28
novembre

AMICI 11: FUORI NICOLA, SCONFITTO DALLO SFIDANTE LORENZO TOGNOCCHI

Amici 11, Lorenzo vince la sfida ed entra nella scuola

La diretta della quarta puntata di sabato scorso con Amici di Maria De Filippi si è chiusa con la terza vittoria consecutiva dei blu nella sfida a squadre, ma un altro importante verdetto è rimasto in bilico. C’era da conoscere l’esito della sfida esterna, che vede l’aspirante allievo Lorenzo Tognocchi opposto ai cantanti già titolari Alessia, Carlo Alberto, Ottavio e Nicola. A giudicare la sfida il giornalista e critico de Il Giornale, Paolo Giordano.

Nella puntata del daytime di oggi è stato svelato ciò che è successo sabato, appena terminata la diretta. Il commissario esterno, dopo aver ascoltato tutti e cinque i cantanti, decide che Ottavio e Carlo Alberto meritino ancora il banco che occupano, dunque per loro la “vita di scuola” continua. Per gli altri due titolari la sfida prosegue, così come per Lorenzo il sogno di entrare a far parte del programma.

Doppia esibizione – prima su base musicale e poi a cappella – per Alessia (“L’amore si odia”), Nicola (“Parlami d’amore Mariù”) e Lorenzo (“Il mondo”). A causa del troppo rumore del pubblico in studio, Paolo Giordano decide di ritirarsi per risentire le esibizioni in cuffia e prendere la decisione finale. I tre allievi mostrano una certa tensione, con la paura per i titolari di essere eliminati e per lo sfidante di mancare l’ingresso ad Amici per il secondo anno consecutivo.

Il momento del verdetto arriva, col pubblico che ha già abbandonato lo studio: Alessia può togliersi la maglia rossa e rimettersi quella gialla perchè torna ad essere a tutti gli effetti una concorrente di Amici. L’ultimo scontro se lo gioca Nicola con una discutibile versione di “Imagine” di John Lennon, mentre Lorenzo fa centro con “Via” di Claudio Baglioni. Il responso finale è obiettivamente quello più giusto: Lorenzo entra ufficialmente nella scuola, che invece Nicola è costretto ad abbandonare.

Il nuovo allievo prende il posto del cantante uscente nella squadra gialla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


pierdavide carone
AMICI 11: IL MIRACOLO FIRMATO ANTONINO E ANNALISA. FUORI PIERDAVIDE


gerardo pulli
AMICI 11: ELIMINATO JONATHAN DANTE GERLO. SUGLI SCUDI NUNZIO E GERARDO (CHE SALE 3-0 CONTRO LA DI MICHELE)


gerardo pulli
AMICI 11: ELIMINATO MARCO CASTELLUZZO. GERARDO vs DI MICHELE: 2-0


Amici 11 serale 2012 Valerio Scanu eliminato
AMICI 11, VALERIO SCANU ELIMINATO AL TELEVOTO CONTRO MARCO CARTA

2 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 17:57

certo è che il nuovo allievo ha proprio un repertorio antico: è passato da Fontana a Baglioni passando per i platters. ci sta proprio bene nella squadra della di michele.



2. Mike ha scritto:

28 novembre 2011 alle 18:57

Ma è mai possibile che la diretta del sabato di AMICI debba chiudersi alle 15.30 invece che alle 16.00 o, meglio ancora, alle 16.30 solo perchè c’è da fare un mega-Verissimo super-lungo e che, quindi, ci tocca vedere solo dei spezzoni di AMICI invece di una COMPLETA diretta? Urge una soluzione immediata… dunque, vediamo: il “problema” è Verissimo, giusto? Bene, facciamo così:

SABATO:
14.00-16.30 AMICI (diretta)
16.30-18.45 VERISSIMO Parte I (registrato)
18.45-20.00 il game show

DOMENICA:
14.00-16.30 Domenica5 (diretta)
16.30-18.45 VERISSIMO Parte II (registrato)
18.45-20.00 il game show

Direi che così possiamo andare tutti d’accordo: sia la DeFilippi, che la Toffanin che la persona (D’Urso? Scotti? Oppure un volto giovanissimo e PULITISSIMO, oltre che acculturato, della tv tipo Fiammetta Cicogna, la conduttrice di WILD, o Micol Ronchi, la Coniglia del Chiambretti Night) che condurrà Domenica5. Ovviamente, la “nuova” Domenica5 post-licenziamento della (pessima) ditta Brachino&Panicucci dovrà essere un VARIETA’ come la “vecchia Buona Domenica” e non la solita solfa…

Certo, Domenica5, ad essere onesti, dovrà anche parlare del GF (la sponsorizzazione ci vuole, eh!): ma non del gossip, visto che c’è apposta la Toffanin! Notare che la Toffanin è REGISTRATA, mentre Domenica5 e AMICI sono in diretta, quindi Domenica5 dovrà per forza parlare del GF in una mezzoretta tipo quella tra le 16 e le 16.30, mentre nelle due ore precedenti (14.00-16.00) si può fare un bel varietà con balli, canti e gli inviati che aveva la D’Urso nella sua Domenica5 e, ovviamente, Corazzon e il meteo pazzerello ;) !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.