9
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 DICEMBRE 2011. IL GRAN FINALE DEI MIGLIORI ANNI OSPITA ALESSANDRA AMOROSO, SU CANALE5 TORNA ZALONE.

Checco Zalone, Resto Umile World Show

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Gran finale per “I Migliori Anni”, lo show ideato e condotto da Carlo Conti. Tra le star di questa sera, Antonello Venditti: il cantautore romano canterà in diretta i successi che hanno segnato la sua formidabile carriera, dagli anni ’70 ai giorni nostri. Ad accompagnare Carlo Conti anche Michael Bublé, con alcuni brani del suo ultimo album “Christmas”e poi Massimo Ranieri con le sue memorabili canzoni Alessandra Amoroso. Tornano la regina della disco music Gloria Gaynor con Never can say goodbye e il vulcanico Leonardo Pieraccioni. I successi dei nostri migliori anni rivivranno nelle canzoni di Gigliola Cinquetti e di Cristiano Malgioglio. E ancora musica con Sandro Giacobbe, Carmelo Pagano, Giuliano Dei Notturni con Il ballo di Simone. Ospite d’eccezione anche Maurizio Costanzo con il suo ultimo libro Preferisco i cani…

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (epp. 2×23 Impostori, 2×24 Famiglia); Cold Case – Delitti irrisolti (ep. 7×12 L’ultimo cliente)

Impostori: Callen e gli altri indagano sul furto di un involucro contenente una terapia a base di radiazioni che può essere usata per costruire bombe radioattive. Famiglia: Callen e il resto del team rifiutano di accettare le improvvise dimissioni di Hetty senza avere una spiegazione in merito. Indagano per conto proprio cercando di scoprire perchè è sparita senza lasciare traccia e di capire cosa è veramente accaduto per spingerla a dare le dimissioni. L’ultimo cliente: abbondano i sospetti nel caso di omicidio del 1974 che riguarda un investigatore privato che ha scoperto cose poco lusinghiere riguardo i suoi ultimi clienti.

Rai3, ore 21.05: Pianeta rosso

Film del 2000 di Anthony Hoffman. Con Tom Sizemore, Terence Stamp, Val Kilmer, Carrie-Anne Moss, Benjamin Bratt. Trama: Anno 2050. La Terra sta morendo e per l’umanità colonizzare Marte è l’unica speranza di sopravvivenza. Il Comandante Kate Bowman viaggia con il suo equipaggio alla volta del Pianeta Rosso. La missione è rendere l’inospitale ambiente vivibile per gli esseri umani. Ma le cose si mettono subito male, un malfunzionamento costringe Bowman a un atterraggio d’emergenza…

Canale5, ore 21.10: Resto umile world show

Checco Zalone vi aspetta per il secondo appuntamento con il suo show. Sul palco tornano: la splendida Youma Diakite e la band dei Militi Ignoti (arricchita dai fiati dei Fiatellas). Non mancheranno le strepitose coreografie del corpo di ballo Seconda Chance, scelto più per il corpo che per il ballo… Tanti vip saranno ospiti del programma da non perdere.

Italia1, ore 21.10: Miracolo nella 34a strada

Film del 1947 diretto da George Seaton e interpretato da Maureen O’Hara, John Payne, Edmund Gwenn, Gene Lockhart, Natalie Wood, Porter Hall, William Frawley, Jerome Cowan, Philip Tonge, Jack Albertson. Trama: Susan è una bimba di 6 anni che ha già smesso di credere nelle favole. Ma quando incontra Kris Kringle, un signore di una certa età che veste i panni di Santa Claus davanti a un grande magazzino di New York, la bambina sembra ricredersi: Babbo Natale esiste…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Italialand – Nuove attrazioni

Torna il programma cult di Maurizio Crozza. All’interno dello show satirico di La7, i monologhi e le geniali parodie sull’attualità politica e sociale ideate dal comico genovese. Tra i ‘bersagli’ di Crozza ci saranno il Governo Monti e le misure anti crisi del premier “robot”. Battute al vetriolo anche sul ministro Elsa Fornero, Papa Ratzinger, la cancelliera tedesca Merkel e l’ex premier Silvio Berlusconi.

La5, ore 21.10: L’amore ritrovato

In cerca di avventure, il padre di famiglia Giovanni incontra Maria. La loro storia clandestina, nella provincia toscana degli anni ‘30, continua fino allo scoppio della Guerra D’Africa. Alcuni mesi dopo i due sono destinati a incontrarsi di nuovo… I protagonisti di questa intensa storia d’amore sono Stefano Accorsi e Maya Sansa.

Rai4, ore 21.10: Jeepers Creepers 2

Film del 2003 diretto da Victor Salva e interpretato da Ray Wise, Jonathan Breck, Garikayi Mutambirwa, Eric Nenninger, Nicki Lynn Aycox, Marieh Delfino, Thom Gossom Jr., Billy Aaron Brown, Justin Long. Trama: un autobus pieno di giocatori di basket viene attaccato da Jeepers creepers, una bestia che emerge sulla terra ogni 23 giorni per nutrirsi.

Rai Movie, ore 21.00: La seconda notte di nozze

Film del 2005 diretto da Pupi Avati e interpretato da Antonio Albanese, Neri Marcoré, Katia Ricciarelli, Angela Luce, Marisa Merlini, Robert Madison, Tony Santagata, Manuela Morabito, Pino Calabrese, Maria Pia Autorino. Trama: Italia, fine della seconda guerra mondiale. La vedova Liliana è costretta a lasciare l’amata città d Bologna insieme a suo figlio Nino, a causa di gravi problemi economici. I due si trasferiscono in Puglia nella masseria del cognato Giordano, fratello del defunto marito di Liliana, che in gioventù era stato perdutamente innamorato di lei. Il loro arrivo porta scompiglio nella vita del fragile Giordano e nella routine della masseria, e risveglia anche antichi dissapori nell’animo delle due vecchie zie del cognato, Suntina e Eugenia, che provano ancora un forte rancore nei confronti della famiglia di Liliana…

 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 12:04

prevedo un crollo per lo show di zalone,stasera. la settimana scorsa era aiutato dall’effetto curiosità,ma visto che non c’è stato quel passaparola che ha fatto crescere programmi come quello di fiorello,mi sa che si farà superare ca conti



2. Barbarella ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 15:10

Checco Zalone crescera’…Anche senza la pubblicita’ e i 12 milioni che ha avuto lo show di Fiorello.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.