16
aprile

GIANLUCA COME FEDERICA? PERDONATO O ELIMINATO?

Gianluca Zito Grande Fratello @ Davide Maggio .it

Non sono volati bicchieri di Rosatelliana memoria, ma la rissa c’è stata. Eccome se c’è stata. Stiamo parlando della lite avvenuta appena due giorni fa all’interno della casa del Grande Fratello, dove Gianluca e Ferdi hanno smaltito il nervosismo accumulato nella scorsa puntata serale, certamente non nel migliore dei modi.

Ancora una volta, al centro del “dibattito” la storia fra il montenegrino e la bella Francesca, accusata dal playboy senza donne di aver usato la propria relazione, e relativi baci, soltanto in vista di una temuta semifinale che (i ragazzi lo avevano previsto) avrebbe sfoltito il gruppo a colpi di televoto. Ma Gianluca, “stuzzicato” per essersi autonominato per arrivare in finale, è andato ben al di là delle parole, colpendo con un sonoro spintone Ferdi, che è finito inesorabilmente a terra. Come misurare la gravità del gesto?

Lo ha chiesto ai propri telespettatori il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, proponendo un sondaggio in cui si chiede al pubblico di eliminare o perdonare l’italo-americano più bistrattato (e furbo) di questa edizione del GF. Tenendo conto del provvedimento preso nei confronti di Federica, rea di aver lanciato un bicchiere proprio contro Gianluca, è nell’aria una squalifica anche in vista della finalissima?

Intanto nella casa più spiata di Cinecittà è tornata la pace: i due coinquilini hanno raffreddato i bollenti spiriti e messo da parte il rancore. La tregua però è stata firmata veramente troppo in fretta, e fra Cristina e company serpeggia il sospetto che la tranquillità sia arrivata solo per una “questione di immagine“. E’ proprio la maggiorata a sollevare i primi dubbi, chiedendo a Gianluca come sia possibile tornare amici dopo una rissa del genere. Ma il playboy de noantri tace e fa finta di niente, forse nella speranza di schivare la squalifica … al pari del bicchiere!



Articoli che potrebbero interessarti


GIANLUCA COME FEDERICA? PERDONATO O ELIMINATO?
GF9: COME VOLEVASI DIMOSTRARE… ARRIVA LA RISSA TRA FERDI E GIANLUCA (VIDEO)


Grande Fratello 9 - Cristina e Laura sexy
GF9: ULTIMO BOLLETTINO MEDICO DA VILLA GRANDE FRATELLO (VIDEO)


Federica Rosatelli @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9: TRAGEDIA SFIORATA ALL’INTERNO DELLA CASA. FEDERICA ROSATELLI A RISCHIO ESPULSIONE


Cristina Del Basso - Doccia @ Davide Maggio .it
TRA REGGISENI XXL, DELIRI OMOFOBICI E COPIOSE LACRIME VOLGE AL TERMINE LA PRIMA SETTIMANA DEL GF9

21 Commenti dei lettori »

1. vercingetorige ha scritto:

16 aprile 2009 alle 17:24

Tanto lo eliminerà il pubblico



2. Zoro! ha scritto:

16 aprile 2009 alle 18:44

ormai manca una settimana, non avrebbe tanti seso eliminarlo, tanto al 100% arriva ultimo!!!



3. Lucia ha scritto:

16 aprile 2009 alle 18:46

Gianluca va assolutamento eliminato perchè Federica gli avrà tirato il bicchiere ma non lo ha sfiorato!!! Io propongo uno scambio: siccome lunedì l’ultima persona eliminata è stata Francesca propongo di farla entrare al posto di Gianluca che crede di fare il boss si è autovotato arrivando in finale con una motivazione assurda e ha fatto eliminare Alberto!!!
Rispondete su questo blog!!!!



4. Andrea80 ha scritto:

16 aprile 2009 alle 19:14

Zito andrebbe espulso dal gioco dopo cio’ che ha fatto a Ferdi: offese verbali e fisiche non sono tollerabili in nessun caso..e poi anche la finta pace è tutta una tattica di un uomo falso, ipocrita e paravento come pochi e che ha paura di essere squalificato a poche ore dalla finale…



5. Marco82 ha scritto:

16 aprile 2009 alle 19:32

@ lucia ma che dici??
ferderica ha tirato un bicchiere altezza faccia a gianluca, lui, vattelo a rivedere se hai la memoria corta si è abassato altrimenti lo prendeva dritto in faccia.

gianluca ha fatto un brutto gesto ma non ha fatto nulla di pericolo, una spinta che ferdi ha dichiarato normale, solo che e’ scivolato perchè aveva le pantofole (sue parole).

inoltre ricordo:

ascanio pacelli diede un pizzone in faccia a patrik gf4

fefe quasi meno’ augusto gf5

quindi nessuna espulsione, tanto ginaluca arriverà 4, si è già elimanato da solo lunedi e dopo questo gesto.

ps.

tutto ciò è fatto ancora di più per rednere ferdi ancora di più la vittima del gf.

quest’anno vogliono far vincere ferdi, perchè vogliono far vincere un rom in modo che si parli bene del gf.

ecco come finirà:

ferdi
marcello
cristina
gianluca



6. Luigi ha scritto:

16 aprile 2009 alle 19:49

Legge uguale per tutti. espulso e che rientri l’ultima eliminata Francesca



7. Marco82 ha scritto:

16 aprile 2009 alle 20:37

ma siete matti ma che legge uguale per tutti, ma non avete mai segito il gf gli altri anni???

