22
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 21 NOVEMBRE 2011: LA PRIMA TV DI ‘IMMATURI’ SUPERA I 700.000 SPETTATORI. BONES (250.000) SI CONFERMA TRA LE SERIE PIU’ VISTE DI SKY

Immaturi

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 21 novembre, 9.354.757 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9% (9,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.087.764 spettatori con il 6,7% di share**. Per il Cinema, la prima tv del film “Immaturi”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) e dalle 21.40 su Sky Cinema Hits (in Standard Definition e in High Definition) ha ottenuto un ascolto medio cumulato complessivo di 704.989 spettatori (di cui 73.107 in ascolto differito, pari al 10,4% dell’ascolto medio totale)*. Inoltre, la puntata di “Sky Cine News” trasmessa dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stata seguita da 105.899 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, la puntata della serie tv “Bones”, in onda dalle 21 circa su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha ottenuto un ascolto medio di 250.395 spettatori complessivi (di cui 25.180 in ascolto differito, pari al 10,1% dell’ascolto medio totale)*. Inoltre, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 circa, ha raccolto davanti alla tv 139.165 spettatori unici (96.552 gli spettatori medi), mentre l’episodio di “Hell’s Kitchen USA”, dalle 22 circa sugli stessi canali, è stato seguito da 123.677 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario in prima tv “Vaticano: oltre la soglia”, in onda dalle 21 su History Channel e History Channel+1, è stato seguito nel complesso da 77.433 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,2%**.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.606.402 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.420.663 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**. L’episodio di “The walking dead”, trasmesso dalle 22.45 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stato visto nel complesso da 187.935 spettatori medi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 2,95 5,88 2,55 2,65 2,09 3,37 2,13 3,48 3,48
Totale editore FOX 1,41 2,84 0,73 1,70 1,06 1,64 1,09 1,35 1,86
Totale editore Disney 0,47 0,04 0,84 0,35 0,58 0,62 0,82 0,35 0,05
Totale editore Discovery 1,06 2,07 0,91 1,75 1,02 1,22 1,18 0,58 1,13
Totale Gruppo SitCom 0,17 0,29 0,04 0,52 0,18 0,33 0,18 0,07 0,09
Totale editore ESPN 0,02 0,04 0,01 0,00 0,03 0,00 0,03 0,02 0,01
Totale editore DIGICAST 0,07 0,36 0,21 0,10 0,08 0,06 0,09 0,05 0,01
Totale editore MTV-VIACOM 0,41 0,20 0,92 0,70 0,27 0,56 0,59 0,29 0,19
Totale editore EUROSPORT 0,01 0,00 0,01 0,07 0,01 0,01 0,01 0,01 0,01
Totale editore JIM JAM 0,03 0,00 0,02 0,00 0,02 0,11 0,06 0,01 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,03 0,04 0,00 0,02 0,01 0,01 0,13 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,24 0,08 0,38 0,18 0,08 0,42 0,52 0,19 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,92 0,06 1,39 0,68 0,61 1,47 1,60 0,72 0,42
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore AXN 0,25 0,46 0,09 0,25 0,14 0,22 0,23 0,23 0,42
Totale editore DE AGOSTINI 0,18 0,11 0,52 0,41 0,22 0,23 0,19 0,08 0,06
Totale editore ELEMEDIA 0,02 0,01 0,00 0,10 0,02 0,04 0,02 0,01 0,00
Altri editori SAT 0,57 0,92 0,82 1,31 0,72 0,65 0,39 0,34 0,51
ALTRE SATELLITARI 1,01 3,02 1,17 1,76 0,83 1,23 0,76 0,80 1,04

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo episodio della serie tv “Terra Nova”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un’audience media complessiva di 555.433 spettatori, di cui 85.402 in ascolto differito, pari al 15,4% dell’ascolto medio totale**.

___________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Ascolti TV | Venerdì 30 luglio 2021. La replica di Top Dieci (15%) meglio del debutto di Ines dell’Anima Mia (10.7%)


Gregorio Paltrinieri - Tokyo 2020
Ascolti TV | Giovedì 29 luglio 2021. A Doc in replica basta il 12.8% per vincere, bene Battiti (10.2%), Canale5 7.2%. L’argento ‘notturno’ di Paltrinieri al 22.3%


Ascolti tv 28 luglio 2021 pellegrini
Ascolti TV | Mercoledì 28 luglio 2021. Superquark vince con il 12.1%, All Together Now 9.7%. Share monstre di notte per la Pellegrini (42.4%), Rai2 prima rete nelle 24h (13.57%)


stefano manuela temptation
Ascolti TV | Martedì 27 luglio 2021. Temptation Island chiude in bellezza (27.4% – 3,7 mln). Carramba 9.2%, Baudo all’Opera 5.3%. Al mattino: migliora Morning News (13.4%-11.9%), Autieri ferma al 10.6%, Olimpiadi 22.8%.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.