30
novembre

DM LIVE24: 30 NOVEMBRE 2011. I COMPLIMENTI DI RITA A MIRKO, IL RITORNO AD AMICI DI ANNALISA, LA PANICUCCI PER LA JUVE, LA DE FILIPPI A VERISSIMO

Diario della Televisione Italiana del 30 novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rita si complimenta con Mirko

lauretta ha scritto alle 13:34

Direttamente da Forum arrivano i complimenti della Dalla Chiesa a Mirko che ha abbandonato la Casa del GF: “Bravo Mirko, hai usato la testa e il cuore”.

  • Annalisa Scarrone torna ad Amici

Dalla pagina Facebook di Pamela della Squadra Verde: “Oltre a Marco Carta anche Annalisa Scarrone sta preparando il suo nuovo disco all’interno del programma Amici!”.

  • Panicucci madrina della Juventus

lauretta ha scritto alle 18:12

La Juventus, neocapitalista della serie A ha scelto come madrina Federica Panicucci. La conduttrice presenterà il party natalizio della squadra bianconera. (fonte Chi)

  • Maria De Filippi a Verissimo

lauretta ha scritto alle 20:39

Stando al promo passato su Canale 5, Maria De Filippi sarà ospite sabato del salotto della Toffanin a Verissimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


DM Live 24 19 Ottobre2010
DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI


DM Live24: 6 Marzo 2010
DM LIVE24: 6 MARZO 2010

33 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

30 novembre 2011 alle 02:54

La direzione di Rai3 ha deciso di sospendere la programmazione di «Mi manda Raitre» condotto ultimamente da Edoardo Camurri dopo una serie di risultati di ascolto negativi. L’ultima puntata ha realizzato 738mila spettatori pari al 2.84 di share. «Desidero comunque ringraziare curatori, autori e conduttori per l’impegno profuso in questa edizione – dice in una nota il direttore di Rai3 Antonio di Bella – ma il nostro sforzo comune non è riuscito a catalizzare l’interesse del pubblico. Non possiamo che prenderne atto. Siamo già al lavoro per strutturare nuove offerte editoriali in queste e altre fasce d’ascolto». (fonte Italpress)



2. Zoro ha scritto:

30 novembre 2011 alle 09:58

ahahhahaha la De Filippi ospite dalla sua nemica???



3. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 11:24

Nella Csas del Grande fratello, quest’oggi dovrebbe essere il giorno della svolta! Secondo quanto ammesso nel corso della confessione di ieri di Danilo a Sofia e Amedeo, il barese deciderà definitivamente se lasciare la casa del grande fratello oppure restare.



4. luke ha scritto:

30 novembre 2011 alle 11:42

Il problema di manda rai3 è il conduttore.
Ma perchè non ci rimettono Lubrano?!

Ma perchè dovete dire che la De Filippi e la Toffanin sono nemiche?! Ma la volete piantare?!
Già ne ho due c******* cosi con Madonna e Lady Gaga!



5. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 12:21

Intanto al Tg5 si brinda per la grande vittoria di domenica scorsa. Da notare che anche questa volta a curare il tiggì del Biscione c’era Andrea Pucci, diventato tra i suoi colleghi una specie di talismano, visto che spesso quando alle 20 viene preso in prestito dall’edizione delle 13, si compie il fatidico sorpasso. Forse a Minzolini conviene portarselo al Tg1.(Italia Oggi)



6. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 12:26

MILANO – Come molte sue amiche del mondo dello spettacolo, anche Elena Santarelli fa la sua “comparsa” sul social network Twitter. La showgirl ha prima chiarito che non esiste nessun “triangolo” di antipatia fra lei, Melissa Satta ed Elisabetta Canalis (“Elisabetta nn odia melissa e melissa nn odia elisabetta!so cavolate inventate ad arte”) per poi postare delle foto. Le immagini la ritraggono a Cologno Monzese, per le prove di “Kalispera”, programma di Alfonso Signorini in cui verrà appunto affiancata dalla Satta: ancora senza trucco scherza sul suo “aspetto” (Fase di trucco quindi restauro facciale”). L’account della Santarelli ha già ottenuto parecchi followers e a salutare con calore il suo arrivo sul social network è stata anche la sua futura collega…( fonte Leggo)



7. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 12:33

A Forum la Dalla Chiesa dopo aver lanciato la pubbblicita’ :”.. ora un messaggio di natura tecnica…chiedo a qualcuno che mi venga ad aggiustare il computer..”



8. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 12:40

dalla Prova del cuoco apprendiamo che la piccola Maelle, figlia della Clerici ha dovuto assumere per la prima volta degli antibiotici per via di una brutta tosse. ” Ho resistito a darglieli per tre anni, ma stavolta aveva una tosse troppo brutta..” ha commentato la presentatrice.



9. AnTo ha scritto:

30 novembre 2011 alle 12:45

L’uomo di Tiziano Ferro? Alberico Nunziata, aspirante cuoco di Masterchef. Naturalmente è ancora tutto molto incerto, nessuna “prova ufficiale” ma stando alle spesso bene informate “voci di corridoio” il cantante di Latina e il concorrente del talent show culinario più famoso della tv, si starebbero frequentando già da un po’.

fonte: Libero notizie



10. Principessa_Vespa ha scritto:

30 novembre 2011 alle 12:53

E’ giallo sulle condizioni di salute di George Michael. Il cantante ha dovuto annullare alcuni concerti settimana scorsa per una polmonite. Da allora è ricoverato in una clinica viennese e, secondo alcune voci non confermate ufficialmente, sarebbe in condizioni critiche. Qualcuno parla anche di timori per la vita stessa di Michael e, nella migliore delle ipotesi, di carriera finita. Intanto tutte le date del tour fino a fine anno sono state cancellate.
Poche le notizie confermate ed è difficile discernere tra queste e la ridda di voci che si è scatenata dopo il ricovero. La diagnosi di polmonite ha fatto subito evocare a qualcuno l’ipotesi più temuta, quella di Aids, ipotesi però smentita dal fidanzato mentre l’entourage del cantante per adesso tace.

Quello che pare certo però è che le prossime 48 ore saranno decisive per le sue possibilità di guarigione e che, in ogni caso fino a Natale Michael dovrà restare ricoverato. Secondo quanto riportato dal “Sun” l’ex leader degli Wham! sarebbe sottoposto a ventilazione forzata. Un trattamento che secondo alcuni medici potrebbe avere comunque serie ripercussioni sulla sua voce.

Le condizioni di Michael sarebbero peggiorate qualche giorno dopo essere stato ricoverato. Infatti alla semplice polmonite, si sarebbe aggiunta una grave complicazione che di fatto impedisce all’ossigeno di arrivare al sangue. Una patologia che frequentemente può rivelarsi mortale. Per affrontare la situazione il cantante è stato messo in un letto avveniristico (del costo di 100mila sterline), che lo avvolge in un materasso di schiuma modellante e che, inclinandosi automaticamente e in continuazione, permette di attenuare la pressione sui polmoni.

I fan ora sono con il fiato sospeso e, in attesa di notizie più certe, è partito il tam tam di auguri, preghiere e dediche attraverso i più noti social network e forum. Sperando di rivedere al più presto George su un palco.

(Fonte tgcom)



11. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 12:58

A forum, dopo una prima causa di adozione mancata per via di una separazione, la seconda vede due gemelli identici, che, se pur usandono un linguaggio un pò colorito, fanno divertire tutto lo studio e la Dalla Chiesa in primis. Ma quando questa nota che l’assistente di studio lo è un pò meno, si spazientisce e commenta :” .. Per una volta che ci stiamo divertendo.. E basta sempre co stà pesantezza..”.



12. Alessandro ha scritto:

30 novembre 2011 alle 15:02

@lauretta

Ma il motivo di questa ilarità?



13. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 15:38

@Alessandro : si trattava di due fratelli-gemelli di una trentina d’anni, molto particolari. Abitano entrambi nella stessa villetta (uno sotto single e l’altro sopra sposato). Ma il motivo del dissapore è che quando quello sposato litiga con la moglie, quest’ultima gli getta i vestiti nel giardino di sotto dove abita il gemello, che stufo della situazione ha deciso di portare ad un mercatino tutta la mercanzia e quindi venderla.. Ma il bello era il modo accalorato e colorito con cui lo raccontavano..



