14
marzo

NIP/TUCK: ESPLODE LA VOGLIA DI CAMEO

Nip/Tuck @ Davide Maggio .it

A dispetto delle numerose critiche che spesso riceve a causa dell’alto tasso di trasgressione delle storie raccontate, Nip/Tuck si conferma serie di culto, in Italia così come in America.

Se questo poteva essere chiaro agli avventori del Web, che più di tutti sanno cogliere il livello di popolarità, di ciò che la tv ci propone (o propina), a darci un’ulteriore conferma, arriva una notizia che è stata riportata da varie fonti con un certo sensazionalismo: la popstar Madonna ha chiesto al creatore della serie Ryan Murphy di poter partecipare in qualità di guest-star ad una puntata della quinta stagione di Nip/Tuck (di cui a breve inizieranno le riprese).

Non è ancora stato reso noto quale ruolo verrà affidato a Madonna ma secondo alcune voci potrebbe interpretare una ricca signora che si rivolge allo Studio McManara/Troy per fare il classico “ritocchino”.

E non è esclusa la possibilità che la Signora Ciccone, giri qualche scena hot, magari al fianco del sex symbol della serie, Julian McMahon. Del resto l’attrice, da sempre fan della serie, ha dato la sua completa disponibilità…

E’ già certo invece che Madonna sarà affiancata da Rosie O’Donnell, conduttrice di talk show, molto popolare in America, già entrata a far parte del cast nella quarta stagione (che stiamo vedendo su Italia 1), che nella quinta serie andrà a sostituire idealmente Joely Richardson, uscita temporaneamente dal cast a causa di gravi problemi familiari.

E non è tutto: sempre nel corso della quinta stagione del telefilm vedremo altre due guest-star d’eccezione come Sandra Bullock e Nicole Kidman.

In particolare l’ex moglie di Tom Cruise, che come Madonna, ha fatto espressa richiesta di partecipare al telefilm, ha già firmato il contratto e darà vita ad un personaggio che si sottopone ad un intervento nasale. Il suo però, dovrebbe essere un semplice cameo, decisamente poco impegnativo.

Tanti sono i volti noti che la serie ha già ospitato. Ricordiamo ad esempio Alec Baldwin (presente nella seconda stagione) Larry Hagman e Jaqueline Bisset, che fanno parte del cast fisso della serie che stia andando in onda attualmente, ma anche Richard Chamberlain e Kathleen Turner che hanno partecipato ad un solo episodio.

E ancora Alanise Morisette, che vedremo nei panni di una lesbica, a partire da venerdì 16 marzo.

La tendenza della star di Hollywood a partecipare a telefilm di successo, aveva preso piede già qualche anno fa, grazie a serie Friends e Will&Grace, ora però è diventata una moda che contagia anche i personaggi più impensabili.

Stupisce il fatto che attrici del calibro di Nicole Kidman abbiano scelto Nip/Tuck che in termini di ascolti non può di certo contare sui numeri di Lost o di Grey’s Anatomy dal momento che a differenza di queste due serie, va in onda sul canale via cavo FX Networks (lo stesso che manda in onda The Shields).

E allora la domanda che bisogna porsi è questa: cos’ha Nip/Tuck che le altre serie non hanno, se ha saputo stregare anche i personaggi più schivi e spesso restii a concedersi al piccolo schermo?

Per scoprirlo, dovremmo aspettare fino ai primi mesi del 2008, periodo nel quale, probabilmente, andrà in onda la quinta stagione di Nip/Tuck…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mina - Raffaella Carrà - Madonna
Techetecheté con Mina e Raffaella Carrà Vs il concerto di Madonna su Canale 5


FLAVIO INSINNA 2
Pagelle TV della Settimana (22-28/05/2017). Promosso Andreas Muller. Bocciati Fabiano e Insinna


carlo-conti-e-eros-ramazzotti
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016: SECONDA SERATA. PROMOSSO EZIO BOSSO, GARKO ANCORA BOCCIATO


Nicole Kidman
FESTIVAL DI SANREMO 2016: OSPITI NICOLE KIDMAN, ROBERTO BOLLE E MAITRE GIMS

14 Commenti dei lettori »

1. Babol ha scritto:

14 marzo 2007 alle 20:37

E così alla fine Rosie ODonnel sarà fissa… se lipotesi allinizio mi avrebbe fatta rabbrividire ora credo che il suo personaggio sia uno dei più interessanti della stagione…E comunque ti rispondi da solo, Avanguard… TUTTI sperano che il loro cameo comporti una scena di sesso con McMahon haha. Uomini compresi. <anche se pure Sawyer di Lost… ma sto divagando>



2. Avanguard ha scritto:

14 marzo 2007 alle 22:28

Ahaha Babol la tua è una risposta decisamente al femminile :-) Rosie Odonell interpreta sicuramente un personaggio colorito che si presta bene ad una serie come Nip/Tuck e le guest che vedremo saranno sicuramente interessanti da vedere…



3. tete ha scritto:

15 marzo 2007 alle 09:53

Ciao  a tutti,so k non centra niente con il post,ma ho una curiosita..lanno scorso, avevo letto k Joely Richardson, fosse lesbica… ora invece leggo k abbandoenra la serie x motivi familiari(figlia malata)qlcn mi sa dire se la notizia k avevo letto era vera oppure era solo una boutade???grazie ciao ciaoPs..allora Davide comè andata allEredita?



