30
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2011. CHI L’HA VISTO INDAGA SULLA SCOMPARSA DI YLENIA CARRISI

Sarò sempre tuo padre

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Sarò sempre tuo padre (2^ e ultima puntata)

Antonio si barcamena in una serie di problemi che non avrebbe mai voluto affrontare, niente lavoro, niente soldi, niente casa: a questi si somma lo sconforto per l’amore perduto di Diana e la difficoltà di svolgere il suo affettuoso compito di padre che gli viene puntualmente ostacolato dalle carte bollate del cinico avvocato dell’ex moglie. E sarà insieme ad un piccolo gruppo di nuovi amici che condividono lo stesso destino, che Antonio riuscirà lentamente a risalire la china, a trovare un nuovo lavoro e a riconquistare l’ammirazione di suo figlio. Mentre Diana comincia a capire di essere stata troppo dura con lui e forse strumentalizzata dal suo avvocato, Antonio arriverà a compiere un gesto clamoroso che attirerà l’attenzione dell’opinione pubblica sul destino dei padri separati.

Rai2, ore 21.05: Prossima fermata: omicidio (1^Tv)

Il film tv racconta la drammatica storia di due donne le cui vite si intrecciano fatalmente. Molly è una donna che lavora come autista per mantenersi agli studi di infermiera ma nel frattempo deve convivere con la preoccupazione di gestire l’ex moglie del marito, Stacey, una donna drogata e fortemente irresponsabile. Sophie invece è una giovane ragazza viziata con diversi problemi giudiziari, cacciata di casa dal padre stufo di continuare a mantenerla. Le due donne stringono una forte amicizia e il loro legame diventa sempre più forte fino a quando Stacey viene trovata morta.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (11^ puntata)

Salvatore Parolisi rimane in carcere, dopo la decisione della Cassazione. Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera, il caso di Melania Rea: in studio con Federica Sciarelli il papà e il fratello della giovane. Ci si occuperà anche di un’altra mamma scomparsa nel nulla: Barbara Corvi. Il dna della donna sarà confrontato con quello dei poveri resti ritrovati vicino a Firenze: una cartolina potrebbe svelare il mistero. Inoltre, il programma proporrà una lunga intervista esclussiva a Enzo Portaccio, direttore dell’Interpol che si occupò ai temi delle indagini sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power.

Canale5, ore 21.10: Il diavolo veste Prada (R)

(USA) 2006. Con Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt. Andrea, neolaureata e originaria di una cittadina di provincia, si è trasferita a New York dove ha trovato lavoro come assistente di Miranda Priestly, celebre editrice della rivista di moda ‘Runaway’. Una posizione invidiabile se non fesse che il suo nuovo capo è una donna dispotica che le rende la vita impossibile.

Italia1, ore 21.10: Colorado (11^ puntata)

Nuovo appuntamento con Colorado, condotto eccezionalmente, solo per questa puntata, da Paolo Ruffini, senza la sua compagna di viaggio Belen Rodruiguez.Domani, sul palco di Colorado, imperdibile performance dei Puffi, alias Fichi d’India, che daranno vita a un’accesissima partita di pallacanestro con un inedito Grande Puffo: il cestista dell’Olimpia Milano Danilo Gallinari. E se i Panpers continuano a fare sorridere con le improbabili sedute psichiatriche a uno zombie stralunato, uno scatenatissimo Paolo Ruffini, sarà protagonista con Fiona e Laura della sfida all’ultimo passo in “Amichi di Mimmo”.

Rete4, ore 21.10: I Pilastri della Terra (4^ puntata) (1^Tv)

Grazie al suo lungo peregrinare di cantiere in cantiere nella terra di Francia, Jack ha ora la consapevolezza di ciò che necessita per costruire una cattedrale. L’edificio deve risultare un luogo pieno di luce, questo era sempre stato il sogno di Tom il costruttore. Nel frattempo, Aliena, messasi in viaggio col suo bambino per raggiungere Jack, riesce a rintracciarlo seguendo i segni delle sue opere di scultore nelle varie cattedrali che incontra sul suo cammino. Intanto a Kingsbridge Waleran offre a Philip un incarico di prestigio, ma Philip sa benissimo che, se accettasse, diverrebbe un burattino nelle mani di Waleran.

La7, ore 21.10: Che – L’argentino

(FRA, USA, SPA) 2008. Con Benicio Del Toro, Julia Ormond,Rodrigo Santoro. Nel 1956, Ernesto Guevara, giovane medico argentino, incontra in Messico l’esule cubano Fidel Castro e si unisce a lui nella spedizione per la liberazione di Cuba dalla sanguinosa dittatura di Fulgencio Batista. Nel giro di due anni, i due possono contare su una mobilitazione popolare e un esercito in grado di rovesciare il regime del dittatore sostenuto dagli Stati Uniti.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia (11^ puntata)

Suspance per la semifinale di MasterChef Italia, il talent show cult della tv italiana. I giudici del programma Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich saranno ancora più severi con Imma,  Ilenia,  Luisa e Spyros, i 4 aspiranti chef arrivati ad un passo dalla finale. Per l’ultima prova in esterna di questa edizione del programma i concorrenti dovranno mettersi alla prova nella cucina stellata di Gualtiero Marchesi, uno dei più grandi chef a livello mondiale. Saranno divisi nei diversi reparti della cucina di Marchesi e dovranno cucinare collaborando con il suo staff. Arriveranno in finale solo in 3 e solo uno avrà la possibilità di vincere un importante premio in denaro, l’opportunità di pubblicare un libro con le proprie ricette originali, oltre ad essere incoronato primo MasterChef d’Italia.

La5, ore 21.10: Il giardino delle vergini suicide

(USA) 1999. Con James Woods, Kathleen Turner. La famiglia Lisbon, composta dai genitori e da cinque ragazze fra i 13 e i 17 anni, vive in una cittadina dell’Oregon. Le cinque sorelle sono tutte molte belle e affascinanti ed esercitano sui ragazzi del vicinato un fascino irresistibile. Tutto cambia quando la più giovane, Cecilia, si suicida buttandosi dalla finestra.

Iris, ore 21.05: Il grande Lebowski

(GBR, USA) 1998. Con Jeff Bridges, John Goodman. “Drugo” Lebowsky, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il coctail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che quelli gli hanno rovinato, verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.

Rai4, ore 21.10: Man on Fire – Il fuoco della vendetta

(USA) 2004. Con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony. Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico: proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di sequestratori. Il bodyguard e la bimba diventeranno molto amici fino a quando lei verrà rapita e lui rischierà la vita per salvarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

30 novembre 2011 alle 17:30

rai 1 7 milioni
rai 3 4 milioni
canale 5 si e no 3 milioni



2. Giuseppe ha scritto:

30 novembre 2011 alle 17:51

Il giardino delle vergini suicide e Il grande Lebowski sono due ottimi film.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.