20
novembre

MARTINA PASCUTTI – GRANDE FRATELLO 12

Martina Pascutti - Grande Fratello 12

MARTINA PASCUTTI

Età: 21

Data di nascita: 25 agosto 1990

Luogo: Torino

Vive a: Torino

Cittadinanza: italiana

Stato civile: nubile

Altezza: 173

Peso: 53

Occhi: nocciola

Capelli: castani

Segni particolari:  un occhio tatuato sulla spalla destra

Segno zodiacale: vergine

Lingue conosciute: inglese, francese

Titolo di studio: diploma di maturità liceo classico

Lavoro: fotomodella, ha appena iniziato un corso di recitazione

Hobby, Sport, Passioni, cosa fai nel tempo libero: la recitazione è il suo hobby preferito ma le piace anche correre nei parchi e viaggiare

Torinese doc, come ama definirsi, Martina è una ragazza semplice, schietta, socievole ma anche testarda ed impulsiva. Le piace divertirsi soprattutto con gli amici. Ha due amiche del cuore che la definiscono una pazza scatenata e ne apprezzano la sincerità. Martina sa adattarsi alle situazioni di convivenza, anche se non sopporta l’arroganza, la falsità e la maleducazione che combatte però senza alzare la voce “in fondo sono tollerante e spesso lascio correre… la vita è stupenda e litigare non serve”.

Iperattiva, Martina ama viaggiare, ultima vacanza a Formentera e Ibiza, ma sa anche stare per conto suo ascoltando musica e leggendo. Si definisce una ragazza alla moda alla continua ricerca di uno stile che la valorizzi, provando a personalizzare il suo look.

Martina ha vissuto un’infanzia serena, vive con la famiglia: la sorella che ha 16 anni, la mamma, che ha un negozio vintage, e il papà dentista. La sua famiglia è sempre stata un punto di riferimento e, nonostante le tante inevitabili discussioni adolescenziali per la conquista della sua indipendenza, Martina è certa “i consigli dei miei genitori sono sempre i più preziosi”.

Martina, che attualmente è single, si definisce “una donna fedele almeno quando sono molto presa da una persona”. La sua storia più importante un anno fa con un ragazzo che ha frequentato per due anni “è stata la prima e anche l’unica persona di cui mi sono davvero innamorata”. Ora cerca un uomo che la faccia sorridere e sappia sorprenderla anche con piccoli gesti “una persona particolare che sappia colpirmi, di bellocci ne vedo troppi”.

Il suo motto è: “so it goes”, una canzone di Tom Waits.

Partecipa al GF perché: “ho voglia di mettermi in gioco anche per testare le mie potenzialità, e comunque credo sia un’opportunità e vorrei sfruttarla al massimo.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Martina in finale GF12
GRANDE FRATELLO 12, SEMIFINALE SENZA PATHOS. PARTERRE DI FINALISTI (SEMI)SCONOSCIUTI


Valentina Marconi
VALENTINA MARCONI – GRANDE FRATELLO 12. LA REGINA DELLA MORTADELLA


Sabrina Mbarek
SABRINA MBAREK – GRANDE FRATELLO 12


Daniel Mkongo
DANIEL MKONGO – GRANDE FRATELLO 12

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.