22
novembre

GRANDE FRATELLO 12: FUORI FILIPPO… E IL GF TORNA ALLA LISTA DEI NOMINABILI!

Grande Fratello 12, Filippo eliminato

Al quinto appuntamento il Grande Fratello 12 perde uno dei suoi pezzi da 90: Filippo è l’eliminato della puntata andata in onda ieri sera. Non che essere protagonista delle settimane chiassose che stanno animando la Casa sia un lusso, ma al romagnolo va comunque riconosciuto il (de)merito – insieme ad altri “illustri” esponenti – di aver acceso i primi giorni di reclusione.

Nella prima nomination infuocata di questa edizione, che vedeva a rischio anche gli altri turbolenti Luca e Mirko (insieme alla più anonima Valeria), Filippo ha pagato un’arroganza spesso eccessiva, un atteggiamento a volte provocatorio ma al tempo stesso frutto di altrettanta prepotenza di cui avremmo tutti fatto volentieri a meno. In realtà ha pagato per tutti: molti altri meriterebbero la stessa sorte.

L’eliminato, inoltre, è stato vittima del primo tutti contro tutti deciso dal Grande Fratello. Nel primo lunedì in cui si scontrava con Fiorello, il GF si è preso il rischio di privarsi della lista dei nominabili, buttando nel calderone delle nominations tutti i concorrenti. Risultato? L’antipatico se ne va, col coro in sottofondo del pubblico in studio che gli urla “Fuori, fuori, fuori…”. E ora? Sia mai che altri “simpaticoni” lascino la Casa… dunque una nuova lista di nomi torna a condizionare le nominations.

Adriana, Leone, Kiran, Valeria e Sofia (chi?) risultano loro malgrado i prescelti, ma a finire a rischio eliminazione sono Valeria, Kiran e Leone. Tutto torna alla “normalità”, ma con un antipatico in meno. Già è qualcosa! In attesa del prossimo tutti contro tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-12-Filippo-e-Mirko-lite-furibonda
GRANDE FRATELLO 12: RISSA TRA FILIPPO E MIRKO DURANTE LA PUBBLICITA’


filippopongiluppiGF
GRANDE FRATELLO 12, FILIPPO PONGILUPPI A DM: ILENIA PARLAVA DI ME PER ATTIRARE L’ATTENZIONE. FLORIANA? CARINA MA FURBA. CON LA MINETTI UN GRANDE AMORE GIOVANILE


DM Live 24 14 Novembre 2011
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2011. IL GF CENSURA, L’AMICIZIA INTIMA NON SI SMENTISCE, LA NUOVA POSIZIONE DI SILVIO (DI-MISSIONARIO)


Grande-Fratello-12
GRANDE FRATELLO 12: CA NISCIUN E’ FESS…NON VI PIACE LA GUERRA? METTETELI IN NOMINATION

17 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

22 novembre 2011 alle 13:15

Perfetto in tutto, nè più nè meno.

Secondo me GF ci ha solo guadagnato dalla sua uscita, anche come dinamiche intendo. Il troppo stroppia si dice. Via, sciò.



2. pippo ha scritto:

22 novembre 2011 alle 13:18

infatti hanno paura che tutti i personaggi più antipatici e forti ci lascino le penne, tenendo le nomination aperte a tutti, ma è vero che così facendo viene snaturato il reality in se.



3. ANTONIO1972 ha scritto:

22 novembre 2011 alle 13:19

ieri facendo zapping,ho notato che la marcuzzi leggeva un comunicato,dove intimava ad alcuni concorrenti,che se non erano contenti,erano liberi di andarsene. scommetto che dopo tutta sta sceneggiata,sperando di alzare gli ascolti,nessuno se ne è andato. sbaglio?



4. MisterGrr ha scritto:

22 novembre 2011 alle 13:19

antonio: non sbagli.



5. ANTONIO1972 ha scritto:

22 novembre 2011 alle 13:33

ci avrei scommesso! poi si lamentano che la gente non lo guarda più! per me il 16% di ieri è ancora troppo!



6. ANTONIO1972 ha scritto:

22 novembre 2011 alle 13:40

il troppo stroppia. non si può pretendere da un programma come il gf grandi ascolti per 7 mesi di programma. dovrebbero fare come per paperissima,che va avanti da 20 anni perchè è mandato ad anni alterni e senza tante puntate. io lo lascerei a riposo l’anno prossimo e lo farei tornare (se proprio si deve fare) tra 2 anni,per i classici 100 giorni,con gente normale e con qualche neurone in testa



7. Fran91pes ha scritto:

22 novembre 2011 alle 13:50

Sono d’accordo. Se proprio non vogliono saltare un’annata, che lo facciano partire a gennaio! E con novità! Che non significa docce e stanze in più! -.- ma IDEE! (e un casting portato avanti per mesi, non per qualche settimana estiva di fretta e furia… E non pescando da qualche agenzia)
Oppure si potrebbe sempre a gennaio 2013 fare un’edizione “Celebrities”. Almeno non si potranno accusate di voler fare televisione… E si tornerebbe allo spirito originale: osservare il comportamento di 10 cavie in laboratorio.
Si potrebbe sfruttare il fatto che l’isola e’ in alto mare… Se quet’anno va male chiude definitivamente.



