11
dicembre

DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF

Diario della Televisione Italiana dell'11 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Costanzo, gli animali e la Leone

lauretta ha scritto alle 09:05

A Uno Mattina in Famiglia Maurizio Costanzo parla del suo amore per gli animali. A quel punto Timperi: “Adesso capisco perchè sei venuto qui da noi… Perchè da noi c’è ‘Leone’”.

  • Mike torna a Dagnente

tinina ha scritto alle 11:02

“Mike tornerà a casa, a Dagnente, sul lago Maggiore, un posto che tanto gli piaceva”. Ad annunciarlo, dopo il ritrovamento della bara del presentatore, è la moglie, Daniela Bongiorno. Che però aggiunge: “Non tornerà nel cimitero,. Voglio cremare il suo corpo, per proteggerlo. I ragazzi sono d’accordo, quindi avvieremo la procedura per la cremazione”. (Fonte tgcom24.it)

  • Elena Sofia Ricci, sai battere?

MisterGrr ha scritto alle 12:10

A La Prova del Cuoco speciale Lotteria Italia, ospite della ricetta della Domenica Elena Sofia Ricci per la promozione della fiction “Che Dio Ci Aiuti”. Anna Moroni chiede a Elena “Elena, sai battere?” (riferendosi alla carne) Quale migliore domanda…
  • La Tavassi torna al GF

paolaok ha scritto alle 19:34

Dalla pagina ufficiale Facebook di Guendalina Tavassi apprendiamo che lunedì la ragazza entrerà nella casa del Gf.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


DM Live 24 23 Ottobre 2011
DM LIVE24: 23 OTTOBRE 2011. EMORROIDI IN FAMIGLIA, MARCUZZI AL CENTRO COMMERCIALE, SFINIMENTO A BAILA


dmlive_10dicembre2010
DM LIVE24: 10/12/2010. LA CLERICI E IL TORRONE, CECCHI PAONE E I FRICCICORINI, DAVID (GF) E LA METAMORFOSI.


dm live24 26 febbraio 2012
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE

33 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 01:07

Guendalina entrera’ nella casa per dire al suo ex fidanzato Rudolf che la sua francesca lo ha lasciato,inoltre entreranno 2 nuovi concorrenti.



2. Tilla58 ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 08:45

@davidemaggio Quante saranno quest’anno le puntate di kalispera?!? Dal 16 dicembre..



3. lauretta ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 09:52

( fonte Adnkronos) – “Cosi’ vanno le cose in Rai. Minzolini verra’ rimosso per motivi politici, come capito’ a me. Quando ero direttore del Tg1 mi hanno pregato di accomodarmi fuori, perche’ Minucci, all’epoca portavoce di Botteghe Oscure, mi aveva chiesto di spostarmi a sinistra e io avevo detto di no”. Cosi’ il direttore del Tg4 Emilio Fede ha parlato del caso Minzolini nell’edizione serale del telegiornale da lui condotta.



4. pippo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 10:10

Gerry Scotti: «Il vero addio al Milionario l’ha deciso chi ha voluto usarlo ininterrottamente per dieci anni. Era un format da dosare, proponendo venti, trenta puntate alla volta. Noi ne abbiamo fatte anche 300 consecutive. L’audience? Tra il 18 e il 20 per cento sarebbe una buona partenza. Esordire sotto le feste non è il momento migliore. Forse sarebbe stato meglio farlo in un periodo di minor distrazione. Il Milionario partì al 32 per cento e poi scese fino al 16. Con l’aumento dei canali e dell’offerta la frantumazione degli ascolti è sotto gli occhi di tutti. Se un coccio si rompe in tre pezzi è un conto, se si frammenta in venti o trenta rimetterlo insieme è dura». (fonte “Il Giornale”)



5. tinina ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 10:51

Ma la Tavassi non potrebbe tornare nel dimenticatoio?



6. paolaok ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 11:28

@Tania ma la fidanzata di Rudolf sapeva già di questa amicizia particolare tra Guendalina e il suo ragazzo, perchè lasciarlo ora? In casa non sta facendo nulla di male, gli unici arrabbiati dovrebbero essere gli autori…
@tinina con il cast di quest’anno al Gf, la Tavassi è assolutamente necessaria! Io la vorrei anche in casa qualche giorno… tanto per mettere un pò di brio a questa edizione…



