6
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 DICEMBRE 2011. ‘IL DELITTO DI VIA POMA’ SFIDA BALLARO’

Il delitto di via Poma, Silvio Orlando è l'ispettore Montella

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tutti pazzi per amore 3 (7^ puntata – 1^ visione)

Lunedì 19 dicembre: Cristina e Raoul sono decisi a dire del bambino a Claudia. Quando Paolo vede la mamma di Raoul ha un flash: vent’anni prima lui e la donna avevano passato insieme una notte di follia. Nel frattempo Laura deve prendersi cura dell’affranta Monica. Martedì 20 dicembre: Claudia, ossessionata all’idea di diventare nonna, si reca al vivaio per sfogarsi con Paolo. Lì incontra Eva, che ne rimane da subito colpita. Nel frattempo, proprio quando Monica si decide a chiudere ogni rapporto con Giampaolo, anche il pediatra inizia ad avere delle visioni.

Rai2, ore 21.05: Castle – Detective tra le righe (2×17 Tic, tac, tic, tac…)

Tic, tac, tic, tac…:Castle e Beckett uniscono le loro forze a quelle dell’FBI per catturare un pericoloso e scaltro serial killer.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (13^ puntata)

Tasse, pensioni, tagli alla spesa. Adesso la manovra si conosce e possiamo iniziare a fare i conti: chi paga e chi no, chi ci rimette e chi ci guadagna, quello che si poteva fare e quello che è stato fatto. La manovra di Mario Monti è il tema della puntata di stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, Roberto Maroni (Lega nord), Maria Stella Gelmini (PdL), il segretario generale dello Spi-Cgil Carla Cantone, l’editorialista della Stampa Marcello Sorgi, il direttore di Libero Maurizio Belpietro. In apertura la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Il delitto di via Poma (1^ visione)

Il 7 Agosto del 1990 in un condominio del quartiere Prati, a Roma, Simonetta Cesaroni veniva assassinata con 29 colpi inferti da un arma a doppio taglio. La fiction in onda stasera è il racconto romanzato di quei fatti.Chi prova a districarsi nel caso è un ispettore capo della polizia di Roma: Niccolò Montella. I protagonisti sono: Silvio Orlando e Giulia Bevilacqua. La regia è di Roberto Faenza.

Italia1, ore 21.10: Cambia la tua vita con un click

Film del 2006 di Frank Coraci con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, David Hasselhoff. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: L’architetto Michael Newman è talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie e i due figli. Un giorno, però, uno strano personaggio gli regala uno speciale telecomando con il quale può scorrere avanti e indietro gli avvenimenti della sua vita.

Rete4, ore 21.10: Law & Order – Unità speciale (11×23 L’aspirante, 11×24 Figlio conteso)

L’aspirante: Il team indaga sull’aggressione sessuale subita da tre giovani ragazze che porta alla scoperta di alcuni segreti sul poliziotto che ha effettuato l’arresto dello stupratore. Figlio conteso: Benson e Stabler indagano sul rapimento di un bambino di otto anni. Presto i genitori diventano i primi sospettati ma una scioccante rivelazione su qualcuno molto vicino al team complicherà le cose.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: The Myth – Il risveglio di un eroe

Film del 2005 di Stanley Tong con Jackie Chan, Kim Hee-seon, Tony Leung Ka Fai, Mallika Sherawat. Prodotto in Hong Kong. Durata: 117 minuti. Trama: Jack è un archeologo di fama mondiale, tormentato da sogni su una sua ipotetica vita da guerriero nell’antica Cina. Quando, per lavoro, deve individuare l’esatta collocazione del mausoleo del primo imperatore cinese, Jack scopre che i suoi sogni non sono immaginari: guidato dallo spirito di una principessa, l’uomo segue una traccia che lo porta a scontrarsi con le forze del leggendario sovrano.

La5, ore 21.00: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 18:46

ovviamente guardero’ la fiction su via Poma,visto che sono una appassionata di gialli.



2. leo ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 19:00

La cosa più scandalosa è che ieri al tg5 hanno mandato un servizio su via poma, io l’ho letto come promo e non come informazione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.