14. Alessandro ha scritto:

30 novembre 2011 alle 15:55

Si intitola iconicamente “Maria De Filippi” ed è un libro molto particolare – come si può immaginare – scritto da Emanuele Kraushaar (romano, 34 anni, cui un pomeriggio gli è capitato di vedere il programma Uomini e Donne e ha deciso di scrivere questo libro, come confessa nella quarta di copertina). Si tratta di un romanzo «ambientato» dentro la famosa trasmissione di Maria De Filippi, e costruito sulla base delle situazioni e dei personaggi reali che passano dal video: battute, conflitti, dialoghi surreali, litigate furibonde, di scene al limite della commedia. (Il Giornale)



15. Alessandro ha scritto:

30 novembre 2011 alle 15:56

@lauretta

Se penso a quant’era serio il Forum di un po’ di anni fa..quello in onda su Rete4 per intenderci..



16. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 16:26

“Ci siamo amate in gioventù”, una relazione in “tenera età” quella fra Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori, e Monica Bellucci: “Io mi sono sottratta – ha dichiarato a “Diva e donna” – ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone”.
Nell’intervista rinascita alla rivista l’attrice ha confessato anche una “passione per gioco” con Asia Argento (“Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”), oltre a smentire la relazione con la collega Simona Boroni, con cui era stata paparazzata in macchina mentre si scambiavano caldi baci: “Noi ci amiamo da vent’anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra e allora?”.
Si professa ancora vergine (“Sono vergine ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l’utero, vivendo da asessuata si era ammalato”) e confessa problemi passati con l’alcol: “Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa in una clinica per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci”. ( fonte Leggo)



17. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 16:52

La D’Urso durante l’anteprima di pomeriggio cinque annuncia che un concorrente del Gf starebbe facendo le valige per abbandonare la casa..



18. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 17:18

E intanto nella Casa del Gf, Danilo che piange con il rosario in mano sdraiato sul divano, è tutto un programma..



19. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 17:51

Che tempismo però.. Al Gf, Danilo comunica ai suoi colleghi la decisione presa, cioè di lasciare la casa, proprio mentre la D’Urso comunica la stessa cosa al pubblico di pomeriggio cinque..



20. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 18:04

”Michele Santoro? Non sono una persona invidiosa ma in questo caso lo sono: perche’ vorrei avere un Santoro di centrodestra e invece non c’e”’. A dirlo e’ l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Daniela Santanche’, che oggi e’ stata ospite del programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Lei – le chiedono i conduttori -, pero’ con Santoro ha avuto degli scontri verbali piu’ che aspri. E’ per questo che non ci va piu’? ”No, non vado piu’ perche’ non mi chiamano, se mi chiamassero ci andrei, anche domattina. Lui e’ un grandissimo professionista, uno capace, che mi ha sempre lasciato parlare”, ha detto la Santanche’. (fonte Asca)



21. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 18:06

”La Prima della Scala e’ il piu’ grande spettacolo del mondo e sono felice che a questo spettacolo la Rai dia il suo contributo. E tra i tanti punti d’incontro tra Scala e Rai mi piace ricordarne tre in particolare: il primo risale al 1946 quando Toscanini diresse il concerto che segno’ la riapertura del Teatro dopo la guerra e nello stesso periodo Radio Rai comincio’ le proprie trasmissioni, il secondo e’ il nome di Paolo Grassi che fu Sovrintendente della Scala e Presidente della Rai, il terzo – oggi – e’ il fatto che entrambi abbiano ai propri vertici, come direttore generale, una donna”. Lo ha detto il vicedirettore generale Rai, Gianfranco Comanducci, intervenendo alla presentazione della prima della Scala, il 7 dicembre a Milano, con il ”Don Giovanni”: un appuntamento che sara’ trasmesso in diretta da Rai5 e raggiungera’ anche il resto del mondo.( fonte Asca)



22. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 18:24

è ufficiale : Danilo ha abbandonato la casa del Gf durante Pomeriggio cinque..



23. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 18:34

( fonte Adnkronos) – Sky Italia si ritira dall’asta per le frequenze del digitale televisivo: l’emittente spiega in una nota di aver ufficializzato nella giornata di oggi al Ministero dello Sviluppo Economico e alla Commissione Europea ”la decisione – incondizionata e con effetto immediato – di ritirare la propria domanda di partecipazione alla gara per l’assegnazione delle frequenze televisive digitali terrestri, il cosiddetto beauty contest”.



