10
aprile

DM LIVE24: 10 APRILE 2009

DM Live24 - 10 aprile 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • I piselli della Isoardi

Mattia Buonocore ha scritto alle 12:56

Oggi alla Prova del cuoco si parla di piselli, un legume molto importante. Anzi, meraviglioso sentenzia la Isoardi.

  • Non solo John De Mol

Qualche informazione in più su quanto abbiamo scritto alcuni giorni fa…

Roma, 9 apr. (Adnkronos) – Futuro italiano per Talpa Media e Shine Entertainment, due societa’ di produzione televisiva europee che nei prossimi mesi faranno il loro esordio nel mercato italiano. La prima e’ la societa’ di John De Mol, uno dei fondatori di Endemol (come si evince dal nome), che ha annunciato la settimana scorsa al Mip di Cannes di avere un progetto che prevede lo sbarco di Talpa Media in 6 paesi europei, tra cui l’Italia. Shine Entertainment e’ invece la societa’ inglese fondata nel 2001 da Elisabeth Murdoch, figlia del magnate australiano Rupert. Anche Shine, cresciuta negli ultimi anni tramite acquisizioni di altre societa’ di produzione, si prepara a individuare possibilita’ di business nel nostro paese. Secondo quanto apprende l’ADNKRONOS, entrambe, per lo start up italiano, avrebbero contattato Marco Tombolini, ex direttore generale di Endemol Italia, dimessosi poche settimane fa dalla societa’ di produzione televisiva leader in Italia e proprietaria di format quali ‘Affari Tuoi’, ‘Che tempo che fa’, ‘I Migliori Anni’.



Articoli che potrebbero interessarti


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


Leila - GF6 - Secret Story 8
DM LIVE24: 28 SETTEMBRE 2014. LEILA DEL GF6 VINCE SECRET STORY 8 – ELISA ISOARDI FISCA D’OR


Benedict Cumberbatch - Sherlock Holmes
DM LIVE 24: 22 GIUGNO 2014. UNA NOTTE PER CARUSO CON ISOARDI E MONTRUCCHIO, SHERLOCK HOLMES LIBERO DAL DIRITTO D’AUTORE


Elisa Isoardi
DMLIVE24: 11 GENNAIO 2014. ISOARDI ASSENTE A UNOMATTINA PER INTERVENTO – LA BEFANA DELLA ZANICCHI – PROPOSTA DI MATRIMONIO AD AVANTI UN ALTRO

3 Commenti dei lettori »

1. ALESSANDRO ha scritto:

10 aprile 2009 alle 04:32

Presentato ieri al Circolo della Stampa di Milano il nuovo Canale Italia, il network televisivo nazionale nato dall’intraprendenza dell’imprenditore padovano Lucio Garbo. Gli obbiettivi non sono ancora dichiarati, ma l’emittente “ristrutturata” vuole fare concorrenza a La7.
È stata costituita una società apposita per la raccolta pubblicitaria guidata da Valter Zicolillo, responsabile commerciale del netrwork radiofonico RTL 102.5, ed ex-uomo Publitalia. Zicolillo è già sul piede di guerra, in poche settimane ha raccolto oltre 220 milioni di euro e i centri-media stanno ricevendo fortissime sollecitazioni su questo nuovo soggetto televisivo. Il palinsesto nuovo parte a settembre. Marco Predoline Charlie Gnocchi, quest’ultimo inviato di “Striscia la Notizia” e brillante conduttore di RTL 102.5, conducono “CFactor”, una presa in giro di tutti i format della tv generalista, da “La Corrida” a “XFactor”. «Abbiamo registrato due puntate zero», ci dice Gnocchi, «la prima potrebbe già andare in onda tra poco. Da lì capiremo…».

Tra i big della nuova televisione, Vittorio Sgarbi che sarà un po’ l’ideologo della rete. Pino Campagna (ricordate il tormentone: sei connesso?) e 4 attori di “Zelig” portano la loro travolgente comicità . Marta Flavi torna a condurre “Agenzia matrimoniale”, Jò Squillo terrà un programma di musica e moda. Susanna Messaggio sarà in video con benessere e salute. Si parla con insistenza di trattative in corso con Paolo Limiti che porterebbe su Canale Italia 14 puntate del suo programma classico che la Rai inspiegabilmente non gli ha più consentito di fare. Vedremo Rosita Celentano, Enrico Beruschi, Franco Oppini, Memo Remigi. Ciccio Graziani è il volto del calcio ma si prevedono mosse a sorpresa per l’annata che ci porta ai Mondiali del Sudafrica del 2010. Paolo Brosio terrà una serie sui Santi, mentre continuerà ad andare in onda “Tappeto volante” con Luciano Rispoli, coadiuvato dal piano di Rita Forte. E ancora, vedremo Max Novaresi, già “Striscia la Notizia” e “Paperissima” e Marco Bellavia, già conduttore di “Bim Bum Bam” e “Love Me Licia” e la nota astrologa Sirio.Sono previsti programmi per i bambini, film blockbuster e una serie di rubriche. La tv ha un nuovo soggetto dal sapore deja-vu. Potrebbe diventare un nuovo modello di sperimentazione generalista.



2. CeleTheRef ha scritto:

10 aprile 2009 alle 19:20

cavolo, sta venendo su mica male!



3. Raffa ha scritto:

13 aprile 2009 alle 08:33

Video di A. Grasso (Corriere della Sera) sulla Littizzetto, che io amo, in riferimento al monologo sulla Clerici da Fazio, BRAVISSIMO A. GRASSO è il mio pensiero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.