7. fabioterr ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 11:33

Dichiazione di Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Paolo Bonolis conclude domani una maratona mozzafiato cominciata il 5 settembre.
Al traguardo lo aspettano solo gioia e complimenti. Gioia, perché Avanti un altro è una scommessa – e che scommessa! – che Paolo ha vinto, anzi, stravinto: i numeri parlano chiarissimo, la fedeltà del pubblico li certifica.
Complimenti, stra-meritati, da parte di tutti noi per aver inventato e portato al successo (clamoroso, letteralmente, il primato sul target commerciale 15-64 anni: è arrivato fino a una media del 25%) un prodotto innovativo, capace di mixare alla perfezione game e show.
Avanti un altro dà appuntamento all’anno prossimo: siamo sicuri che sarà ancora più forte. (ufficio stampa mediaset)



8. fabioterr ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 11:35

Dichiazione di Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “L’obiettivo di Resto umile world show non era soltanto fare ascolti, che sono venuti copiosi con una media, tra le due serate, superiore ai 5 milioni.
L’obiettivo, anzi la sfida ambiziosa era rompere la liturgia della prima serata proponendo sulla tv generalista una comicità nuova, spiazzante, provocante e dissacrante.
Bene, sfida vinta, con le inevitabili polemiche che reca in sé ogni fenomeno di rottura, ma anche con un consenso di pubblico e di critica che pone Checco Zalone tra i grandi della risata.
Un comico completo, moderno e coraggioso al punto di non adagiarsi sugli allori cinematografici ma capace, invece, di rischiare, a distanza di pochi mesi, un ritorno in tv senza la rete protettiva del grande teatro di Zelig.
A Checco un grazie e una promessa: quando vorrai fare un altro show, noi saremo pronti”. (ufficio stampa mediaset)



9. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 14:18

@paolaok, titina, ecc

A Guendalina era stato chiesto di rientrare per un periodo in casa. Proposta che non ha potuto accettare per un altro progetto che ha in ballo.. Domani sera ci sarà un confronto con Rudolf, ovviamente con il Guenda’s style:D



10. matwo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 14:18

Tutte le date dei classici Disney in onda sulle reti rai questo Natale: La Sirenetta – 26 Dicembre ore 21.10 Rai 1
Mulan – 27 Dicembre ore 21.10 Rai 3
Pocahontas – 27 Dicembre ore 22.35 Rai 3
Aladdin – 31 Dicembre ore 13.40 Rai 2
La Bella e la Bestia – 2 Gennaio ore 21.10 Rai 1
Inoltre la Bella e la Bestia e la Sirenetta andranno in onda anche in Hd nelle regioni passate già al digitale terrestre. (fonte my new animated life)



11. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 14:39

Pare che una delle coppie che si sfiderà nella nuova edizione di Attenti a quei due sarà quella formata da Tatangelo e D’Alessio…



12. fabioterr ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 14:55

È ufficiale: domenica 18 dicembre andrà in onda per l’ultima volta Domenica 5. (tvzoom.it)



13. pippo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 15:04

«La mia suor Angela è più divertente di Don Matteo». (Elena Sofia Ricci su “tv sorrisi e canzoni”)



14. pippo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 15:35

Il grande fratello condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia vedrà l’ingresso, nella puntata di domani sera, di ben 3 nuovi concorrenti e del confronto tra Guendalina Tavassi e Rudolf Mernone sul presunto flirt tra i due. I tre ragazzi che si lasceranno alle loro spalle la Porta Rossa sono tre uomini ognuno con caratteristiche differenti: uno è il classico ragazzo della porta accanto, un altro è un macho dal carattere difficile e un altro ancora è fuori di testa e divertente. Tre personalità differenti per dare un po’ più di vitalità nella casa più spiata d’Italia, ma soprattutto tre ragazzi single che non mancheranno di avvicinarsi (e farsi avvicinare) dalle donne della casa. Ma attenzione. Parafrasando un vecchio slogan, ovvero ‘niente è come sembra’, non tutti e tre riusciranno a rimanere al Grande Fratello perchè solo due resteranno concorrenti effettivi mentre il terzo concoscerà il proprio destino solo nella prossima nona puntata. Nella casa farà il suo ritorno uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione, Guendalina Tavassi che entrerà per confrontarsi con Rudolf dopo l’incontro avvenuto la scorsa estate di cui lei stessa ha parlato a Domenica Cinque. Come la prenderà il bel rugbysta che come noto è fidanzato? In puntata si parlerà nuovamente dello Shark di questa edizione ma stavolta non solo per i rituali di corteggiamento nella casa ma anche per metterlo in contatto con il ragazzino che salvò anni fa dall’annegamento e di cui ha parlato qualche settimana fa. La prova settimanale è decisamente di fuoco: grazie al mago illusionista Giucas Casella i concorrenti della casa dovranno camminare, come lui fece in molte occasioni, sui carboni ardenti. Uno tra Gaia e Leone dovrà infine abbandonare il gioco per il televoto e le nominations come sempre decreteranno i papabili all’esclusione di lunedì prossimo. (fonte ufficio stampa mediaset)



15. pippo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 15:49

Gerry Scotti su twitter comunica che “the money drop” è già stabilito che finisca a marzo, comunque vadano gli ascolti.



