2
dicembre

DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK

Diario della Televisione Italiana del 2 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Benigni da Fiorello

pippo ha scritto alle 00:48

Roberto Benigni sarà ospite di Fiorello lunedì nell’ultima puntata di “Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, lo show di Rai Uno campione di ascolti. La sua presenza, prevista in origine per la seconda puntata, era slittata a causa di un infortunio al piede. “Uno come Benigni fa spettacolo già dal suo ingresso in scena. Ve lo immaginate con il piede fasciato? No”, aveva spiegato Fiorello in conferenza stampa. Oltre all’attore regista premio Oscar, sarà ospite dello showman siciliano anche Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. (fonte televideo)

  • Xfactor cambia orario su Cielo

MisterGrr ha scritto alle 15:11

Cambia la programmazione di Cielo della domenica sera: la replica di X Factor viene spostata dalle 19 alle 21. (pagina facebook di cielotv)

  • Iacchetti torna a Tv Talk

MisterGrr ha scritto alle 15:17

Enzo Iacchetti sabato a TvTalk (fonte: pagina twitter di TvTalk)

Con lui, anche Mauro Mazza, Ruggero Pasquarelli, Lodovico Gasparini, Annamaria Bernardini De Pace, Franco Branciaroli.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 7 Ottobre 2011
DM LIVE24: 7 OTTOBRE 2011. JOVANOTTI, NEGRAMARO, GIORGIA, PAUSINI ED ELISA DA FIORELLO!


DM Live 24 1 Ottobre 2011
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY


DM Live 24 26 Novembre 2011
DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E’ UN ENORME PARACULO, SCOTTI E’ POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA


DM Live 24 17 Novembre 2011
DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2011. LA CORNA ROVINATA, JOVANOTTI NON PAGATO, LA ANDERSON VERGINE

35 Commenti dei lettori »

1. barbarina ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 01:08

Come mai cambia orario? Il tanto acclamato successo di X Factor gia comincia a vacillare?
e nella seconda puntata ha perso gia quasi 200,000 spettatori.



2. pippo ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 01:35

Un po’ di notizie dalla finale di io canto 3 di questa sera: arianna cleri è la vincitrice della trasmissione col televoto a casa e del premio della Fondazione Q presieduta da Red Canzian, che ha offerto l’opportunità di realizzare un cd. alessandro casillo ha vinto il premio decretato dalla giuria tecnica presente in studio e devoluto dalla Fondazione Bongiorno. lo speciale di natale andrà in onda giovedì 22 dicembre.



3. pippo ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 01:46

Ieri sera “Striscia la notizia” ha consegnato un altro tapiro d’oro a fiorello, perché ancora non ha raggiunto i 13 milioni di spettatori su Rai1. Staffelli in chiusura gli regala la maglia numero 1 della Nazionale, in quanto lo showman fa ascolti da nazionale di calcio.

Penultimo appuntamento con “I Migliori anni” la trasmissione condotta da Carlo Conti, in onda venerdì 2 dicembre alle 21.10 su Rai1, che vede questa settimana come ospite d’onore Renato Zero. Grande ritorno del poliedrico cantatore romano che si esibirà in un medley delle sue canzoni più celebri fino alla più recente “Sorridere sempre”, mentre con Carlo Conti ripercorrerà le tappe principali della sua lunga carriera artistica. Tanti gli ospiti, e non sono musicali, che si alterneranno, nel corso di questo nuovo appuntamento con lo spettacolo, la musica e le tradizioni dei nostri ultimi decenni. Superospite della puntata anche Cristian De Sica, uno dei piu’ brillanti attori della commedia italiana, ma anche Bruno Vespa, Albano e poi Ivana Spagna, i Matia Bazar, i Ricchi e Poveri, Jimmy Fontana, Marcella, Wilma De Angelis con “Quando vien la sera” e Jackie James con la romantica “Take my heart”. A “I Migliori anni” anche una coppia cinematografica di bellissimi: Ariadna Romero e Thyago Alves protagonisti del nuovo film di Leonardo Pieraccioni. (fonte ufficio stampa rai)



4. Eren ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 02:36

In verità, dopo aver visto gli ascolti su Cielo (quindi non su SkyUno ma Cielo) credo siano aumentati gli ascolti dalla prima alla seconda puntata. Forse vogliono provare il serale e vedere cosa viene fuori.



