20
novembre

BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI, LIVE SU DM

Barbara D'Urso contro tutti a Domenica Cinque

Due partiti d’opinione, due schieramenti, per la serie prima o poi i nodi vengono al pettine. Quello che si consumerà tra poco su Canale 5 nel corso di Domenica Cinque (ore 14.30 circa) è lo scontro ‘epocale’ tra i pro e i contro di Barbara D’Urso, conduttrice Mediaset che riesce a polarizzare gli animi come nessun altro volto dei palinsesti del Biscione.

In studio, per un faccia a faccia con Maria Carmela, ci saremo anche noi a far parte dei 4 contro. Appuntamento, di sapore gilettiano, da non perdere per il dibattito che fronteggerà la regina dei Teleratti e l’ideatore del premio che incorona da anni la D’Urso come signora del trash e dei flop. Sarà interessante vedere come affronterà la coltre di critiche che le piomberanno addosso: sarà sportiva o metterà i puntini sulle i?

Ma soprattutto chi si schiererà a sua difesa? Quanto influenzerà il dibattito la vicenda legale legata a Baila, ultimo dei tanti programmi sospesi anzitempo per  scarso seguito del pubblico e discutibile gestione dei contenuti? Stay tuned. C’è materiale per leccarsi i baffi per un bel po’.

AFFILATE LE TASTIERE,

LIVE DALLE ORE  14,30

Sei pro o contro Barbara d'Urso?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

ore 15,00: video che lancia l’Uno contro tutti di Barbara: queste alcune della frasi, molto discutibili, che il servizio lancia poco prima dell’arena: ”i critici la guardano dall’alto in bassola gente se potesse la voterebbe”…”la gente sgomita per entrare nel suo studio, la adora”. La giornalista che cura la presentazione di Barbara è una penna di Libero. Brachino dice di essersi affidato all’esterno per essere oggettivi.

ore 15,04: notizie dal backstage: zuffa nel dietro le quinte tra il giornalista Filippo Facci e Piero Bernocchi, sindacalista e rappresentante delle parti sociali. Sono dovuti intervenire Paola Concia  e la produzione per sedare l’alterco.

ore 15,09: il talk può cominciare. Barbara ironizza su Brachino che si sarebbe ispirato alla dursointervista. Frecciatina alla Carlucci. Presentazione del libro al pubblico con il collega Claudio che lo definisce intenso raccontando i passaggi della vita di Barbara nel dolore. Su tutto la tragica e prematura scomparsa della mamma.  ”Tanto poi il sole esce sempre”: lo spot della vita della conduttrice sembra essere questo, sulla scia dei consigli della madre scomparsa.

ore 15,16: il lungo focus sulle difficoltà esistenziali della vita sembrano una condizione non ideale di partenza per la dialettica giornalistica che si dovrà sviluppare tra poco sul suo personaggio televisivo. Arriva pure una lettera con tanto di colonna sonora solenne e la sorpresa di Vanda, la seconda moglie del papà della D’Urso.

ore 15,23: questo siparietto si tinge di un colore sempre più discutibile. Le carrambate e il sospetto di Brachino che ritiene di confermare la sensazione di morbosità con queste scelte editoriali sensazionalistiche e inadeguate alle premesse iniziali della puntata: un confronto critico sulla D’Urso volto televisivo. Inaccettabile questa confusione tra persona e personaggio che si sta profilando con lo scopo di tutelare il volto principe di Videonews.

ore 15,29: la serie monumentalista di immagini passa adesso agli amori di Barbara. Le storie con Vasco Rossi, Memo Remigi, Miguel Bosè. Ci si mette pure il prezzemolino Alfonso Signorini che condivide due emozioni con l’amica Barbara. Lancio per il gossip: un probabile flirt attuale di Barbarella. Spazio anche per vedere in faccia l’uomo con cui Maria Carmela confessa di aver fatto per la prima volta all’ammore.

ore 15,40: finalmente si arriva alla Barbara televisiva, dagli esordi da figlia dei fiori. Gli ospiti scaldano i motori. In studio: Selvaggia Lucarelli, Paola Concia, Luca Dondoni, Davide Maggio, Emanuela Tittocchia.

Primo giudizio di Davide Maggio:

Buona conduttrice da prendere a piccole dosi. E’ portata a strafare soprattutto quando il pomeriggio fa finta di non essere in onda. All’inizio può essere una cosa simpatica ma poi sembra una scena preparata.