16. lauretta ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 16:01

A domenica cinque, Parpiglia alla Del Santo :”Lory, te sei mai stata con un calciatore?”. E lei :”.. Beh, io calciatori pochi..”.



17. paolaok ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 16:16

@alessandro, grazie.
Ma quindi è l’ultima, o la penultima, di Domenica 5? :o



18. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 16:44

@lauretta16

A quel punto la Panicucci le chiede: “Pochi quanti? 10? 20? Tu hai un palmares notevole..”.



19. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 16:46

A Domenica5 Parpiglia chiede ad Angelica se ha comprato il calendario sexy del suo ex Ferdinando. Alla risposta negativa della Livraghi interviene Guendalina: “Io si..e l’ho messo in bagno..così mi stimola!!”.



20. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 16:48

La Panicucci è ufficialmente a corto di ospiti: oggi ennesima intervista alla coppia Brigitta Boccoli/Stefano Orfei. Coppia che la Panicucci aveva intervistato in una delle ultime domeniche della scorsa stagione e che non aveva niente di nuovo da dire. Beh va beh..



21. lauretta ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 17:56

a domenica cinque Parpiglia mostra un “cameo” : la Panicucci che nel ‘98 recitava nel film di Nek, “Laura non c’e'”… Poi aggiunge :”.. e pensare che avevi anche sostenuto un provino per far quello… incasso’ piu’ il venditore di hot dog del film..”.



22. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 17:58

A Domenica5 la Panicucci informa che fra poco verrà svelato il segreto della lettera di Mirko. Qualcuno le dica che tale ’segreto’ già è stato svelato lunedì in puntata al GF..



23. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 18:02

Durante l’intervista a Domenica5 Mirko confonde il nome della Panicucci chiamandola Alessia. “Alessia?! Ma magari..!!” risponde Federica.



24. lauretta ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 18:04

Durante domenica cinque l’ex gieffino Mirko chiama la Panicucci, Alessia. Lei con un sorriro un pò amaro :”.. Beh, Alessia, magari..”.



25. Alessandro ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 18:23

A Domenica5 Lory Del Santo dice: “Mirko e Filippo hanno sempre detto che FUORI ci sarebbe stato un confronto..quindi adesso andiamo fuori dallo studio a vedere cosa succede..”. La Panicucci sconvolta: “Ma Lory noooo..noi siamo contro la violenza!”.



26. lauretta ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 18:45

a domenica cinque arriva una targa alla Panicucci come membro del club dei brutti. Lei :”.. non so se mi dovrei offendere!”.



27. Mauro ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 18:52

MARTEDIregistrano LA PUNTATA SPECIALE “AMICI CONTRO TUTTI”!!!!!!! SCONTRO DIRETTO TRA PUBBLICO E CONCORRENTI DELLE SQUADRE!!!!



28. Phaeton ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 19:49

Oggi una puntata speciale de L’eredità con tutti i bambini di Ti lascio una canzone… e con anche incursione di Antonella Clerici!



29. Ludmilla ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 20:22

Da domenica 5-Mirko rivolgendosi al suo ex coinquilino Filippo dice :Tu Ciai 31 anni e te vedi Forum…
( lo ha detto o no? a me è sembrato che nella foga dicesse questo! Mi scuso se ho sentito male!)

