che fa domandine da prima elementare e confeziona scenette che sarebbero la vergogna del peggio villaggio turistico. Inoltre non c’è generosità, come in politica, il nuovo spazza il vecchio senza prenderne i risultati migliori. E’ il loro momento? E via con una sovraesposizione davvero difficile da digerire. Inoltre ricollocherei la figura centrale della tv, oggi non è più così. Il bello, quello che piace, siamo in grado di andarcelo a cercare attraverso una miriade di canali e se non troviamo quello che ci soddisfa, un buon dvd, una sala cinematografica, una visione in streaming della serie preferita…Neanche il tempo di annunciare l’acquisto di un nuovo telefilm che immediatamente almeno mezzo milione di persone l’ha fruito scaricandoselo in anteprima. Dovrebbero stupire, sbaragliare la concorrenza con prodotti inediti, scardinare le regole di un gioco che non ha più motivo di esistere…Non mi dilungo oltre, tanto la Turina non farà Scherzi a parte ma sappia almeno di avere la nostra incondizionata stima!



20. ANTONIO1972 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 13:34

ci è andata bene che belen è incinta,sennò ce la beccavamo pure qua,oltre che a igt



21. Fabio Cardullo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 13:36

concordo la marcuzzi sarebbe perfetta con il gf si sta rovinando….:D



22. Francesco ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 13:45

mi piacerebbe di più Giorgia Palmas! o magari Diana del Bufalo!
non mi dipiacerebberò però la Canalis o la Senicar.



23. Gianni ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 13:54

io ci avrei messo la Barale, la Canalis deve fare una statua a Clooney se non fosse per la finta storia starebbe ad elemosinare qualche ospitata a pomeriggio5 invece di tirarsela, non se la tirano grandi star americane come Julia Roberts e se la tira lei che non se lo può permettere



24. Mauro ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 14:01

ELENA SANTARELLI!Sarebbe perfetta:))Simpatica,ironica,spigliata e intelligente ed anche molto bella!Stamane l’ho sentita in radio da Signorini ed è stata molto simpatica e divertente!meriterebbe un’occasione come questa.



25. Mike ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 14:14

Leone o Santarelli!



26. Master ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 14:24

Il trio perfetto sarebbe Luca-Paolo-Alessia Marcuzzi
Il programma farebbe faville :)
La Canalis non ce la vedo…



27. leonino ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 14:36

Il trio giusto sarebbe Luca-Paolo E Lorena Bianchetti vestita da suora :)
Boom di ascolti assicurati



28. Diego ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 14:37

La marcuzzi ci starebbe mooolto bene con Luca e Paolo ….ma voci di corridoio danno quasi per certa MIriam Leone ormai …a me sembra molto strano ..



29. FDiv88 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 14:38

Beh..chiedendomi un consiglio, d’accordo o meno che si sia.. mi viene da dare il nome di Cristina D’Avena..non mi sembra così vecchia e poco solare..ha anche un certo appeal su vaste platee di pubblico (a I Migliori anni fece anche un picco di 7.000.000 di telespettatori), ha una certa esperienza nel varietà di Canale 5, dove è sempre risultata simpatica, bella (anche grazie al lavoro dei truccatori) e solare, dimostrando anche meno degli anni che ha). Ha anche già avuto a che fare con battute spinose (lavora con gli stessi Gem Boy che cantarono “Ammazza Cristina”), sapendo stare allo scherzo.
Si potrebbe fare una puntata di prova con Cristina e Luca e Paolo, per vedere cosa ne viene fuori.



30. FDiv88 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 15:28

perchè è stato cancellato il mio commento? Ho solo detto la mia…visto che c’è scritto “Sotto con i vostri consigli!”..no comment!



31. FDiv88 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 15:29

niente..era un errore “tecnico”..adesso è ricomparso…la pagina, una volta caricata, segnalava l’esistenza di soli 13 commenti..chiedo scusa



32. ales79 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 15:43

marcuzzi o hunziker! ma anche la turina… =)



33. Peppe93 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 15:54

Assolutamente Miriam Leone!!!!!!!!!!!!! La Canalis non la vedo adatta! Vai Miriam!!!!!!!!!!!



34. Alessandro ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 16:06

Se la Canalis è “SPIGLIATA” la Loren è tirolese..



35. io ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 16:53

basta sempre le stesse ci sono tante ragazze italiane che meritano.



36. Sergio ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 17:38

Lucilla Agosti mi piace! La Canalis…. :-/ non mi convince



37. Zoro ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 17:42

non mi sembra per niente adatta, spero che ricada su un’altra ragazza la scelta finale.



38. sergio ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:18

quoto canalis per me é autoironica e simpaticissima



39. sonia ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 20:20

la Toniolo!



40. lolly ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 21:44

Canalis, canalis, canalis….. contro tutti gli sputasentenze, con Luca e Paolo la trovo perfetta….. se hanno fatto storia con la burina Blasi, credo proprio che lei sia perfetta di sicuro piu’ capace e raffinata (anche di tante altre menzionate)



41. giovanna ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 22:15

Elisabetta Canalis è l’unica che potrebbe smuovere tutti. Chi la guarda perchè l’ama alla follia, chi la guarda per invidia e chi la guarda per i suoi favolosi vestiti; insomma la Canalis sarebbe perfetta! La Marcuzzi non se regge più, la Palmas è insipida, la Leone….chi è, la Santarelli è coatta! Insomma CANALIS FOREVER!!!



42. valeria ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 23:41

Luca e Paolo sarebbero perfetti anche da soli, ma se ci vuole proprio una co-conduttrice io direi la Hunziker (perdonatemi se l’ho scritto male!) o, per l’affiatamento che c’è fra i tre Ilary Blasi, che oltretutto è anche molto brava! La Canalis non la reggo proprio!! Poi chi mettono mettono, non avrò occhi che per Luca e Paolo… *_*



43. lordchaotic ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 01:48

io non guarderò scherzi a parte proprio per la presenza di luca e paolo



44. cocco ha scritto:

16 dicembre 2011 alle 15:50

Assolutamente serva la Canalis! Come icone di donna ha classe, ha voglia di fare bene il suo lavoro e sta impegnando con lo studio per imparare bene la lingua Inglese e studia recitazione…
Canalis è una ragazza in gamba, vuole fare la carriera negli Stati Uniti pure sapendo che non è un compito facile, ma sta impegnando. Mi lo auguro prima poi riesce a raggiungere i suoi obbiettivi… Ma serva i vostri aiuti dall’Italia. Gli Americani non apprezzano di lei perché gli Italiani parlano male di lei :-). Date un aiuto a lei che è una ragazza Italiana sta costruendo la carriera all’estero!!!



45. pietro ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 17:39

ragazzi, prendetemi per matto, ma una che vedrei con Luca e Paolo è Raffaella Fico, è simpatica e non ha mai avuto un opportunità con due bravissimi conduttori come loro due, che ne dite ?



46. franca ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 18:02

ma sai che quasi quasi, c’è la vedrei anch’io ? non mi dispiace vai Raffaellaaaaa, ne approfitto per augurarvi un buon fine 2011, ciao
Franca



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.