15
aprile

DM LIVE24: 15 APRILE 2009

DM Live24 - 15 aprile 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

Mattia Buonocore ha scritto alle 16:22

“Mi giustifico con Gallella e Conversano. Avevamo detto che loro facevano (finti) provini per Uomini e Donne e invece no: erano Lele Mora, Gallella e Conversano…”

Giosino ha scritto alle 18:49

La Clerici a “Tv, Sorrisi & Canzoni” dice che sta preparando uno show scritto da lei che proporrà alla Rai ma anche a Mediaset. Non a Sky poichè, afferma, il suo è un pubblico generalista.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Monte affianca Cristian Galella sul trono blu
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA SONO I NUOVI TRONISTI. EMANUELE SI ‘AUTOELIMINA’ DALLA CORSA AL TRONO


Chiara-Sammartino e Gabrio-Gamma-Uomini-e-donne
UOMINI E DONNE: MARIA LANCIA L’ULTIMATUM A CHIARA. INTANTO CRISTIAN GALLELLA E’ IL PRIMO TRONISTA


DM live 24 30 Settembre 2011
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2011. DE FILIPPI BURLONA, DALLA CHIESA CAZZIATA, LOLLIPOP RESUSCITATE, BARZAGHI ACCOPPIATA, MORA RICOVERATO


DM live 24 14 Settembre 2011
DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

30 Commenti dei lettori »

1. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 09:42

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……

Notizie del mattino:

GRANDE FRATELLO: Ieri sera GIANLUCA si scusò con FERDI, ed infine si abbracciano.



2. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 09:43

NOTIZIE RAI-MEDIASET:

Proprio oggi ho letto un articolo sul Sole 24 ore che conferma che Raisat lascerà Sky. E così le reti Mediaset.



3. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 10:04

Gf, rissa tra Ferdi e Gianluca
Poi Cristina e Marcello li dividono
Gianlucae Ferdi arrivano alle mani (vedi video). La tensione è alle stelle e loro reagiscono come vivessero in una stalla. Diciamolo. Onore, orgoglio, pregiudizio c’è tutto nelle loro lite. Già si era capito lunedì sera quando il napoletano con l’addome scolpito in California ha attaccato Francesca accusandola di aver baciato Ferdi solo per accaparrarsi l’appoggio del pubblico. Poi, dopo qualche giorno l’epilogo con la rissa.

Gian torna a parlare della relazione tra la ballerina e il montenegrino, ribadendo la sua diffidenza verso un rapporto che si è palesato giusto in dirittura finale. Ma Ferdi non si lascia intimorire dalle urla minacciose e aggressive dell’inquilino e risponde con fare deciso, difendendo la sua ragazza. “Sei poco obiettivo”, dice Fefè. A questo punto il gesto choc: Gianluca spintona il ragazzo facendolo cadere. Poi, intervengonno Marcello e Cristina (gli altri due concorrenti rimasti nella Casa) a dividere i due litiganti.

La lite è aspra, forte e cattiva. Sono tutti fuori, al sole. Ferdi è seduto sulla sdraio. Comincia la discussione. Gianluca si alza, va verso di lui, perde completamente le staffe e attacca il compagno a malo modo. E grida “Tu non hai le palle, brutto stronzo. Tu non ci hai le palle”. Frase che ripete più di una volta. La giugulare è gonfia, si avvicina sempre di più al ragazzo il dito è minaccioso e puntato vero di lui. Fefè di difende. Grida anche lui. Volano parole poco signorili. Poi, il brutto gesto: Gian spinge Ferdi e lo fa cadere in terra. Cristina inteviene urlando, Marcello la segue a ruota. E’ tutta una parapiglia. I due sani dividono i due risossi.

Poi il commento sull’accaduto: Marcello e Cristina si chiedono perchè Gian abbia covato tutta questa rabbia nei confronti di Ferdi. Ferdi, invece, confida che solo ora ha capito Gianluca: “Tutti i suoi sorrisi, l’amicizia ostentata, le lunghe chiacchierate e i consigli da fratello maggiore, erano solo strumenti di una pianificata strategia”. Qualcuno spiega al fanciullo venuto dall’est che il Grande Fratello è un gioco, o no?

