29
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 NOVEMBRE 2011. SARO’ SEMPRE TUO PADRE SFIDA BACIATI DALL’AMORE E BALLARO’

Sarò sempre tuo padre

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Sarò sempre tuo padre (1^ puntata – 1^ visione)

Tratto da un fatto di cronaca realmente accaduto, “Sarò sempre tuo padre”, il film che vede protagonista Giuseppe Fiorello, affronta quello che senza dubbio può essere definito uno dei temi “caldi” dei nostri tempi. E’ la prima volta che il problema della separazione viene raccontato in una fiction attraverso gli occhi di un padre che proprio a causa della fine del suo matrimonio perde tutto: casa, lavoro, moglie e soprattutto l’affetto del figlio. (per maggiori info clicca qui)

Rai2, ore 21.05: Indovina chi

Film del 2005 di Kevin Rodney Sullivan con Bernie Mac, Ashton Kutcher, Zoe Saldana, Judith Scott. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Un sarcastico padre di una famiglia di afroamericani non esita ad esprimere tutto il suo disappunto nei confronti del ragazzo che vorrebbe sposare sua figlia. Il padre vorrebbe un’incrocio tra Denzel Washington, Colin Powell e Tiger Woods, invece deve fare i conti un semplice ragazzo bianco costretto ad inventare il suo passato per fare una buona impressione.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (12^ puntata)

Le scelte del governo tecnico mentre l’Europa rischia di finire solo dieci anni dopo l’arrivo della moneta unica. Saranno le pensioni il centro della manovra di Mario Monti? O la casa, con il ritorno dell’Ici, o comunque il fisco con una patrimoniale progressiva, più hai e più paghi? Se ne parla nella puntata di stasera. Ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’Istat Enrico Giovannini , l’economista Giacomo Vaciago,il presidente nazionale delle Acli Andrea Oliviero, la tributarista Livia Salvini, il vicedirettore della banca d’investimento Akros Gianluca Verzelli, il segretario del PdL Angelino Alfano, la presidente del PD Rosi Bindi, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Baciati dall’amore (3^ puntata – 1^ visione)

Valentina decide di anticipare le nozze con Tommaso, mentre questi bacia accidentalmente Luce la sorella della sua futura sposa. Carlo, ottenuto l’incarico di ristrutturare la villa comunale, cerca di dimostrare all’amata la sua solidità. Intanto Antonio si innamora della bella veterinaria Carolina. In carcere Gaetano dirige con successo un adattamento di Romeo e Giulietta, mentre Tommaso, scoperta la passione di Valentina per Carlo decide di mettere fuori gioco il rivale.

Italia1, ore 21.10: Il mistero delle pagine perdute

Film del 2007 di Jon Turteltaub con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Ed Harris. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Per Benjamin Franklin Gates una nuova avventura e soprattutto un nuovo mistero: la verità dietro l’assassinio di Abraham Lincoln che si cela nelle diciotto pagine mancanti dal diario del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti.

Rete4, ore 21.10: Law & Order – Unità speciale (11×21 Incendio, 11×22 Mercanti di bambini)

Incendio: Dopo che due bambine sono decedute in un incendio, Benson e Stabler vengono chiamati sulla scena del rogo. Il padre, che ha cercato di salvare le figlie fino all’ultimo momento, è riuscito a sopravvivere. Ad occuparsi del caso per conto della Procura viene chiamata l’Assistente Joe Marlowe (Sharon Stone), un tempo partner sul lavoro di Stabler. I primi sospetti si concentrano su di un giovane, che aveva avvicinato una delle ragazzine e tentato un approccio sessuale. Mercanti di bambini: Benson e Stabler si occupano della violenza sessuale occorsa ad una donna incinta. Quando la vittima lascia l’ospedale in tutta fretta facendo perdere le sue tracce, gli investigatori si rivolgono alla zia della ragazza per chiedere il suo aiuto. L’indagine individua ben presto un’organizzazione collegata con l’Europa dell’Est dedita alla vendita di bambini a coppie disposte a pagare ingenti somme di denaro. Benson e Stabler si fingono una coppia sposata per identificare i responsabili.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: Breaking News

Film del 2004 di Johnny To con Kelly Chen, Nick Cheung, Richie Ren, Cheung Siu-Fai. Prodotto in Hong Kong. Durata: 90 minuti. Trama: Davanti alle telecamere di una TV, un gruppo di banditi umilia la polizia, dopo una sparatoria seguita ad una rapina. Per riconquistarsi il favore del pubblico, i poliziotti dovranno stanare i malviventi usando lo stesso mezzo: la detective Rebecca Fong prepara un’operazione mediatica in cui ogni poliziotto viene dotato di una telecamera, e in cui la cabina di montaggio diventa centro nevralgico delle operazioni.

La5, ore 21.00: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

29 novembre 2011 alle 17:45

Come non guardare Ballarò stasera: c’è di nuovo Rosy Bindi in versione post Berlusconi e pro Monti.



2. luke ha scritto:

29 novembre 2011 alle 17:46

iIn ordine di ascolti:

RAI3
RAI1
CANALE5
RAI2
ITALIA1
RETE4

Mi aspetto ascolti alti dalla fiction di Fiorello, mentre baciati sprofonderà nell’abisso.
Secondo me rai1 e rai3 faranno un testa a testa sui 5 milioni.



3. roch ha scritto:

29 novembre 2011 alle 18:02

Che ansia sti dati d’ascolto… su fox sta sera ci sarà american horror story.. <3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.