30
novembre

DESPERATE HOUSEWIVES 8: DA QUESTA SERA L’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE ‘SIMBOLO’ DI FOX LIFE

Desperate Housewives

Cinque donne pronte a tutto, inenarrabili segreti da confessare e un successo clamoroso alle spalle. Da questa sera saranno ancora tutte insieme, per l’ultima volta: non è la reunion delle Spice Girls, ma l’ottava stagione di Desperate Housewives, al via questa sera dalle 21.55 su Fox Life. I telespettatori dovranno ancora giostrarsi tra i gialli irrisolti di Wisteria Lane, ma sul misterioso futuro della serie c’è già un punto: il creatore Marc Cherry non ha nascosto che l’ottava stagione sarebbe stata anche l’ultima per le casalinghe disperate.

La trama riparte dall’omicidio di Alejandro che aveva chiuso la settima serie e che provocherà nuovi smottamenti nelle vite delle storiche protagoniste Lynette, Susan, Bree, Gabrielle e in quella dell’ultima arrivata Renee. Per tenere al segreto l’occultamento del cadavere, le ragazze dovranno come sempre mentire, ordire trame e fare i conti con i rimorsi, ma sempre con la solita massiccia dose di ironia che dal 2004 è la cifra stilistica di ogni episodio.

Con un balzo indietro di sette anni, nelle vicende tutt’altro che ordinarie di Wisteria Lane, riaffiora l’omicidio di Mary Alice. Inoltre per il gran finale, la produzione ha chiamato a raccolta alcuni dei volti storici, pronti a rimetterci la faccia per regalare allo show una degna chiusura.

Ma Desperate Housewives non è stata solo una miniera d’oro per la ABC o uno dei più celebrati titoli degli anni zero: Sky Italia deve proprio a questa serie la prima ‘ondata migratoria’ di pubblico femminile e non solo, sul satellite. Con la sua messa in onda a partire dal 13 febbraio 2005, le casalinghe disperate sono state il marchio ideale impresso sull’allora esordiente Fox Life che ne ha fatto un elemento di richiamo come i match di Serie A per i canali sportivi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SOS Tata
SOS TATA: L’OTTAVA STAGIONE IN PRIMA TV SU FOX LIFE CON TATA LUCIA, TATA ADRIANA E TATO MARTINO


SOS Tata
SOS TATA, OTTAVA STAGIONE: ARRIVA MARTINO CAMPAGNOLI, IL TATO MASCHIO


desperate-housewives
DESPERATE HOUSEWIVES E BROTHERS AND SISTERS: UN MERCOLEDI DI PRIME VISIONI SU FOXLIFE. PURTROPPO IN STANDARD DEFINITION


FOX LIFE DESPERATE HOUSEWIVES BROTHERS AND SISTER NUOVI EPISODI
DESPERATE HOUSEWIVES E BROTHERS AND SISTERS: DA STASERA SU FOX LIFE I NUOVI EPISODI.

8 Commenti dei lettori »

1. Pucci86 ha scritto:

30 novembre 2011 alle 17:02

segnalo che Desperate Housewives sarà anche su sull’ondemand tutti i giovedì anche in HD, in attesa che FOXLIFE passi in alta definizione….



2. Claudio ha scritto:

30 novembre 2011 alle 17:08

Noooo non avrei mai voluto che arrivasse la fine di Desperate :(



3. tania ha scritto:

30 novembre 2011 alle 17:45

Danilo ha abbandonato la casa



4. simonevarese ha scritto:

30 novembre 2011 alle 18:13

@ Claudio: neanch’io! io sono alla quinta stagione ma m’intrippa troppo! se penso alla fine mi rattristo! :-(



5. Zoro ha scritto:

30 novembre 2011 alle 18:45

anch’io non voglio che finisca, sono ancora alla quarta stagione fortunatamente, quindi avrò ancora tanto da vedere per fortuna prima che termini per sempre!



6. Fiò ha scritto:

30 novembre 2011 alle 19:03

E’ in assoluto la mia serie preferita. Speriamo che non finisca. Come faremo senza le peripezie di Gabrielle, Susan, Bree, Lynette e compagnia cantante??? :(



7. Alessio90 ha scritto:

30 novembre 2011 alle 19:13

Non vedo l’ora di vederle, anche se con un pò di tristezza per la fine!!! :( Ma notizie di foxlife in HD Non ci sono? Leggo dal primo commento che su ondemand andranno in HD, ma perchè non far passare tutto il canale???



8. Claudio ha scritto:

30 novembre 2011 alle 20:07

Invidio chi è ancora alla quarta serie. Avete tantissime belle puntate da vedere. Forse è giusto che finisca con l’ottava così non si rischia di perdere smalto strada facendo. Almeno ci resterà un bellissimo ricordo delle casalinghe disperate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.