parlate a vanvera



8. alessia ha scritto:

16 aprile 2009 alle 21:13

salve a me nn piace come se comportato gianluca deve essere eliminato



9. Marco82 ha scritto:

16 aprile 2009 alle 21:23

deve essere elimanto spercato tempo, siamo a giovedì ed è rimasto in caa e lunedi ultima puntata, quindi andate a predenverla in saccocccia



10. Roberto Salvi Fan Club ha scritto:

16 aprile 2009 alle 23:02

Per essere coerenti, come è stata espulsa Federica sarebbe giusto che se ne andasse anche lui…
Chissà se la produzione lo “salverà” miracolosamente….

robertosalvifansforum.blogspot.com



11. Davide Maggio ha scritto:

16 aprile 2009 alle 23:06

@ Roberto Salvi… : basta con i link all’interno dei commenti.



12. Marco82 ha scritto:

16 aprile 2009 alle 23:32

VOI PARAGONATE UNA SPINTA AD UN LANCIO DI BICCHIERE IN FACCIA, MA COME STATE????? SI VEDE CHE NON AVETE MAI FATTO A BOTTE O VISTE LE VERE BOTTE O ATTI VIOLENTI.



13. aNtO ha scritto:

16 aprile 2009 alle 23:38

tanto fiato x nulla…gianluca sara’ il primo ad essere sbattuto fuori dal pubblico.non penso che ferdi abbia usato le proprie sofferenze x arrivare in finale.e’ la sua vita.punto.ZITOOOOOOOOOOO prepara armi e bagagli!!!



14. aNtO ha scritto:

16 aprile 2009 alle 23:40

emmm scusate ma cosa c’entra il rientro di francesca???non confondiamo IL SEDANO con I CARDI!!!bye 0_0



15. Aldo ha scritto:

17 aprile 2009 alle 12:22

Marco82,vengo in tuo soccorso.Gli autori non hanno le palle per eliminare Gianluca.Ormai il napoletano è diventato la nemesi del pupazzo Gnappo(Ferdi),quindi fà “gioco” al Montenegrino lasciarlo in casa,così in finale il pubblico può guardare negli occhi il “cattivo” Gianluca ed il “buon” Ferdi e fare la sua scelta…AUTONOMA sul vincitore….buahahahahah!!
Addirittura il promo di canale 5 della finale è spudoratamente a favore di Ferdi!Al pensiero che possa vincere quel bamboccio stupido solo perchè il G.F. è tutto pilotato, e poi vederlo incensato in tutte la trasmissioni di Mediaset,mi viene il volta stomaco!!



16. giulia ha scritto:

17 aprile 2009 alle 12:34

E lo schiaffo di Ascanio a Patrick allora? Uno spintone, è uno spintone
( poi, quella pappamolla di Ferdi ha fatto anche un pò di scena ) non è la stessa cosa di un bicchiere di vetro lanciato in pieno viso.
Gianluca ha sbagliato a spintonare il caso umano della situazione e il popolino non glielo perdonerà . Ha usato modi e parole poco urbani ( la sua è una lingua maccheronica ) ma ha ragione.



17. Mari 611 ha scritto:

17 aprile 2009 alle 13:08

Non seguo il GF quindi non conosco i retroscena, però ho visto il video qui postato. Sinceramente è successo anche a me di trovarmi con la faccia di qualcun’altro troppo vicina per metterla a fuoco, la qual cosa è fastidiosissima. Io ho agito e agisco ancora, quando mi capita, con spintarelle gentili e la classica frase maccheronica e sgrammaticata “sta su di dosso” che rende bene l’idea; Gianluca, snervato ulteriormente dalla convivenza forzata e dal litigio, non sapendo, perchè dominato in quel momento dall’impulso, dosare la sua forza, ha dato uno spintone piuttosto convinto a Ferdi, ma da qui a parlare di eliminazione ce ne passa. Quello che dovrebbero fare è eliminare tutta la trasmissione che si regge proprio su questo “essere se stessi in cattività” alquanto discutibile.



18. peppe89 ha scritto:

17 aprile 2009 alle 15:12

bisogna solamente una volta uscito rimetterlo nell’ anonimato e nn invitarlo in nessun programma. Penso ke sia la punizione più dura per loro….. voi ke ne dite?????



19. NiCOLA ha scritto:

17 aprile 2009 alle 19:36

Effettivamente lo eliminerà comunque il pubblico. Io però lo butterei fuori per la persona che è, falsa e semina zizzanie… Uno schifo!
@ Marco82: Cristina è amatissima, non arriverà solo penultima…



20. FiReBoLt ha scritto:

18 aprile 2009 alle 15:58

@Marco82: Fefe’ e Augusto erano al GF6! ;-) Il 5 e’ quello di Patty la pettinoise e Jonathan! ;-)

A quanto pare, Ferdi sembra sia destinato a vincere questo GF9, anche se in cuor mio spero ancora che riesca a spuntarla Cristina. Fra i quattro, secondo me, e’ quella che se lo merita di piu’.



21. nicole ha scritto:

20 aprile 2009 alle 19:49

fate uscire in diretta lunedi gian luca ! squalificatelo ! non merita di stare dentro il video ! è falso, calcolatore, finto amico , violento… e ce ne sarebbero altre di cose da scrivere…!!! ferdi merita la vittoria !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.