24. Phaeton ha scritto:

30 novembre 2011 alle 18:35

Lauretta: rendiamo grazie a Dio non ne potevo più di questo tira e molla di danilo… mi ha veramente stufato lui così come tutti quegli che fanno tira e molla nel gf siete la ma di che vi lamentate a fare??? E credo che soprattutto a danilo sia il caso di far pagare una bella penale perchè per ben 2 volte avevano dato a lui la possibilità di andarsene e ha deciso di rimanere…sono contento abbia abbandonato quanto non ce lo sorbiamo più



25. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 18:40

Vasco Rossi pensa al Festival di Sanremo. ”Una notizia tra noi – scrive su Facebook – io e Curreri abbiamo scritto una canzone per la divina Patty Pravo.
Lei non lo sa ancora”. Insieme al cantante fondatore degli Stadio e amico Gaetano Curreri, ”abbiamo intenzione di sottoporre tale progetto – prosegue Vasco – al presidente direttore dirigibile generale del locale il Festival di Sanremo, Gianni Morandi…per la sua approvazione. Il resto – conclude – sara’ ’storia”’. ( fonte Ansa)



26. Vincenzo ha scritto:

30 novembre 2011 alle 18:59

Ad Avanti un Altro, entra una concorrente giapponese; Bonolis le chiede “cosa fà nella vita?”, la signora, forse non capendo la domanda, risponde “sono tanto triste, sono sola”, e Bonolis le dice “e allora ha sbagliato programma… deve andare dalla De Filippi!”.



27. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 19:17

@ phaeton : prima di uscire stava mormorando che voleva andare di corsa a Messa..! Onestamente mi sarei aspettata qualcosa di più dallo Zalone del Gf..c’aveva pure Angela..



28. lele ha scritto:

30 novembre 2011 alle 19:40

“Tempi poco chiari e regole discutibili (per l’assegnazione delle frequenze, ndlele) sono incompatibili con un mercato televisivo e uno scenario competitivo che è invece in rapida e costante evoluzione.” Così spiega l’ad di Sky Italia Zappia la scelta di ritirarsi dalla gara di assegnazione delle frequenze per la televisione digitale terrestre. Zappia spera che la scelta fatta “possa dare un serio contributo ad avviare un dibattito aperto e costruttivo sul futuro della televisione nel nostro Paese; un futuro che in Italia, come in tutto il mondo, vede lo sviluppo e l’affermarsi di nuovi modelli di business basati anche su forme e tecnologie diverse dal DTT, basta pensare al successo che in altri mercati stanno avendo operatori che distribuiscono i loro programmi via DSL e fibra.”



29. Phaeton ha scritto:

30 novembre 2011 alle 20:06

lauretta: non metto in dubbio che sia un bravo ragazzo e che sia difficile stare al GF… ma onestamente questo suo continuo lamentarsi di volere andare via dopo che per ben due 2 volte il gf gli aveva dato la possibilità era onestamente impossibile da sopportare… io fossi stato nel gf lo avrei mandato personalmente a casa…. anzi dirò di più dato questo modo di fare il gf farei una specie di check point dove manderei a casa un bel po’ di concorrenti dato che veramente non ne va bene nessuno… li manderei tutti a casa a partire da luca a finire ad adriana che onestamente non fa un bel niente



30. lauretta ha scritto:

30 novembre 2011 alle 20:17

@phaeton : mi trovo pienamente d’accordo con te..



31. Marco Carrara ha scritto:

30 novembre 2011 alle 20:24

Stando al promo delle ore 20.19 di Italia 1, il nuovo programma di Chiambretti in partenza a gennaio avrà un nuovo titolo: “Chiambretti Show – La Muzika Sta Cambiando”.



32. Phaeton ha scritto:

30 novembre 2011 alle 20:41

Marco Carrara: mi era sembrato pure a me una cosa simile… chissà che non sia una riproposizione dello storico chiambretti night in prima serata



33. MisterGrr ha scritto:

30 novembre 2011 alle 21:10

A Masterchef è passato per due volte “tra pochi istanti inizia Masterchef…” con la pubblicità della Bxxxxxa (marca FAMOSISSIMA DI PASTA) prima di cominciare…giusto per sottolinearlo? :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.