Vorrei esprimere la mia solidarietà alla signora Dalla Chiesa… fino a qualche anno fa seguivo Forum con particolare affetto poi l’introduzione del nuovo pubblico in studio mi ha molto amareggiata e mi sono sentita tradita da una grande professionista, una giornalista impegnata che è stata relegata in questa sorta di circo equestre. Che tristezza, penso al giudice Tina Lagostena Bassi e ho detto tutto! Mi dispiace per la buona fede della signora Dalla Chiesa: io mi sarei ammalata al suo posto e avrei perso quel briciolo di autostima che ho! Non guardo più quel programma ma non posso non associarlo al ricordo della mia nonna… infatti anche nel giorno del suo funerale ne abbiamo parlato inevitabilmente; perché per lei era una cosa sacra e alle due del pomeriggio quando tornammo dal cimitero mia zia ricordò che a quell’ora lei lo guardava per legge: chissà cosa ne pensava? Lei lo guardava solo perché c’era la signora Dalla Chiesa e le avevamo conferito una laurea ad honorem perché come mia madre ricordava tutte le sentenze e le applicava nella vita della sua famiglia. Ricordo che una volta per colpa di Ambra ho litigato con lei… capirai: per me Ambra era un mito e tutte le bambine volevano linciare la signora Dalla Chiesa! Ma tanto a Forum se avessero visto Favola di Ambra ( a parte che loro odiavano Italia 1 e quindi non lo avrebbero mai visto!) tuttalpiù si sarebbero chiesti se un cavallo avrebbe potuto transitare in un centro abitato. Sicuramente si sarebbero rivolti ai vigili con la giuria popolare e forse l’unico che ci avrebbe messo una buona parola sarebbe stato il giudice Santi Licheri… perché lui era sempre innamorato di sua moglie e allora avrebbe capito la cosa e nessuno sarebbe andato in galera. Comunque per la cronaca il giudice mi salvò dalla seconda guerra mondiale. Perché in terza media la prof mi voleva interrogare anche se quel giorno c’era grammatica e non storia! Allora spuntò un giornale e miracolosamente il giudice era in copertina o in un servizio, non ricordo, perché festeggiava i suoi 80 anni! Allora le copertine non le davano a cani e porci era un’altra epoca! Comunque quest’uomo -che univa tutti per bonta, onestà, simpatia, classe, cultura e poesia mi salvò-… perché lei mi chiese: ma secondo te quanti anni ha il giudice? Obbiettivamente è sembrato sempre più giovane e io ho cominciato a parlare di Forum del giorno prima e l’ora è passata! Che bei tempi! Comunque Mirko ora si veste dal sarto di Gianluca De Celie… complimenti a Turchese, sono proprio una splendida Coppia! A 31 anni pure loro ce stanno ner pubblico de Forum… potrebbero pure annarsene a lavorà! Fosse che fosse a vorta bona!



30. matwo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 21:40

A che tempo che fa Fabio Fazio ci informa che lunedì prossimo, 19 dicembre, andrà in onda uno speciale del programma dedicato a Enzo Iannacci.



31. matwo ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 21:54

Su rai 2 per tre martedì consecutivi – 20 dicembre, 27 dicembre e 3 gennaio –andranno in onda i concerti di tre grandi artisti che tengono sempre alto il nome della musica italiana nel mondo. Zucchero, Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Si parte da Zucchero, che vuole fare una sorpresa a tutti i suoi fan a conclusione di un anno di successi. Martedì 20 dicembre alle 21:00, in diretta dal Teatro “Romolo Valli” di Reggio Emilia, va in onda “Il suono della Domenica”.

Un contesto più raccolto rispetto alle grandi arene che hanno ospitato il “Chocabeck Tour”, ma ricco di significati per l’artista: un ritorno alla terra che lo ha ispirato nella scrittura dell’ultimo album. Sul palco, la sua band di 12 elementi, i 40 elementi dell’Howard Gospel Choir, il soulman Eddie Floyd (autore della celebre “Knock On Wood”), la figlia Irene e tanti altri ospiti a sorpresa. In scaletta tutti i grandi successi di Zucchero, eseguiti rigorosamente dal vivo.

Martedì 27 dicembre alle 21.00 va in onda “Sul 2 – Io e te“, lo speciale che Rai 2 dedica a Gianna Nannini.

L’artista senese apre per la prima volta ad una troupe televisiva le porte del suo studio privato di Milano e si racconta a 360 gradi, mescolando il passato, il presente e l’inedito. L’occasione è quella di ripercorrere una carriera straordinaria, caratterizzata da successi e collaborazioni che sono andate oltre l’ambito discografico, per arrivare alla recente maternità, con la nascita della piccola Penelope. Saranno presentati in esclusiva alcuni brani tratti dai recenti concerti a Londra e all’Arena di Verona.

Tiziano Ferro, infine, è il protagonista dello speciale “Tiziano Ferro sul 2”, in onda martedì 3 gennaio alle 21:00.

A un mese dall’uscita di “L’amore è una cosa semplice”, Tiziano Ferro si racconta in un’intervista esclusiva, in cui svela tutti i segreti del suo recente lavoro. I telespettatori potranno vederlo in azione tra gli studi Canova di Milano, i mitici Abbey Road Studios a Londra e gli Henson Recording Studios di Los Angeles, dove ha realizzato tutti i brani accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau (chitarra), Vinnie Colaiuta (batteria) e Reggie Hamilton (basso).

(fonte il blog di rai tv)



32. Davide Maggio ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 23:18

Tilla58: tre.



33. Manuel ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 23:57

Un piccolo particolare: Gli episodi di “Così fan tutte” di questa sera appartengono alla prima serie, ma italia uno ce li proprina come prima tv. Beh va beh…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.