Arriva il chiarimento tra Gianluca e Ferdi: il napoletano non si spiega cosa lo abbia spinto ad avere un gesto tanto violento, soprattutto perchè non gli era mai accaduto prima d’ora. “Per cortesia, accetta le mie scuse col cuore. Abbiamo fatto un percorso insieme. Mi sono sentito molto offeso da te. Il mio gesto, però, è da persone immature e poi sono stato il primo ad aver ricevuto quasi in faccia un ‘bicchiere’ da Federica”, dice. Commozione da parte di entrambi e poi l’abbraccio finale.Tutto è tornato ad essere come prima. O quasi.

Infatti, Ferdi dopo essere uscito dal confessionale in tarda serata, chiede a Gianluca se le scuse sono state sincere e se fosse davvero intenzionato a fare pace. Il montenegrino è contento di aver chiarito ma vede l’amico ancora pensieroso; Gianluca lo rassicura e afferma che l’importante è chiarire subito e non andare oltre. Gli inquilini sono tranquilli e iniziano a parlare con Marcello: i tre pensano al vincitore. Secondo Marcello trionferà Gianluca, ma il napoletano è certo che l’ultima sfida sarà tra Ferdi e il suo amico panettiere.

FONTE TGCOM



4. Vince ha scritto:

15 aprile 2009 alle 12:39

Scusate mi spiegate bene la storia della De Filippi? Che ha combinato Lele Mora?



5. Raffa ha scritto:

15 aprile 2009 alle 13:10

@Vince – sembra che Lele Mora con due dei suoi massaggiatori di piedi, giri le discoteche fingendo casting per Uomini e Donne (sai che novità!!!)



6. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 13:24

NEWS TELEFILM:

Si torna a parlare del film di Buffy, infatti circolano nuovi rumors nel web da qualche giorno, la migliore creatura di Joss Whedon potrebbe finalmente ritornare a far battere il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Probabilmente è di nuovo una bufala, poiché migliaia di volte si è parlato di un film di Buffy, ma alla fine…non è mai successo nulla! La Gellar dice che ne sarebbe contenta, ma lo farebbe solo se il copione fosse compatibile con ciò che la serie ha dimostrato in sette anni. Nel “non probabile film”, Buffy sarà più adulta, e avrà un figlio. Intanto noi facciamo gli auguri a Sarah Michelle Gellar che diventerà mamma in autunno!
La premiere della terza stagione de I Tudors negli USA ha fatto registrare un record per l’emittente Showtime, infatti quasi 1 milione di spettatori si è sintonizzato sul canale per vedere il primo episodio della terza serie de I Tudors. Nel frattempo, visto il successo, lo show è stato confermato per una quarta ed ultima stagione, che tratterà la storia di Enrico VIII con le sue ultime due mogli.
Terminator: TSCC è stato ufficialmente cancellato dalla FOX, la serie non avrà dunque una terza stagione. Dunque Terminator è stato terminato (battuta infelice), anche se alcuni fan speranzosi, vista l’uscita prossima del blockbuster Terminator: Salvation, sperano in una rinascita dello show.
La FOX ne combina un’altra, infatti non manderà in onda i finali di Dollhouse e Prison Break, gli episodi conclusivi di entrambe le serie saranno inclusi nei dvd e nei Blu-ray, questa è stata una palese strategia per aumentare le vendite dell’home video. Mentre Prison Break avrà una specie di conclusione anche sul canale, e sul dvd avrà un tv movie che concluderà definitivamente le vicende dei fratelli più ricercati della tv, Dollhouse non avrà un finale in tv, e non sappiamo nemmeno se lo show verrà cancellato….Tv crudele!



7. Mattia Buonocore ha scritto:

15 aprile 2009 alle 13:27

@ Raffa esatto, anke se i fatti risalgono a qualke mese fà.



8. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 13:28

NEWS TV:

I sogni son desideri si distacca da Il treno dei desideri con una svolta sociale. Caterina Balivo come la Simona Ventura di un tempo: “Tra tre anni lascio la tv”



9. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 13:33

TRA DEBITO E TERREMOTO

Il sisma de L’Aquila fa tremare l’Italia. I costi che lo Stato dovrà sostenere per l’emergenza, la messa in sicurezza e la ricostruzione in Abruzzo peseranno su un bilancio già in difficoltà. Ne parleremo a Exit – uscita di sicurezza – in onda mercoledì 15 aprile, alle 21.10 su LA7.