5. Domandone ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 09:43

Su cielo sono aumentati, stiamo parlando di cielo mi pare…



6. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 10:06

A Mattino cinque, dopo la pausa del Tg, Paolo Del Debbio :” Purtroppo per problemi tecnici incomprensibili, non posso intervistare due ospiti, quindi Federica tocca subito a te.. Ma tanto credo che di ospiti ne abbia in abbondanza..”. A quel punto a Panicucci entra tutta trafelata in studio :” Oddio mi dispiace Paolo.. Mamma mia, ho fatto una corsa..”.



7. Zoro ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 10:07

su Cielo la seconda puntata ha fatto ottimi ascolti, quindi non dire cavolate, l’hanno fatto per accontentare tutte le persone che si lamentavano del fatto che non andasse in prima serata!



8. AnTo ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 10:08

Barbarina

Su FB erano stati in molti a chiedere lo spostamento alle 21, orario più consono ai più. Hanno semplicemente ascoltato i suggerimenti. Certo che se lo spostassero al venerdì, sarebbe ancora meglio…la domenica c’è TPPA :-D



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 10:33

La parola profilattico nell’Italia del 2011 è ancora un tabù. Almeno lo è per la Rai e per il ministero della Salute, che da pochi giorni è guidato da Renato Balduzzi. Non bisogna pronunciarla nemmeno in occasione della giornata mondiale contro l’Aids. Che è stata celebrata ieri, con una serie di trasmissioni su Radio 1. Ebbene, i conduttori e le redazioni dei programmi coinvolti nell’iniziativa, mercoledì scorso, hanno ricevuto un’email che lasciava adito a pochi dubbi: «Carissimi, segnalo che nelle ultime ore il ministero ha ribadito che in nessun intervento deve essere nominato esplicitamente il profilattico; bisogna limitarsi al concetto generico di prevenzione nei comportamenti sessuali e alla necessità di sottoporsi al test Hiv in caso di potenziale rischio. Se potete, sottolineate questo concetto». ] ROMA – La parola profilattico nell’Italia del 2011 è ancora un tabù. Almeno lo è per la Rai e per il ministero della Salute, che da pochi giorni è guidato da Renato Balduzzi. Non bisogna pronunciarla nemmeno in occasione della giornata mondiale contro l’Aids. Che è stata celebrata ieri, con una serie di trasmissioni su Radio 1. Ebbene, i conduttori e le redazioni dei programmi coinvolti nell’iniziativa, mercoledì scorso, hanno ricevuto un’email che lasciava adito a pochi dubbi: «Carissimi, segnalo che nelle ultime ore il ministero ha ribadito che in nessun intervento deve essere nominato esplicitamente il profilattico; bisogna limitarsi al concetto generico di prevenzione nei comportamenti sessuali e alla necessità di sottoporsi al test Hiv in caso di potenziale rischio. Se potete, sottolineate questo concetto».
corriere.it



10. MisterGrr ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 10:46

(wow, ho fatto doppietta ahahaha)



11. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 10:49

A Mattino cinque la Panicucci rivolta a Del Debbio :”..Ma tu ti sei mai innamorato di una donna molto piu’ giovane di te?. E lui con aria da tombeur de femmes :”.. Beh, in genere sono loro che s’innamorano di me!!”



12. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 10:58

Sabina Guzzanti e i suoi numerosi (ultimamente) litigi su Twitter: l’autrice satirica ne ha parlato con Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro a ‘Un Giorno da Pecora’ (Radio2). Qualche giorno fa, sempre su Twitter, ha litigato con Fiorello, le viene ricordato: ”Quello non e’ litigare, e’ solo fare un commento”. Ma Fiorello poi ha scritto che lei e’ una rosicona. ”E’ lui che ha litigato”. Ha litigato da solo, allora. ”Be’ si, e’ lui che ha risposto in modo litigioso, io non stavo nemmeno parlando con lui. A me sinceramente il suo programma sembra noioso, non mi pare che questo possa chiamarsi litigio”. Ieri Striscia La Notizia ha mandato in onda un servizio nel quale si faceva intendere che lei si sia ‘gonfiata’ le labbra. ”Striscia, ma anche Libero, sostengono che io mi sia fatta le labbra ‘a canotto’, cosa che non mi risulta”, ha risposto. Per questo motivo, tuttavia, lei ha detto che le piacerebbe querelare Antonio Ricci: lo fara’? ”Quando ho visto quella cosa ho detto ‘magari potessi querelarlo’, ma non e’ detto che lo faccia. Mi piacerebbe spillargli dei soldi”. Lei ieri ha discusso via Twitter con Concita De Gregorio, dicono poi Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: ”Stavo commentando le notizie del giorno, tra cui c’era anche il suo ‘outing”’ (l’ex direttrice dell’ Unita’ ha raccontato che prima delle Regionali del Lazio un alto dirigente del Pd le avrebbe detto che il partito preferiva vincesse la Polverini piuttosto che la Bonino, ndr). La De Gregorio, pero’, non ha rivelato il nome del politico con cui avrebbe parlato. ”Esatto, quindi il mio commento e’ stato: fai la giornalista, se sai una cosa dilla. E dilla anche per tempo, visto che all’epoca lei era direttore di un giornale. La De Gregorio, comunque, non e’ che si e’ arrabbiata, e ha portato le sue ragioni: ha detto che dirlo sarebbe stato un danno, e’ che questa era la logica del giornalista responsabile”. Chi, secondo lei, potrebbe spiegare meglio degli altri cosa sarebbe il ‘giornalismo responsabile’? ”Credo che – ha risposto la Guzzanti – l’Annunziata possa spiegare meglio di tutti l’idea di giornalista responsabile…” .( fonte Ansa)



13. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 11:11

Tiziano Ferro a Deejay chiama Italia : “Mi danno per fidanzato con uno dei ragazzi di Masterchef, ma ve lo dico: non è così! Certo un cuoco in casa non guasterebbe…”



14. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 11:18

L’ex gieffina Angelica Livraghi, intervistata da Novella 3000 :”Mi piacerebbe stare sul trono. Uomini e Donne mi sembra un bel programma televisivo, ma non so fino a che punto sia possibile trovare l’anima gemella li dentro. Non nego, comunque, che nella vita reale l’idea mi stuzzicherebbe: sarebbe bello avere cento ragazzi tra cui scegliere..”.



15. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 11:24

La sordità è un handicap che non accetti a cuor leggero”. Lino Banfi racconta la sua storia, di come si possa perdere l’udito per un non nulla. E lo fa con la schiettezza e la semplicità che lo hanno reso tanto popolare nel nostro Paese.
Nella testimonianza, raccolta da Maria Cristina Giongo per il Corriere, l’attore spiega dell’incidente che gli ha cambiato la vita: “L’anno scorso, mentre iniziavo a girare la serie televisiva «Il commissario Zagaria», sono andato a un poligono di tiro. Come tutti, avevo i tappi per proteggere le orecchie. Solo che continuavo a metterli e toglierli per sentire le domande dei giornalisti presenti. E certi colpi d’arma da fuoco me li sono beccati in pieno nei timpani. Quando sono tornato a casa, ero frastornato, mi girava la testa e avevo qualche problema di equilibrio. Soprattutto, le voci dei miei figli avevano assunto un suono metallico”.
Banfi racconta delle visite dall’otorino e della amarezza nel saper che “quegli spari si erano «fregheti» un 25-30% della mia capacità auditiva”. Adesso l’attore si affida ad apparecchi acustici che, con qualche accortezza, gli consentono di condurre comunque una vita “normale”. “Nella vita ci si adatta a tutto – dice Banfi – e anche il mio cervello ha accettato questo difetto”.



16. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 11:47

”Nessuna indicazione e’ venuta dal ministero della Salute circa l’uso della parola profilattico e preservativo all’interno di programmi Rai nella giornata mondiale dell’Aids lo scorso 1 dicembre”. Lo comunica in una nota il portavoce del ministro della Salute Renato Balduzzi in merito alla polemica relativa alla mail circolata ieri nella redazione Rai sul veto di impiegare nelle tramissione la parola profilattico.”. (fonte Asca)



17. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 12:39

Dopo Thomas Gottschalk anche Michele Hunziker si appresta a dire addio alla seconda rete televisiva pubblica Zdf ed alla trasmissione “Wetten, dass”, l’analoga dell’italiana “Scommettiamo che”. Alla vigilia dell’ultima puntata della trasmissione condotta dalla coppia, Bild rivela oggi che la Zdf non ha ancora rinnovato il contratto alla show girl italiana per la nuova edizione di “Wetten, dass”, per la quale non e’ stato ancora trovato un sostituto di Gottschalk.
Da una dichiarazione della Hunziker traspare che la sua collaborazione con Gottschalk andra’ ancora avanti, ma su un’altra rete. “Sono sicura che io e Thomas lavoreremo insieme anche in futuro”, ha spiegato la show girl, aggiungendo che “insieme andiamo benissimo e siamo una bella coppia televisiva”. “Che vuol dire?”, si chiede la Bild, sottolineando che la coppia potrebbe ritrovarsi sulla prima rete pubblica, poiche’ “Gottschalk e’ passato alla Ard”. (fonte AGI) .



18. pippo ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 13:26

“Sono certa, e non mi vergogno a dirlo, che Ballando avrà la meglio. Noi abbiamo davvero poche possibilità di batterli. Soprattutto per la tipologia di pubblico che al sabato sera guarda la tv: lo show della Carlucci corrisponde perfettamente a quelle aspettative. Ballando è un bel programma, molto ben consolidato, è un vero e proprio show, con grandi ospiti, mentre Italia’s conta su tanti diversi sapori. Noi comunque cercheremo di fare la nostra parte”. (maria de filippi a “il giornale”)



19. Critikò ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 13:55

CentoVetrine sarebbe a rischio chiusura!
Lo scrive Tvsoap aggiungendo che, stasera, si dovrebbe prendere una decisione.
La chiusura della soap, in caso di realizzazione, farebbe perdere migliaia posti di lavoro tra attori, figuranti e artigiani. I fan hanno già aperto una pagina facebook, in cui sperano che non accada!



20. MisterGrr ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 14:48

Visto che vi ho dato la notizia dello spostamento della replica di XFactor alle 21, completo dicendo che, naturalmente, alle 19 viene anticipata la replica di Masterchef Italia.

Quindi la domenica sera, dal 4 dicembre sarà così composta:

19-21 Masterchef Italia
21-24 X Factor 5.

Sempre dalla pagina facebook cielotv.



21. pippo ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 15:17

“Soprattutto in televisione, non vediamo grandi novità. Siamo felici del successo di Fiorello a cui vogliamo bene, ma in realtà lui non fa nulla di nuovo propone quello che ha sempre fatto”. (luca e paolo intervistati da tgcom)



22. pippo ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 15:28

Sabato 3 dicembre alle 15.30 appuntamento speciale su Canale 5 con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Maria De Filippi è ospite della trasmissione per parlare dei suoi progetti ma anche per tracciare un piccolo bilancio personale in vista del 50esimo compleanno che cadrà il 5 dicembre. Tra gli altri ospiti l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri e il neo campione del mondo di spada Paolo Pizzo. Inoltre, saranno in studio: Loredana Lecciso, che parla per la prima volta delle reciproche accuse tra Albano e Romina Power, ed Enrico Papi. Alba Parietti è protagonista di una lunga intervista-ritratto, mentre per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini, sono in studio Katia e Valeria. Infine, Jonathan parla di moda con Nina Senicar. (fonte tgcom)

