3
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2011. SU RAI1 LA FESTA DI TI LASCIO UNA CANZONE

Antonella Clerici con i bambini di Ti lascio una canzone

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – La Festa (Ultima puntata)

Alessandra Amoroso, gli Stadio, Memo Remigi, Alex Britti, Syria, i Cugini di Campagna e Micaela Foti saranno gli ospiti d’onore della Festa di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici, in onda sabato 3 dicembre alle 21.10 su Rai1. Senza alcuna gara al suo interno, e quindi senza televoto, verranno riproposte le canzoni più belle presentate nel corso delle precedenti edizioni, nonché nuovi duetti e brani corali interpretati dai bambini e dai ragazzi di Ti lascio una canzone, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×13: Passato e presente), The Good Wife (ep. 2×14: Cause perse)

Castle: Vecchie ferite si riaprono quando il detective, ormai in pensione, che si è occupato del caso della madre della Beckett si mette in contatto con lei con nuove informazioni, ma viene ucciso davanti agli occhi della donna prima che possa rivelarle… The Good Wife:Will e Diane accettano una caso di diffamazione di un giovane magnate di internet, che accusa la casa cinematografica che ha fatto un film mettendo in scena lati negativi di lui.

Rai3, ore 21.30: E se domani

Ospite d’eccezione della terza puntata è Franco Bernabè, A.D. di Telecom Italia, già amministratore delegato di Eni e presidente della Biennale di Venezia. Ha scelto E se domani per parlare a 360 gradi di attualità politica, di crisi economica e del mondo della comunicazione, con uno sguardo attento ai problemi della società italiana e mondiale.

Canale5, ore 21.10: Una moglie bellissima

Leonardo Pieraccioni è Mariano, un fruttivendolo di Anghiari, un piccolo paese della Toscana, felice e innamoratissimo di sua moglie Miranda. Un giorno, nel paesino, arriva un fotografo che rimane rapito dalla bellezza della donna e le propone di diventare la protagonista di un calendario… Nel cast Laura Torrisi e Gabriel Garko.


Italia1, ore 21.10: Mamma ho riperso l’aereo, mi sono smarrito a New York

Dopo le incredibili avventure di Mamma ho perso l’aereo, il ragazzino più pestifero del cinema interpretato da Macaulay Culkin, perde di nuovo i genitori in aeroporto e si imbarca per New York dove vive un’inaspettata vacanza tutto solo. Nella città che non dorme mai, il giovane McCallister ritroverà anche una vecchia conoscenza. I ladri Harry e Marv stanno infatti organizzando una rapina…

Rete4, ore 21.15: Il capo dei capi

Nella Sicilia del dopoguerra, a Corleone, Biagio Schirò, Totò Riina, Bernardo Provenzano e Calogero Bagarella diventano una banda al soldo del boss Luciano Liggio. Quando però si passa agli omicidi, la strada di Schirò si divide da quella degli amici.

La7, ore 20.30: In onda

Il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Nicola Porro si allunga fino le 22.30 per due ore di programmazione. A seguire il film W di Oliver Stone.

La5, ore 21.10: Missing

Il giorno del giudizio: Seanna, una ragazza di quindici anni, scompare misteriosamente dopo essere salita su un ascensore in un centro commerciale. Jess viene letteralmente prelevata da Nicole, la sua nuova compagna di lavoro, e portata nella sede di Washington, dove conosce il suo nuovo capo… Legami familiari: Susan ha perso il marito e il figlio di due anni, Zack, in un incidente d’auto; ma mentre il corpo dell’uomo è stato ritrovato, quello del bambino no.

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 3×15 Il ragazzo della porta accanto – 3×16 Posseduta)

1^episodio:Allison sogna il giorno i cui da ragazza conobbe Stephen, il nuovo vicino di casa di allora. Ma piu’ tardi lo incontra davvero. Una coincidenza? 2^episodio: Devalos, impegnato nelle indagini sulla morte di un amico, chiede aiuto a Allison, che sta cercando di capire perche’ sogna un prete che muore e una donna posseduta.

Rai Movie, ore 21.00: Epic Movie

Commedia del 2007. All’inizio della storia ci vengono presentati 4 orfani: Lucy, Susan, Peter ed Edward. Lucy è la figlia adottiva del curatore di un importante museo (parodia della trama de Il codice da Vinci).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 17:04

visto la quantità di ospiti e l’assenza completa di canale 5: questa settimana deve almeno superare i 5.500.000 la clerici.



2. MisterGrr ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 17:05

Stasera vado ad una serata dove c’è come ospite, pensate un po’, Filippo Pongiluppi. Invidiatemi.



3. tania ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 17:28

MisterGrr: tesoro sparagli anche da parte mia.Io stasera vado a vedere lo schiaccianoci



4. MisterGrr ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 17:33

Tania: sarà fatto! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.