Mentre il governo promette che la popolazione sfollata abbandonerà presto le tendopoli, Exit si interroga sullo stato di salute della nostra economia, già provata dal debito e dalla crisi. Con filmati e inchieste, Exit affronta le domande più urgenti: da dove prendere i soldi per l’emergenza terremotati? Quanto peserà il terremoto sul prodotto interno lordo? E cosa ne sarà dei mutui sulle case oggi ridotte in macerie? Per ora sono sospesi, ma tra un anno bisognerà riprendere a pagare?

Ospiti del talk, condotto da Ilaria D’Amico: il leader Udc, Pierferdinando Casini; Andrea Ronchi, ministro per le Politiche comunitarie; Linda Lanzillotta del PD; Antonio Tajani, commissario europeo alle Infrastrutture e trasporti; Luigi Abete, presidente Bnl-ParisBas e Massimo Giannini, vicedirettore di “Repubblica”.

Tra i reportage di “Exit”, ritratto dell’industria abruzzese, dove il terremoto de l’Aquila è arrivato sul “terremoto” della crisi già dilagante. Infine, nel viaggio-inchiesta “La crisi viene dall’Est” si analizzano i possibili e drammatici effetti sull’Europa del maxi-debito contratto dai Paesi dell’ex cortina di ferro.



10. guido ha scritto:

15 aprile 2009 alle 13:38

SCUSATE UNA COSA QUALUNO SA DIRMI DOVE POTREI VEDERE IN RETE L’EPISODIO 14 DELLA 3 STAGIONE DI HEROES????

NON RIESCO A TROVARLO GRAZIE.



11. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 13:40

Dopo la rissa di ieri pomeriggio, Gianluca ha chiesto scusa a Ferdi per lo spintone e per tutto quello che gli ha detto.
Il link del video su YOU TUBE:

http://www.youtube.com/watch?v=6pHxu6IO7tg



12. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 13:44

@Guido

Mi dispiace ho cercato ma NIENTE.



13. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 14:19

@ DAVIDE

Gl’ascolti di oggi!?!?! :(



14. Davide Maggio ha scritto:

15 aprile 2009 alle 14:25

Arrivano tra pochissimo. Purtroppo abbiamo i Teleratti che ci stanno assorbendo pure l’anima…



15. AleJonica ha scritto:

15 aprile 2009 alle 14:51

Da lunedì cambiano di nuovo il mattino di Italia 1

ore 09.00 Willy, il pricipe di Bel Air
ore 09.30 Xena
ore 10.20 Baywatch
ore 11.15 Supercar



16. Mauro 70 ha scritto:

15 aprile 2009 alle 14:54

@ Davide
Non ho controllato se nel libro dei FLOP ai inserito due varietà Incredibile! di Rai 1 sospeso alla prima puntata condotto da Veronica Maya; e Bellissima Cabaret anticrisi varietà di Canale 5 del Sabato di Pier Francesco Pingitore.

Aggiorna il libro dei
FLOP



17. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 14:59

@ MAURO 70

“Bellissima” il cabaret di CANALE5 non è stato sospeso quindi non sò se verrà pubblicato nel LIBRO DEI FLOP



18. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 15:09

@ DAVIDE.

Ok! Aspetteremo con anzia :D



19. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 15:14

NEWS TV:

Caso Annozero: Santoro punito, sospensione per Vauro. Polemica aperta con Vespa



20. Mattia Buonocore ha scritto:

15 aprile 2009 alle 16:31

Tra poco alla Vita in diretta il Battesimo della piccola Carmelina, figlia di Carmen di Pietro…

A Uomini e donne si scopre che Tina qualche mese fa ha ricevuto una lettera minatoria da un anonimo fan di Eliana…



21. Raffa ha scritto:

15 aprile 2009 alle 16:36

@ Mattia Buonocore – e dopo il battesimo la Comunione, la Cresima ed il matrimonio dei genitori che mai ci sarà, per non perdere la pensione di mammà, ma la Rai deve proprio propinarci la vita della Di Pietro?



22. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 16:50

FATTORIA 4:

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale con una doppia eliminazione. Questi ultimi giorni, però, a Paraty non sono stati per nulla tranquilli. Si sono susseguiti, infatti, i molti litigi tra le due contadine Barbara Guerra e Lory Del Santo, entrambi in nomination questa sera. Quello mi ha lascato più a bocca aperta è stato quello in cui Barbara “denuncia” Lory di possedere in Fazenda delle protesi finte. Subito arriva la smentita di Lory ma Barbara non vuole sentire nulla.. e gliene tira dietro. A queste seguono gli insulti da entrambe le parti. Dopo il salto vari litigi tra Barbara e Lory.