Ospiti domani nello speciale del sabato di amici saranno: Enzo Iacchetti, Paolo Meneguzzi, L’Aura, Silvia Olari ed il duo rap Madback. (fonte “amici di maria de filippi”)



23. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 16:12

”Apprendiamo che martedi’ prossimo il neo-presidente del Consiglio, Mario Monti, con due suoi ministri, Corrado Passera e Elsa Fornero, sara’ ospite di ‘Porta a porta’ per illustrare le misure anti-crisi varate dal Cdm il giorno prima. Che tristezza”. Lo dichiara l’Aduc in una nota.
”Uno degli aspetti piu’ fastidiosi delle passate legislature – continua l’Associazione per i diritti degli utenti e consumatori – era l’informazione delegata non a spazi istituzionali sugli organi d’informazione dello Stato, ma a trasmissioni di intrattenimento. E poi, perche’ Porta a porta e non Ballaro’ o il tg di Mentana su La7 o Deejay-tv, o Tgcom…’? In un situazione di libero mercato dell’emissione radiotelevisiva, perche’ il capo del governo deve privilegiare un’emittente rispetto ad un’altra’? Ve l’immaginate il presidente Usa, Obama, che spiega le misure del proprio governo sulla Cbs o su Fox? Prendiamo atto che anche in questo governo, la tentazione spettacolo sembra prendere il sopravvento su quella della comunicazione e dell’informazione. Sinceramente non ce l’aspettavamo”.( fonte Asca)



24. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 16:18

Qualcuno prima o poi dovrà portare una brandina a Mario Giordano, instancabile direttore di Tgcom 24 che se ne sta dalla 6 del mattino all’una e mezza di notte seduto in regia per seguire ogni momento delle sue all-news. La sua è più di una missione.( fonte Italia Oggi)



25. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 16:44

Mentre monta la polemica sull’invito arrivato ai giornalisti di Radio1 a non usare la parola ‘profilattico’, nella giornata mondiale per la lotta all’Aids, Caterpillar di Radio2 lancia le primarie per ribattezzarlo. E tra le proposte arrivate al programma vince ‘bungarello’.(fonte Ansa)



26. pippo ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 16:54

Alessandra Amoroso, gli Stadio, Memo Remigi, Alex Britti, Syria, i Cugini di Campagna e Micaela Foti saranno gli ospiti d’onore della Festa di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici, in onda sabato 3 dicembre alle 21.10 su Rai1. (fonte ufficio stampa rai)



27. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 16:59

Francesco Facchinetti su Twitter commenta le dichiarazioni di Morgan durante l’ultima puntata di Xfactor in cui il cantante sostiene che in Rai era tutto finto :” Ieri Morgan a #xf5, ha detto che in Rai era tutto falso. Complimenti, sei talmente musicista che distorci anche la realtà. Mi manchi”.



28. AnTo ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 17:26

La decisione di Mario Monti di andare martedì sera a Porta a Porta a spiegare la manovra, insieme coi ministri Passera e Fornero, ha suscitato polemiche. Durissima la reazione di Fugatti della Lega. “Il premier fa un altro sgarbo alla democrazia anteponendo la sua presenza televisiva al dovere istituzionale di riferire in Parlamento”. Commenti negativi anche da Pdl e Pdci. Udc e Pd difendono il premier: “Almeno è alla Rai…”.

tgcom



29. Nina ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 18:11

“Arrivano tre nuovi concorrenti al “Grande Fratello”. Uno è di Avetrana. Si prevedono Scazzi?”
(Barbara D’Urso, Pomeriggio 5). (La Repubblica rubrica Dekoder di Antonio Dipollina)
??????????????????????



30. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 18:29

A Pomeriggio cinque parlando di Grande fratello e dell’abbandono di Danilo, la D’Urso promette che lunedi’ in puntata ci ‘porta Angela’, la fidanzata del ragazzo barese..!!



31. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 18:38

( fonte ANSA) – Un’anteprima di mezz’ora in prima serata e un approfondimento nel consueto spazio di seconda serata: martedì 6 dicembre Rai1 modificherà così il proprio palinsesto per dare il massimo risalto alle comunicazioni del presidente del Consiglio Mario Monti al Paese, dopo i provvedimenti che saranno adottati dal Consiglio dei ministri lunedì prossimo. Lo spiega una nota della redazione di Porta a porta.
Monti, che sarà accompagnato dai ministri Corrado Passera ed Elsa Fornero, avrà un colloquio con Bruno Vespa tra le 20.35 e le 21.05 in uno spazio che sostituirà eccezionalmente ‘Qui Radio Londra’ di Giuliano Ferrara e ‘I soliti ignoti’ di Fabrizio Frizzi. Durante l’approfondimento di ‘Porta a porta’ in seconda serata, i rappresentanti del governo si confronteranno anche con tre direttori di giornale.



32. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 19:18

Per il lancio dell’ultima puntata di “Il più grande spettacolo dopo il weekend” non vedrete gli spot con Fiorello che scherza con Fabrizio Del Noce. I promo erano stati studiati per sfruttare il grande successo che sta avendo la parodia di Fiorello di Edward Cullen, il personaggio-vampiro di Twilight. Nel corso della terza puntata dello show di maggior successo della tv, Fiorello aveva scherzato con Fabrizio Del Noce, ex capo di Raiuno e attuale direttore della fiction Rai: un simpatico siparietto con Del Noce trasformato in vampiro da Fiorello dopo il morso fatale sul collo.
Negli spot, però, e’ misteriosamente scomparsa la scena. Erano piaciuti a tutti. Non a Mauro Mazza, attuale direttore di Raiuno, che siede sempre in prima fila allo studio 5 di Cinecittà e che, tra l’altro, non nutre una grandissima simpatia per Del Noce….( fonte Dagospia)



33. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 19:22

Biscione a suon di news per salutare dicembre. Mentre decolla il canale di sole notizie (diretto da Mario Giordano) battezzato Tgcom24 e in onda sul canale 51 del digitale terrestre, si studia una nuova formula per lo spazio di approfondimento giornalistico di Rete4. Archiviata La versione di Banfi affidata al condirettore di Videonews Alessandro Banfi (dopo test d’ascolto non troppo lusinghieri) a Cologno si cerca il rimpiazzo.
Due, secondo i bene informati, le ipotesi sul tavolo: un tandem giornalistico (stile In Onda su La7) alla conduzione. E come per In onda si tratterebbe di due firme della carta stampata. Oppure, una donna sola al comando. Con una sorpresa, perché più che a una professionista delle news come Annalisa Spiezie e Benedetta Corbi (per citare due dei volti che avranno d’ora innanzi le news del nuovo canale Mediaset) si pensa a Caterina Balivo (ex Rai, rimasta senza ingaggio questa stagione tv) e a Barbara D’Urso (storico volto del piccolo schermo firmato Mediaset). Il dado sarà tratto entro Natale.
( fonte Dagospia)



34. barbarina ha scritto:

2 dicembre 2011 alle 22:06

Su Twitter Checco Zalone e’ gia’ un TT MONDIALE.



35. MisterGrr ha scritto:

3 dicembre 2011 alle 13:08

Su Rai Sport 1, subito dopo la fine della prima manche della gara di Bob a 2 di Igls (AUT), si passa subito alla gara di sci di fondo, sprint di Dusseldorf (GER), ma per quasi 15 minuti non c’è alcuna telecronaca. Alle 13:05, si collega Franco Bragagna che dice: “Benvenuti da Dusseldorf…forse!”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.