La D’Urso replica di non essere veramente cosciente di quando parta il promo e inizia un dibattito con Davide Maggio sul loro rapporto turbolento. Claudio Barchino stoppa la querelle prima che si vada fuori tema.

Paola Concia ringrazia la D’Urso per aver dato spazio alle tematiche omosessuali. Inaccettabile il volerla spacciare come voce ufficiale del Pd, ancora più faziosa la scelta se si parla di par condicio lanciando un video della Santanché che proclama un panegirico della Barbara che difende le donne. Inopportuno questo voler dimostrare una realtà parzialissima. Perchè non invitare la politica e le donne critiche verso la sua televisione?

Causa sfori vari, il dibattito si comprime impedendo agli ospiti contro, che in realtà dicono di essere tutti amici, e che quindi non osano criticare, di argomentare. Un modo di fare talk che non ci piace per niente e che infastidisce chiunque si è dovuto subire il messaggio di una Barbara amata da tanti e criticata solo da chi non riesce ad averla come amica.

In fondo Videonews conferma un atteggiamento che abbiamo sempre criticato nella gestione dei dibattiti. Appuntamento comunque rimandato per un approfondimento sul dibattito, con gli stessi ospiti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


Barbara D'Urso al Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, DECIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATO KIRAN. MARIA CARMELA ENTRA NELLA CASA. MONICA E’ LA NUOVA CONCORRENTE


Barbara
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE


barbara-durso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI DA BRACHINO, LA LECCISO ED EMMA SU RAI1, MAX GIUSTI ASSISTE LA CABELLO

583 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1112 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:30

Io sono PRO chi andrà lì verso le 14.30, ma continua a dire “boh” :P

Buon pomeriggio a tutti! :D



2. luca germa ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:34

non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….io non so n’è pro n’è contro..ci sn state sue scelte positive e negative nella sua carriera…a suo sfavore va il fatto d essere falsa in studio…cioè davanti le telecamere è brava è gentile…appena si spegne la luce rossa della telecamera scappa è manda a quel paese il pubblico…x non dire qll che ha combinato in piazza a milano durante il promo di baila…ha ftt aspettare tt i ballereni 8 ore in piazza sotto 35 gradi xk lei nn si sentiva pronta ..scendeva e saliva dal camper…cenci era stra nervoso…dopo 8h era sicura è hanno girato il promo tt i erano incavolati cn lei faceva lavamp….ma ormai lo sanno tutti….infine deve abbondonare la testata videonews compreso pom5 tnt va male qst anno…dovrebbe stare un annetto ferma…poi girare un fiction x esempio nuova edizione della dottoressa gio.voi la che ne pensate?



3. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:39

Boh :-P



4. Master ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:39

In studio, per un faccia a faccia con Maria Carmela, ci saremo anche noi a far parte dei 4 contro.

Ah ah ah , chi c’è?



5. lu85 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:40

nuooo…addirittura un laiv…ahahah se ne vedranno delle belle.. :)



6. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:41

Indovina Master.
Tanto si conoscono bene tutte le giustificazioni che cercherà di trovare Sora Maria Carmela.



7. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:42

Io sogno un duo, ma non lo dico :P

Intanto vedrò la Cabello, poi cambio ;)



8. Master ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:42

Ma davero davero assistermo a un Davide vs Maria Carmela?



9. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:44

master: DM ti direbbe…boh :P



10. Schattol89 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:44

Ciao a tutti…! :-D



11. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:45

ciao schattol! ovviamente saluti anche a tutti, pippo76, master…

il meglio del live è qui oggi! Fantastico!!



12. Master ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:46

Ah, ma c’è scritto nel post chiaramente
Ah ah ah IMPERDIBILE :)



13. deresd ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:46

Tanto come al solito ci sarà la censura..figuratevi se in un programma come Domenica5 ci sia un confronto reale al 100%!saranno degli attacchi “Lievi”..io gli chiederei:
1. Perchè secondo lei pomeriggio dallo scorso anno è in affanno?
2. Perchè nn si rifiuta mai di fare programma che nelle carta saranno flop? eppure lei sta da anni in TV.
3. Federica Panicucci gli ha tolto la domenica..la trova migliore di lei?dica la verità.
4. Pensa che sarebbe opportuno il prossimo anno riposare un po’?



