21
novembre

GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELLA QUINTA PUNTATA

Grande Fratello 12

Con la quinta puntata del Grande Fratello 12 esce di scena il contestatissimo Filippo, personaggio di primo piano in queste settimane per le furiose liti, i modi tutt’altro che accomodanti, un linguaggio espressivo più che colorito e soprattutto per un triangolo amoroso che non ha mai preso piede, quello che lo ha visto conteso da Ilenia e Floriana.

Prima di lasciare la Casa, il latin lover riminese ha avuto modo di espiare i suoi peccati affrontando il videomessaggio della madre che ha tirato fuori il suo lato più debole. Si è salvato dall’uscita lo squalo Luca, travolto anche lui dalle lacrime quando è stato chiamato a raccontare di come ha  salvato un bambino di tre anni che stava per affogare. Peccato che Alfonso Signorini, e non solo lui, abbia avuto l’impressione che la scena fosse forzata e recitata.

Tanto il Grande Fratello quanto i telespettatori non tollerano più piagnistei e manfrine dei concorrenti come Danilo, Sofia, Mirko, Luca e Valeria, sempre in procinto di voler abbondare il gioco. In un lungo comunicato, il GF ha ricordato loro il vero spirito di questa avventura, invitandoli a togliere il disturbo se non ritenevano di poter sopportare la mancanza dei loro affetti.

Nessuno dei concorrenti rinviati a giudizio ha preso la via dell’uscita. In compenso, tre nuovi promettenti concorrenti hanno raggiunto il gruppo: Martina, Vito e Armando. Ecco la fotogallery della puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniel 7
DANIEL MKONGO: IL RICICLATO DAL GF, A SECRET STORY 5 (FOTO)


Barbara D'urso al Grande Fratello 12 (28)
MARIA CARMELA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 (FOTOGALLERY)


Grande Fratello 12 Foto ottava puntata (83)
GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELL’OTTAVA PUNTATA


Grande Fratello 12 Foto settima puntata (55)
GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELLA SETTIMA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.