4. Marcus ha scritto:

15 marzo 2007 alle 10:23

@ Davideieri pomeriggio eri un mio pensiero fisso.. spero sia andata bene e che ti sia divertito!



5. France ha scritto:

15 marzo 2007 alle 10:29

Le storie di Nip/Tuck sono la trasgressione fatta telefilm…Per quanto riguarda Madonna sicuramente il contratto prevederà una scena di secco molto hot con il dr Troy…della serie il lupo perde il pelo…Mi sa che Joey Richardson lascerà davvero la serie…Avanguard…mi sa che Alec Baldwin ha partecipato nella 2° stagione…non è importante, però io puntualizzo ugualmente!



6. Avanguard ha scritto:

15 marzo 2007 alle 11:52

Tete non credo che sia lesbica, come hai detto tu ha una figlia con problemi di salute, perciò hanno fatto uscire di scena il suo personaggio con la possibilità di un ritorno :-)France hai ragione, Baldwin ha partecipato alla seconda, dove interpretava lex compagno di Ava :-) Ora correggo. Comunque anche io penso che Madonna farà qualche numero con il dott. Troy eheh Tutte passano di là…Marcus e Tete Davide non è ancora tornato comunque è andata bene e si divertito. La sua puntata andrà in onda sabato 24 marzo :-)



7. Miss Dickinson ha scritto:

15 marzo 2007 alle 16:12

A me Nip/Tuck piace moltissimo, credo però che la voglia matta di tutti questi divi sia solo la voglia di apparire in una serie fortemente trasgressiva.   Joely Richardson, scusate se mi impiccio ma sono una pettegola cronica, fino a qualche tempo stava con lattore che nella serie interpreta suo figlio e non so se la cosa continua ancora, e precedentemente, dicono che abbia avuto una storiella anche con Robbie Williams.  Ciao Avanguard!



8. Avanguard ha scritto:

15 marzo 2007 alle 17:34

Miss Dicki grazie, porti sempre notizie di gossip molto interessanti :-) Io non sapevo granchè della vita privata della Richardson a parte la sua parentela con Vanessa Redgrave. Comunque hai ragione penso che sia la trasgressione ad attirare tanti divi :-)



9. France ha scritto:

15 marzo 2007 alle 19:15

Senti senti…con il figlio…ma pensa…



10. Carol ha scritto:

16 marzo 2007 alle 00:07

Rosie O’Donnell (con due L) ha fatto una sola puntata di Nip/Tuck nella quarta stagione.La quinta stagione partirà a fine settembre 2007.



11. Davide Maggio ha scritto:

16 marzo 2007 alle 01:46

@ Tutti : tralascio commenti "tecnici". Sono in ritardo con la scaletta… del blog :-) Come ho già scritto sono tornato a casa da poco. @ Tete e Marcus : siete carinissimi. Ho scritto già qualcosa nei commenti ad "AMICI : a proposito di modifiche ad hoc" :-)



12. Avanguard ha scritto:

16 marzo 2007 alle 01:57

Veramente Rosie Odonell ha partecipato a più puntate di Nip/Tuck nella quarta stagione ed è sotto gli occhi di tutti dal momento che sta andando in onda ora. In Italia la quinta stagione non partirà a settembre del 2007.



13. Carol ha scritto:

16 marzo 2007 alle 02:25

No ne ha fatta una Avanguard, più 2 minuti in cui si è riparlato di lei in una puntata successiva. Imdb mi dà ragione tra laltro http://imdb.com/name/nm0005280/Non hai specificato in Italia la quinta stagione, hai scritto "dovremmo aspettare fino ai primi mesi del 2008, periodo nel quale, probabilmente, andrà in onda la quinta stagione di Nip/Tuck"…e io ti ho specificato che partirà a fine settembre, quindi se uno lo vuole scoprire lo può fare già a fine settembre seguendo le puntate subito dopo la trasmissione americana.



14. Anonimo ha scritto:

16 marzo 2007 alle 12:30

E vero Rosie Odonnell ha preso parte ad almeno tre episodi: nel primo si fa operare, nel secondo si fa aiutare a far shopping e fa sesso con il dott Troy, nel terzo dona un rene a Liz.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.