14. Master ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:47

Pippo, comunque le va dato onore di essersi sottoposta a questo 1 vs tutti…non è da tutti…
Ora vediamo come giustificherà le critiche…



15. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:48

Master, dipende come viene condotto perchè se va avanti a tarallucci e vino allora non serve a niente.



16. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:49

comunque credo che a sua difesa si schererà la presidentessa dell’AICGSS (Associazione Italiana delle Casalinghe che Girano il Sugo e Stirano).



17. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:50

Confido in Maggio anche perchè chi conduce il dibattito è coinvolto in prima persona



18. Mike ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:50

@ 2. luca germa
Quindi, secondo il tuo ragionamento, la Panicucci dovrebbe essere licenziata in tronco da Domenica5 a causa dei flop spaventosi che fa rispetto alla D’Urso (nel confronto “storico”) e alla Cuccarini (nel confronto “diretto”)? In tal caso concordo ;) ! Piersilvio, ridacci la Domenica5 della D’Urso con il ballo, il canto, gli inviati e Corazzon da gennaio 2012: almeno gli ascolti erano più alti e ci si divertiva un pò!



19. Schattol89 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:50

Master: concordo….



20. morgatta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:51

concordo, ci sarà una censura soft, troppo negativa barbara d’urso ma troppo protetta, la faranno sembrare una adulta e coerente professionista ma in realtà è una iena incattivita e piena di se’… non so se lo guardo, ma vi seguo da qua..non cadro’ nella tentazione del trash di domenica 5..
ah… io sono boh….. :)



21. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:52

Dirà che il pubblico che la ama, dirà che lei è una donna verace come loro (e tutte dietro ad applaudirla in piedi)
Secondo me la difende la Mussolini. Ci scommetto..
Se c’è contro anche Sgarbi finisce male. Se c’è anche Corona salta lo studio
hahaha



22. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:53

*il pubblico la ama
Io spero solo di non sentire la solita caciara col pubblico pagato..



23. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:54

secondo me sarà una trashata assurda…mi chiedo come si potrebbe solo pensare di perderlo.



24. danosd ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:55

Se si voleva fare un “1 contro tutti” ci voleva la Panicucci..così finivamo con questa ipocrisia .
Ma a favore avrà Tonon?ahahah



25. Schattol89 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:56

ragazzi non è che la triturano in diretta… penso sia l’unica che ci metta sempre la faccia, e con questa cosa lo dimostra una volta di più…



26. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:57

AHahahah a quelli che il trio medusa fa…FULL MONTI! :D



27. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:00

vi prego girate su rai2! sto morendo!



28. Schattol89 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:03

Giletti è un poveraccio….



29. w paola perego ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:03

Ho due domande che mi vengono sponta
1) lei ha giurato sui suoi figli che la sua domenica sarebbe stata la migliore rispetto alle precedenti edizoni di buona domenica. I fatti hanno detto il contrario: lo rifarebbe?
2) come fa a far su tante mille facce di circostanza quando conduce???…non pensa i telespettatori abbiamo una loro sensibilità e una loro propria dignità?
3) il pubblico di pomeriggio cinque secondo me è finto???…vero???
4)in questi 4 anni ha avuto delle querelle con vari personaggi della tv: da paola perego a milly carlucci ad antonella clerici, le chiedo…con quali invece va d’accordo?
5) parlando di dati auditel, pomeriggio cinque in questa annata non sta brillando, è sempre quasi sotto di ben 10 punti rispetto alla concorrenza non è il momento di uscire dalle scene??…non ha pensato di lasciare la tv per un tot di periodo???
6) in fb ci sono tantissimi gruppi contro di lei…qual’è quello che le ha dato piu’ fastidio personale???
7)CASO BAILA…in internet girando nei vari siti si è scoperto che i personaggi nip non sono gente comune ma sono iscritti a varie federazioni di ballo e non sono dei sprovveduti alle prime armi.Perche lo ha sempre negato anche durante le puntate di baila???
8) come ha preso il flop di stasera che sera???…che cosa provare nell’intervistare nuti?? …secondo il mio parere mi dispiace dirlo è stato il programma piu’ brutto nella storia della tv italiana.



30. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:05

RAGA’
Titolo Brachino ” Le mani nelle nostre tasche” ed un insieme di ospiti e giornalisti da far impallidire per PARZIALITA’.
Mancano solo Feltri e Ferrara e poi ci son tutti.
Cambio subito canale



31. w paola perego ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:06

PAOLA PEREGO E’ LA MIGLIORE CONDUTTRICE CHE CI SIA!!!…NON E’ FALSA, IPOCRITA, COME LEI!!!, NON E’ RACCOMANDATA COME PENSATO IN TANTI, HA LAVORATO PER BEN 15 ANNI SENZA L’AIUTO DI LUCIO PRESTA!!…QUESTO MESSAGGIO LO VOGLIO CHE LO LEGGANO OGGI POMERIGGIO!!!



32. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:07

pippo76: io sono su rai2, giro su can 5 solo alle 14.30!



33. Schattol89 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:10

w paola perego: ma per favore dai…



34. luca germa ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:11

@mike
in questo post si parla della d’urso non della panicucci e cuccarini…secondo me il discorso sulla d’urso piu’ che veritiero..ed io sono il primo che ha sempre sostenuto lei…pero’ quando ti trovi davanti una situazione in cui non puoi piu’ difendere l’indifendibile non bisogna essere piu’ di parte….a me di lei piace la conduzione solare e caciara poichè cmq ti trasmette il sorriso qnd la guardi…ma non mi piace il suo essere “falsa” poichè ormai l’hanno capito tutti….quindi dovrebbe fare due passi indietro ed essere quello che è…d’altro canto mi da’ fastidio chi la critica su delle cose che fanno tutti e anche peggio d lei..quindi li si cade nell’ignoranza e nel essere influenzati dal parere degli altri…ed nel non avere un pensiero proprio…come per esempio i teleratti c’erano programmi e persone che li meritavano piu’ di lei..invece ormai è diventato uno sportnazionale andarle contro..



35. w paola perego ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:11

la d’urso ormai ha stufato: speriamo che faccia un sondaggio in diretta con questa domanda:
“Barbara d’urso deve lasciare la tv per un po’ di tempo???”
I si saranno 99% e i no 1%



36. Principessa_Vespa ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:11

Buongiorno a tutti!!! :)



37. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:12

ciao principessa!

w paola perego è il king di paola.



38. Schattol89 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:12

Ciao Principessa



39. Marco Bosatra ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:13

tra una ventina di minuti si parte..
voi dite che era il caso di presentarsi con un telerattone gigante?



40. Principessa_Vespa ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:13

Ciao Schattol & Mister



41. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:14

ciao marco!

Sì, supergigante! Vi avrei dato una mano a portarlo… :D



42. w paola perego ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:16

sono curioso di vedere chi sono i 4 poveracci che difenderanno maria carmela…secondo me saranno: king, vasco rosso e i suoi 2 figli…ahhhhha ahhh



43. norman ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:23

sei pro o contro barbara d’urso????? che domandona, perchè questo odio???
w paola perego sembra che parli di un assassino :-(



44. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:23

70% contro…ahah



45. w paola perego ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:24

Negli studi di cologno monzese c’è già la fila per chi è contro barbara…ricordiamo a lei oggi pomeriggio con quante persone ha bisticciato o ha avuto qualcosa da ridire in questi 4 anni finendo persino in tribunale con il caso baila…Ecco la lista nera di maria carmela:
-in primis la mia paola perego
-lorella cuccarini
-lorella landi
-federica panicucci
-maria de filippi
-rita dalla chiesa
-milly carlucci
-paolo bonolis
-pupo
-fabri fibra
-mara venier
-bbc
-antonella clerici
-aldo grasso
-sgarbi
-guendalina tavassi
-silvia motta (quella che studia i dati auditel a tvtalk)
-e i 20 mila persone che sono iscritte nei vari gruppi di fb contro di lei.
manca solo il presidente degli stati d’uniti obama e ha tutto il mondo contro!!!!!



46. w paola perego ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:28

cavoli preferisco per esempio una elisa isordi..almeno lei è umile, è divertente, solare..dopo aver lasciato il posto ad antonella clerici alla prova del cuoco è andata a condurre linea verde..Quest’anno è approdata ad uno mattina, mi sono ricreduto sul suo conto, l’ha trovo una ragazza in gamba, e vince tutti i giorni contro la concorrenza..Brava!!!



47. Vale ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:28

Barbara vai e spacca tutto!



48. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:29

Intanto su Canale5 terrorismo psicologico sulle nuove tasse da pagare..
Non è che Monti si diverte ad aumentare le tasse ed evidentemente qualche colpa verrà da lontano..



49. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:29

io sono su canale 5.



50. King92 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:29

Daje tutta Barbara!

Io sono pro :)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1112 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.