28
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 NOVEMBRE 2011. TERZA SFIDA TRA FIORELLO E IL GRANDE FRATELLO.

Enrico Cremonesi, Fiorello e Marco Baldini

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend – 3^ Puntata – Segui il live su DM!

Terzo appuntamento con Fiorello e il suo seguitissimo one man show. Ad affiancare lo showman siciliano anche in questa puntata, il fedele compagno d’avventure Marco Baldini, l’orchestra di 50 elementi diretta dal Maestro Enrico Cremonesi, la cantante Giorgia, e un nutrito corpo di ballo diretto dal coreografo Daniel Ezralow, storico fondatore dei Momix. Tra gli ospiti di questa sera, Elisa, Biagio Antonacci, il coroner Tony Bennet, Beppe Fiorello, protagonista della nuova fiction in due puntate Sarò sempre tuo padre, in onda su Rai1 martedì e mercoledì,  Ficarra e Picone, ed infine le ragazze della Nazionale femminile di volley, guidata da Massimo Barbolini.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (15×06 Buio – 16×06 Il biglietto dei sogni – 06×02 Gioventù bruciata) – Replica

Primo episodio: Gli agenti sono incaricati di ritrovare un uomo che, risvegliatosi da un coma durato tre anni, è scomparso dall’ospedale nel quale era ricoverato. Secondo episodio: Lacy Moran, vincitrice del primo premio (32 milioni di dollari) di una lotteria svanisce nel nulla e gli agenti cercano di ricostruire gli eventi per cercare di rintracciarla. Terzo episodio: Ethan Saywer, un liceale proveniente da una cittadina di provincia, scompare improvvisamente dalla sua casa.  

Rai3, ore 21.05: Hidalgo – Oceano di fuoco

Film di Joe Johnston del 2004, con Viggo Mortensen, Omar Sharif, Louise Lombard, Zuleikha Robinson, Adam Alexi-Malle, Said Tagmaoui, Silas Carson, Harsh Nayyar, Frank Collison . Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: E’ il 1890 e Frank Hopkins sopravvive al glorioso passato da Pony Express lavorando nel circo di Buffalo Bill e riproponendo, con il suo mustang Hidalgo, il mito di un west che ormai sta sparendo. Figlio di un’indiana e di un soldato, riesce a sopportare la sua doppia natura con l’alcool che gli permette di evadere dalla realtà .Un giorno il suo numero viene notato e gli viene offerta la possibilità di partecipare a una corsa di cavalli nel deserto arabo.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 – 6^ puntata – Segui il live su DM

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alfonso Signorini. In questa puntata Mirko si troverà di fronte ad una scelta importante, dovendo decidere se rivelare un segreto della sua vita. Un altro confronto invece promette scintille: quello che vedrà Filippo contro Floriana. Il ragazzo ha infatti scoperto che Floriana non è single come si è invece dichiarata all’interno della Casa. Il pubblico attraverso il televoto deciderà chi eliminare dal gioco tra Kiran, Leone e Valeria.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami (21×09 Fine del gioco – 22×09 In fuga) – Ultimi episodi

Primo episodio: Neal Marshall, un contabile, viene coinvolto in un omicidio in un bar per single dove muore un giovane cliente, Braden. Tutto fa pensare che Neal abbia ucciso Braden per difendere una cameriera, Olivia Hunter, che Braden aveva trattato male. Neal viene ritrovato nel bagno degli uomini, sporco di sangue, con accanto un cadavere accoltellato. Secondo episodio: Jack Toller, un pericoloso serial killer, è stato catturato dopo anni di latitanza in Arizona e deve essere trasferito in un penitenziario a Miami. Toller ha comprato il pilota dell’aereo che lo trasporta e dopo un atterraggio di fortuna riesce ad evadere. Horatio e la sua squadra scoprono che Toller è rimasto a Miami per un motivo: in qualche modo è venuto in possesso delle matrici originali del Dipartimento del Tesoro che vengono usate per stampare i dollari.  

Rete4, ore 21.10: Black Dawn – Tempesta di fuoco

Film di Alexander Gruszynski del 2005, con Steven Seagal, Tamara Davies, Mike Baldridge. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Jonathan Cold è un ex agente della Cia ed esperto di armi nucleari. Dopo aver impedito a Donovan di innescare una bomba in un centro segreto del governo, rimane suo malgrado coinvolto in un complotto. Donavan infatti, è alleato con un gruppo estremista che vuole distruggere Los Angeles. Gli unici che possono ostacolare questo piano diabolico sono Cold e una giovane agente della Cia Amanda Stillwell, della quale Cold era stato insegnante molti anni prima. I due agenti verranno a conoscenza della terribile realtà: l’intero complotto è stato organizzato all’interno delle mura della Cia da agenti ed esponenti del governo corrotti.  

 

La7, ore 21.10: L’Infedele (14^ puntata)

Se la Germania rifiuta di pagare i debiti altrui, chi finirà nel precipizio? Questo l’argomento principale del quattordicesimo appuntamento stagionale con il programma d’attualità ideato e condotto da Gad Lerner. In studio con il conduttore, Alessandro Penati, Manfred Kolbe, Giuseppe Vita, Vladimiro Giacchè, Maurizio Ricci, Massimo Mucchetti e i musicisti de La Scala di Milano.

Rai4, ore 21.10: Braquo – (7×1 Braccato – 8×1 Mors Tua) – Ultimi episodi

Primo episodio: Il caso della morte dell’avvocato di Lemoine è affidato all’Ufficio Centrale per la Lotta al Crimine Organizzato. La squadra deve trovare per prima il vero assassino. Secondo episodio: Lemoine è guardato a vista e chiede di parlare solo con Kaplan. Eddy e i suoi stanno pianificando di evadere dalla prigione per trovare Lemoine ed ucciderlo mentre si reca alla polizia. Riescono a scappare e portano Lemoine in un luogo isolato per eliminarlo. Ma Lemoine ha un asso nella manica….

La5, ore 21.10: Past Lies – Minaccia dal passato

Film di Terry Ingram del 2008, con Nicole Eggert, Julia Benson. Prodotto in Canada. Durata: 94 minuti. Trama: Kim Furst e’ una casalinga che conduce una vita tranquilla, tutta dedita alla famiglia. Questo finche’ un giorno l’FBI non bussa alla sua porta per accusarla di essere in combutta con il suo ex-marito, pericoloso criminale, del quale il suo attuale compagno non conosce l’esistenza. Sperando di aver sepolto per sempre un passato dal quale aveva cercato di sfuggire, Kim si troverà di nuovo faccia a faccia con esso…

 

Realtime, ore 21,10: Cortesie per gli ospiti – 3^ ep. 7^ stagione - Replica

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.