
12
dicembre
CSI:NEW YORK, AL VIA QUESTA SERA SU ITALIA 1 LA SETTIMA STAGIONE. SELA WARD E’ LA NUOVA PROTAGONISTA

Sela Ward new entry a CSI:New York
Dalle palme e il sole caldo di Miami alla grigia e movimentata New York, prosegue senza interruzioni l’appuntamento del lunedì sera con i crime di Italia1. Archiviata la nona stagione di CSI:Miami, prende il via questa sera il settimo ciclo di CSI:New York, secondo spin-off del fortunato e seguitissimo CSI-Scena del Crimine.
La nuova stagione si aprirà con la risoluzione del mistero rimasto in sospeso nell’episodio finale della sesta serie, quando Danny (Carmine Giovinazzo) e Lindsay (Anna Belknap) trovarono, nella camera della loro bambina, il serial killer Shane Casey con in mano una pistola ed in braccio la piccola Lucy. L’episodio si era concluso con una schermata nera ed il rumore di uno sparo. Questa sera scopriremo finalmente l’autore, ma sopratutto l’identità della vittima che quel singolo sparo ha provocato.
In questo settimo ciclo, andato in onda negli Stati Uniti sulla rete CBS dal 24 settembre 2010 al 13 maggio 2011 per un totale di 22 episodi – che Italia1 trasmetterà ogni lunedì in un doppio appuntamento – la squadra di CSI:NY saluterà un nuovo membro. Si tratta di Josephine “Jo” Danville, assistente supervisore, originaria della Virginia. Laureata in psicologia criminale, la nuova arrivata prenderà il posto di Stella Bonasera (Melina Kanakaredes), storico personaggio della serie, presente sin dalla prima stagione. A dare il volto a Jo Danville sarà Sela Ward, attrice nota per le sue esperienze al cinema (The Guardian) e in tv (Dr. House).
Il primo caso affrontato dalla donna, nell’episodio Il 34° piano, sarà il ritrovamento di un cadavere nell’edificio che ospita il laboratorio della scientifica di New York. Nel secondo episodio, dal titolo Chat Mortale, un incidente stradale porterà alla luce un traffico di donne che comprende la prostituzione, la maternità surrogata e il traffico di organi.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.