22
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 NOVEMBRE 2011. TUTTI PAZZI PER AMORE vs BACIATI DALL’AMORE. MA C’E’ ANCHE BALLARO’

Tutti pazzi per amore 3

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tutti pazzi per amore 3 (4^ puntata – 1^ visione)

Martedì 13 dicembre: Paolo è felicissimo all’idea di avere un figlio ma Laura teme che qualcosa possa andare storto nella gravidanza. Monica cerca qualcosa che non vada nella relazione tra sua cugina Elisa e Giampaolo, intanto Cristina accusa un malore. Mercoledì 14 dicembre: Il medico fornisce rassicurazioni a Paolo e Laura sulla possibilità di avere un figlio. Cristina cerca un modo per dire al padre che aspetta un bambino, ma c’è sempre qualcosa che la interrompe. Elisa chiede a Monica di ospitare per una notte Giampaolo… e a lei non sembra vero.

Rai2, ore 21.05: After the Sunset

Film del 2004 di Brett Ratner con Pierce Brosnan, Woody Harrelson, Salma Hayek, Don Cheadle. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: Un abilissimo ladro si trasferisce in una paradisiaca isola dei mari del Sud dopo un ultimo colpo grosso. Ma quando il suo nemico storico, un agente del FBI, arriva sull’isola per controllare che si sia effettivamente ritirato dalle scene, inizia tra i due un nuovo gioco al gatto e al topo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (11^ puntata)

I mercati continuano a soffrire, le borse segnano il passo e l’uscita dalla crisi per gli italiani ha anche un nome vecchio: ICI, l’imposta sulla casa. Tra patrimoniale, pensioni e mercato del lavoro le nuove vie del governo Monti sono l’argomento di cui si parlerà nella puntata di stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris Paolo Romani del PdL, il sindaco di Torino Piero Fassino (PD), Gianluca Pini (Lega Nord), il segretario generale dello Spi Cgil Carla Cantone, l’economista Fiorella Kostoris, il tributarista Raffaello Lupi, l’imprenditore Nerio Alessandri, il vicedirettore del Corriere della Sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Baciati dall’amore (2^ puntata – 1^ visione)

Carlo è inconsolabile, l’esistenza dei suoi cinque figli ha spaventato l’amata Valentina, la quale, spinta dalla madre Adele e dalla sorella Luce, cerca di ritrovare con il fidanzato Tommaso l’antica passione. Mentre Enzo cerca di farsi arrestare per uccidere il falso boss, Gaetano, in carcere, riscopre il suo lato romantico per amore della Dottoressa Longhin che, affascinata, gli affida un nuovo incarico.

Italia1, ore 21.10: La guerra dei mondi

Film del 2005 di Steven Spielberg con Tom Cruise, Dakota Fanning, Tim Robbins, Miranda Otto. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Quando la terra viene invasa dagli alieni, marziani venuti in massa per distruggere la terra, Ray Ferrier, che vive separato dalla sua famiglia, torna dai suoi figli per difenderli.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×23 e 3×24 Fragole rosse con panna)

Parte 1: La talpa di Red John nel CBI viene rivelata e questo porta ad un duro confronto con Patrick Jane. Parte 2: L’esplosivo confronto tra Patrick Jane e Red John ha delle conseguenze impreviste.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: Beast Stalker

Film del 1993 di Luis Llosa con Tom Berenger, Billy Zane, J.T. Walsh, Aden Young. Prodotto in USA e Perù. Durata: 98 minuti. Trama: Thomas Beckett è un soldato americano che lavora nella giungla panamense. Il suo lavoro consiste nell’individuare i ribelli e stanarli. Beckett ha parso il suo partner proprio in una di queste missioni. Questa volta ad accompagnarlo è Richard Miller. Insieme organizzano un piano per catturare il capo dei ribelli, evitando di cadere in una pericolosa trappola nella giungla.

La5, ore 21.00: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

22 novembre 2011 alle 19:13

ballarò vincerà a mani basse,non ci piove. tutti pazzi è mortalmente noioso quest’anno,per cui,baciati dall’amore,che la settimana scorsa è andato bene nonostante la partita e ballarò,potrebbe anche superare raiuno. mi spiace dire questo,io adoravo tppa ma quest’anno è inguardabile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.