26
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 NOVEMBRE 2011. IL GRAN FINALE DI TI LASCIO UNA CANZONE CONTRO LA POSTA PRIORITARIA DI MARIA

"3Ciento, chi l'ha duro la vince" stasera su RaiMovie

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – La finale

Gran finale a “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici che saluterà il pubblico di Rai1 con ospiti d’eccezione: Umberto Tozzi, Little Tony, Emma, i soprani Cecilia Gasdia, Daniela Dessì e il tenore Joseph Calleja. Nel corso della serata si sfideranno le dieci canzoni vincitrici delle puntate precedenti: a decretare la canzone vincitrice dell’edizione 2011 sarà la giuria popolare presente in studio e i telespettatori da casa tramite il televoto.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×12), The Good Wife (ep. 2×13)

Castle: Castle e Beckett indagano sull’omicidio del propietario di un negozio di magia. The Good Wife: Lo studio cerca di convincere gli abitanti del vicinato ad assumere i suoi avvocati per gestire una complessa azione legale contro una sostanza che ha reso sterili le donne della zona.

Rai3, ore 21.30: E se domani

Nel corso della seconda puntata, Alex Zanardi e la sua squadra si occupano delle supervulcani e della memoria. Ospite d’eccezione della puntata, Suor Giuliana Galli.

Canale5, ore 21.10: Posta prioritaria

Appuntamento con il meglio di C’è posta per te, lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara, ritrovare un affetto perduto, fare un regalo ad un amico, rivivere le gioie passate di un primo amore…. Nello speciale del programma, rivedremo gli spettacolari incontri con Kevin Costner, Julia Roberts e Richard Gere.


Italia1, ore 21.10:Santa Clause è nei guai

Scott Calvin è Babbo Natale. Appena trasferito al Polo Nord con tutta la famiglia, si trova a dover fronteggiare la terribile minaccia di un sabotaggio del Natale da parte del malvagio pupazzo di neve Jack Frost. Il difficile momento porterà Scott a rischiare di rivelare la località segreta dove lavora…

Rete4, ore 21.30: Don’t say a word

Un gruppo di criminali irrompe in casa dello psichiatra Nathan Conrad per rapire sua figlia. Conrad deve riuscire ad entrare nella mente di Elisabeth, una ragazza ricoverata da anni in un manicomio, affinché lei riveli dove si trova un prezioso gioiello frutto di una rapina di dieci anni prima.

La7, ore 20.30: In onda

Il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Nicola Porro si allunga fino le 22.30 per due ore di programmazione. A seguire il film Jefferson in Paris.

La5, ore 21.10: Missing

Un amore d’amore: Seanna, una ragazza di quindici anni, scompare misteriosamente dopo essere salita su un ascensore in un centro commerciale. Jess viene letteralmente prelevata da Nicole, la sua nuova compagna di lavoro, e portata nella sede di Washington, dove conosce il suo nuovo capo… Un’avventura pericolosa: Una giovane donna scompare. Quando gli agenti dell’FBI scoprono che la stanza del motel dove ha trascorso una notte di passione con un giovane è imbrattata di sangue, arrestano quest’ultimo…

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 3×13 Trasloco per la vita – 3×14 Sogni in comune)

1^episodio: Allison e’ angosciata. In sogno ha visto Marie morire di leucemia a poco vent’anni. E a poco servono le preghiere di Joe, che la esorta a essere razionale. 2^episodio: Sonny Troyer, un serial killer per il cui arresto il contributo di Allison era stato fondamentale, evade dal carcere con un obiettivo: vendicarsi.

Rai Movie, ore 21.10: 3ciento, chi l’ha duro la vince

Commedia, parodia del film 300, del 2008. Grecia, 480 A.C. Il re spartano Leonida rifiuta di annettere Sparta al già immenso impero persiano. Consultato l’oracolo e contro il parere degli efori, partirà con trecento opliti dal muscolo epico alla volta dello stretto passo delle Termopili. In una lotta impari affronterà lo smisurato esercito di Serse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 16:40

partendo dal presupposto che tluc5 si scontra contro una replica (di più edizioni per la precisione) su canale 5, e considerando che è la finale del baby talent: la clerici dovrà sfondare il famoso muro dei 5 milioni per ritenersi soddisfatta del proprio operato.



2. AnTo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 16:54

3ciento?!?!

oddio che orrore :-D



3. ila ha scritto:

26 novembre 2011 alle 17:01

come mai oggi c’era la replica della prova del cuoco?



4. pippo ha scritto:

26 novembre 2011 alle 17:05

scusate se non ho risposto direttamente al vostro titolo del post, però mi sembra ovvio e scontato pronosticare la vittoria di antonella clerici nella sfida degli ascolti tv. piuttosto il nocciolo sarà quantificare (e di conseguenza valutare) numericamente questa vittoria.



5. Giuseppe ha scritto:

26 novembre 2011 alle 17:50

A casa mia TLUC ha già sfondato il muro di ascolto e ha sfondato pure qualcos’altro. Temo il giorno che decideranno di trasmetterlo in replica.



6. luke ha scritto:

26 novembre 2011 alle 21:39

Che divertente il corto dell’era glaciale!!!

Secondo me TLUC stasera potrebbe superare la bloody!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.