VIDEO su YOU TUBE:
http://www.youtube.com/watch?v=2KmKdJMsPpI



23. Mattia Buonocore ha scritto:

15 aprile 2009 alle 16:54

Dimentichi i litigi per l’affidamento, le pause di riflessione e i tradimenti..:-)

Pomeriggio 5 risponde al Battesimo di Carmelina, con il primo allattamento della piccola Jennifer, figlia di Eva Henger, anzi per usare le parole della Bislacca con il collegamento con la tetta di Eva Henger….



24. Raffa ha scritto:

15 aprile 2009 alle 16:58

Non vedo l’ ora che rincomincino le repliche dei film di Rosamunde Pilcher



25. ANnuccia ha scritto:

15 aprile 2009 alle 16:59

…Ecco Carmelina vestita da sposa ignara di cosa gli succede attorno su RAi1…Alla fine l’ha spuntata ,a suon di soldoni,suppongo,la Vita in Diretta e la figlia di Carmen Di Pietro( dopo il ciucciotto sporco) gli mancava anche questo pubblico e imbarazzante battesimo.Arriva anche la “madrina putativa” Marina Ripa Di Meana,la telecamera stringe sulla piccola e spunta un artiglio cn lo smalto nero e un enorme rosa nera sul viso della neonata…Pardon è la mano della nobile ex contadina che incombe in questo solenne pomeriggio televisivo…
Barbarona nostra non è da meno ,naturalmente risponde con un’altra bambina “offerta” al pubblico pomeridiano,la figlia appena nata di Eva Henger…



26. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 17:07

NEWS TV:

A Lecce 120 mila Amici

Lo speciale in onda DOMANI su CANALE 5

Va in onda domani in prima serata Amici Speciale, lo spettacolo dei protagonisti del talent-show condotto da Maria De Filippi e registrato domenica sera a Lecce, città di Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ultima edizione del programma. In piazza ex Carlo Pranzo a Lecce si sono riunite ad applaudire Alessandra e gli altri protagonisti del talent circa 140 mila fan del programma.

Ospiti d’eccezione di Maria De Filippi, Claudio Baglioni (che ha duettato con Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Luca Napolitano), Marco Carta, vincitore della scorsa edizione del programma e dell’ultima edizione del festival di Sanremo, la nuova rivelazione della musica italiana Malika Ayane e l’attrice Geppi Cucciari. Nel corso della serata sono state consegnate tre borse di studio del valore di 20mila euro ai cantanti Luca Napolitano e Valerio Scanu e alla ballerina Alice Bellagamba, messe a disposizione da Tezenis e denominate “dalla parte del talento”. Intanto, in attesa della nona edizione (si sono aperti presso gli studi di Cinecittà a Roma i provini per aspiranti partecipanti alla prossima stagione), Maria De Filippi ha annunciato l’istituzione di tre “borse di lavoro” o meglio, tre veri e propri contratti di lavoro per altrettanti talenti nella danza da assegnare tra i ragazzi che parteciperanno alla prossima edizione del programma. E’ previsto un contratto di lavoro di un anno intero presso tre grandissime Compagnie teatrali: il Teatro San Carlo di Napoli, il più antico d’Europa; il rinomatissimo Boston Ballet, grande e affermata Compagnia di Danza Classica negli USA; e la Compagnia di danza “modern classic” Jose’ Limon di New York.

FONTE TGCOM



27. Raffa ha scritto:

15 aprile 2009 alle 17:22

@ANnuccia – Marina Ripa di Meana non può fare da madrina, divorziata e risposata



28. Raffa ha scritto:

15 aprile 2009 alle 17:31

Assurda la scritta “ESCLUSIVO” durante il battesimo di Carmalina, assurdi i dialoghi per le esclusive di video e foto, ma sta bimba di chi è figlia?? Sua madre è famosa per aver sposato Sandro Paternostro



29. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 17:33

¤~POMERIGGIO 5™~¤

ULTIME DAL BRASILE:

- Stasera chiarimento tra PAOLA PEREGO & CIRO PETRONE
- MILO ha scritto un lettere a BARBARA GUERRA



30. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

15 aprile 2009 alle 18:41

NEWS TV:

MAURIZIO COSTANZO A DIVA & DONNA:

Ave Maria, Maurizio Costanzo ti celebra: “Mi prendo io il merito di averla scoperta. Senza di lei, Mediaset chiude…”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.