8. mimmina ha scritto:

22 novembre 2011 alle 15:36

Ma che trasmissione è grande fratello:svolgimento=
Grande fratello è una trsmissione per celebrolesi, composta da gente totalmente inutile per la società, nullafacenti, rissosi, sottoculturati, fra un po’ andranno a prenderli fuori le carceri….



9. Carla Lisa ha scritto:

22 novembre 2011 alle 15:43

Ho visto il finale… Naturalmente la busta nera tanto sbandierata già al tg5 era una sòla. Rendiamoci conto …. la busta nera dava la possibilità (???????) ad alcuni concorrenti di uscire se stanchi di stare nel gioco. Come se chiunque all’interno del Gf, essendo sempre all’interno dello Stato italiano e quindi godendo dei diritti costituzionali, in qualsiasi momento non avesse il diritto di uscire. Ma il GF prende i telespettatori per perfetti imbecilli????



10. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2011 alle 15:46

Carla Lisa: per me il vero ’scandalo’ era il fatto che si parlasse della busta nera al telegiornale. Non la busta nera in sè.



11. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2011 alle 15:47

mimmina: vero e’ che nella societa’ di cerebrolesi, sottoculturati, nullafacenti e rissosi ce ne sono tanti.



12. Nina ha scritto:

22 novembre 2011 alle 17:12

Gentile Davide Maggio, ho visto solo oggi l’episodio accaduto domenica con la D’Urso e volevo dirti che la signora in questione ha fatto una figuraccia incredibile non rispondendo nel merito e tirando fuori questioni assurde. Scusa se sono andata ot, però ci tenevo a dirtelo.



13. Zoro ha scritto:

22 novembre 2011 alle 17:21

beh che pretendavate, si sa che la scorsa settimana erano tutti nominabili per avere dei nomi forti in nomination in modo tale che la puntata di ieri avesse più interesse da parte della gente e che magari potesse crescere, ovvio che si saraebbe ritornati alle nomination schifose decise dal grande fratello, hanno perso già un personaggio, figuriamoci se rischiavano di perderne un altro la prossima settimana, cmq questa strategia alla fine non ha portato un telespettatore in più, ma anzi ha anche perso ascolti, chissà come si saranno pentiti di volte di aver messo tutti in nomination la scorsa settimana ahahhahaha!
La busta nera poi, l’avevo detto che sarebbe stata una cavolata colossale alla fine e così è stato!



14. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2011 alle 17:26

Nina: grazie Nina. Io ci tengo a ribadire ancora una volta che ciò che ha detto la ’signora’ ovviamente non risponde a verità. Ma questo presumo lo poteste già immaginare ;-)



15. marcko ha scritto:

22 novembre 2011 alle 21:30

capisco il GF ke ha deciso di lasciare libere le nominations, sapendo ke filippo ci sarebbe finito nel mezzo, e ke sarebbe uscito, xkè era troppo sboccato rissoso praticamente ingestibile, più di una volta alessia si è rivolta a i ragazzi , e in particol modo a lui, dicendogli di moderarsi di tenere un atteggiamento più tranquillo, ke cmq stava in diretta, ma lui nulla, diciamo ke la bestemmia non c’è scappata, ma non era pensabile proseguire per mesi uno spettacolo del genere in prima serata.



16. pippo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 01:49

anche se un programma non piace, comunque bisogna portargli rispetto, rispettando anche i suoi telespettatori. quindi il termine celebroreso è un insulto per chi guarda il programma e soprattutto per chi ha veramente quel problema nella vita. ma stiamo scherzando!!!



17. antonella ha scritto:

23 novembre 2011 alle 10:52

uscendo filippo il grande fratello non lo guarda piu’ nessuno ci sono rimaste solo persone ipocrite filippo era un trascinatore e gli altri sono falsi e giocatori lui è stato se stesso avete fatto male mettere tutti contro tutti adesso senza filippo il reality fa schifo quei concorrenti rimasti non danno nulla anno scorso avete fatto rientrare scattarella facendolo andare in tugurio perchè non l’avete fatto con filippo perchè pensavate che uscendo filippo la gente l’avrebbe guardato di piu’ è il contrario mettevate filippo e floriana in tugurio lui tornava una persona nuova e innamorata e questo è quello che vuole vedere la gente gli autori hanno fatto schifo quest’annovedere 1branco di pecore che bivaccano dentro una casa non danno nulla solo schifo )perchè criticano solo dietro tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.