20
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 NOVEMBRE 2011. REPORT SI OCCUPA DI FILIPPO PENATI E MARCO MILANESE

Report- Penati e Milanese: i casi della serata

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21,30: Tutti pazzi per amore 3 ( 3^ puntata, 1^ TV)

Domenica, 11 dicembre: Laura non riesce ad accettare l’idea che Emanuele vada via di casa, le sembra che il figlio stia crescendo troppo in fretta e non si capacita che sia già un adulto. Ne parla con Paolo, che cerca di tranquillizzarla, ma per Laura è difficile. Intanto in redazione Laura si trova a fronteggiare le conseguenze del suo editoriale in bianco. Paolo, invece, al vivaio fa la conoscenza di Eva, l’arredatrice d’interni amica di Laura. La ragazza è molto carina e Caponeinstilla nel mister un dubbio: se l’avesse mandata Laura per mettere alla prova la sua fedeltà? L’uomo, sospettoso, inizia a trattarla con durezza facendole fare i lavori più faticosi e rivolgendosi a lei nei modi più rudi, portandola così all’esasperazione. Intanto a Laura la nostalgia per Emanuele non è passata e decide di portare al figlio il suo piccolo peluche.

Lunedì 12 dicembre: Paolo non ce la fa a pensare che la sua Cristina sia diventata grande e viva già con un uomo. Decide quindi di preparare una falsa lettera di sfratto per i ragazzi, salvo poi rendersi conto che non può interferire così nella vita di sua figlia. La sua preoccupazione, però, è visibile, ed Evaprova a rassicurarlo. Alla domanda di Paolo “tuo padre è stato l’unico uomo della tua vita?”Eva non può che rispondere sì. La sua affermazione ha però un valore differente da quello che intende PaoloMartina, tramite Valentini che la trova per caso, viene in possesso della lettera di sfratto e ne parla con Cristina. La ragazza allarmata riporta la notizia in famiglia e così Paolo è costretto a giustificarsi e a spiegare davanti a tutti le sue paure. La sua voglia di occuparsi ancora di qualcuno fa venire a Paolo il desiderio di un figlio. La convivenza fra le due coppie di giovani è tutt’altro che semplice.

Rai2, ore 21,05: N.C.I.S (8×20)

Conflitti: La squadra di Gibbs sta indagando sull’omicidio di un marinaio sotto la direzione dell’agente E.J. Barrett, cosa che crea delle tensioni all’interno del gruppo.

Rai3, ore 21,30: Report

La classe dirigente, questo il titolo della nuova puntata d’inchiesta di Milena Gabanelli e del suo team. Oltre al caso Penati, l’inchiesta approfondirà la vicenda degli appalti Enav che nelle ultime ore ha avuto sviluppi con perquisizioni e arresti di manager per frode fiscale, false fatturazioni, finanziamento illecito ai partiti. Sullo sfondo il caso Milanese.

Canale5, ore 21,30: Distretto di polizia 11 (8^ puntata, 1^ TV)

Il sangue di Luca: Corallo tiene sotto tiro l’ignaro ispettore Brandi che si trova al centro sportivo insieme a Valentina. Tutto il X Tuscolano è allertato, ma il criminale ha già previsto tutto. La cattiva strada: gli uomini di Brandi, consapevoli che Corallo abbia ucciso Luca Benvenuto, si mettono sulle sue tracce. Il malvivente, però, non ha la minima intenzione di arrendersi.

Italia1, ore 21,30: Ale e Franz Show

Quarta delle otto serate, cion puntate da 50 minuti ciascuna, dedicate alla comicità del duo zeligiano che insieme a Ficarra e Picone hanno creato la leggenda di Zelig. Un totale di 350 gag mai viste prima. Un mix di varietà in cui ci sarà posto anche per una parte talk, una parodia dei salotti tv condotta da Miriam Leone che ha anticipato di aver recitato il contraltare di se stessa in questo ruolo.

Rete4, ore 21,30: Sabrina

Film del 1995 di Sydney Pollack  con Harrison Ford, Julia Ormond, Greg Kinnear. Trama: Sabrina è la figlia unica di Tom Fairchild, il fedele autista dei Larrabee di Long Island, titolari d’una grande multinazionale nel settore delle telecomunicazioni. La giovane ha sempre spiato le sontuose feste nel parco della villa dall’alto di un albero, e soprattutto David, il secondogenito, per il quale ha una vera infatuazione. Sabrina, che si è trasformata nel corso del soggiorno parigino in una donna elegante e raffinata, con il suo fascino seduce David, mettendo a repentaglio una fusione da un miliardo di dollari, per salvare la quale interviene il concreto e arido Linus, il figlio maggiore. Successivamente Linus, d’accordo con la madre, intende condurre Sabrina a Parigi per poi piantarla con una generosa offerta: un appartamento e una rendita. Ma all’atto di realizzare il piano, pentito, svela tutto alla giovane che parte sola ed offesa. Intanto David rientra in se stesso e capisce che Elizabeth è la sua donna e l’azienda il suo vero interesse. Mentre Linus vorrebbe interrompere la fusione, David interviene prendendo le redini dell’azienda e mandando il fratello a raggiungere a Parigi Sabrina, avendo capito che Linus è innamorato della giovane.

La7, ore 21,30: L’ispettore Barnaby

Il villaggio di Ford Florey ospita l’annuale spettacolo dedicato al selvaggio west. Durante lo svolgimento della manifestazione Faye Lennoz viene uccisa da una fucilata. Faye aveva una relazione con Jack Fincher, coinvolto in una lunga disputa con Silas Burbage sulla proprietà di un terreno.

La5, ore 21,10: Un amore senza tempo

Film del 2007 di Lájos Koltai con Claire Danes, Toni Collette, Vanessa Redgrave, Patrick Wilson. Trama: la storia di Ann Grant Lee che, bloccata a letto da un tumore in fase terminale, ricorda gli episodi salienti della sua vita, a cominciare dall’incontro con l’amore più importante della sua vita, avvenuto in occasione del matrimonio della sua migliore amica, avvenuto molti prima su un’isolotto del Maine. Tra sogno, ricordi e realtà, la donna ne approfitta per fare un bilancio della sua vita.

Rai4, ore 21,10: Cash

Film di Eric Besnard con Jean Dujardin, Jean Reno, Valeria Golino, Alice Taglioni, Eriq Ebouaney, François Berléand, Caroline Proust, Samir Guesmi. Trama: Cash  è un truffatore e ha fascino, eleganza, audacia. Quando suo fratello viene ucciso, decide di vendicarlo a modo suo, senza armi né violenza ma organizzando una truffa “très élégante” per trafugare una valigia piena di diamanti. Ma il compito non è facile perché Cash sta per essere presentato al futuro suocero e la sua organizzazione è oggetto di una inchiesta internazionale coordinata da una tenace ispettrice dell’Europol. In un’avventura del genere, tutti mentono, bleffano e cercano di essere qualcun altro. I complici, a volte, si rivelano traditori ed i traditori complici. Le alleanze non durano che un attimo e per vincere bisogna essere pronti a perdere.

Iris, ore 21,05: Wall Street

Film del 1987 di Oliver Stone con Michael Douglas, Charlie Shenn, Daryl Hannah. Trama: Nella New York del 1985 a Wall Street conta una cosa solamente: il denaro. Ondate di giovani e rampanti yuppies, laureati nelle più prestigiose business university, si gettano a capofitto nella compravendita sregolata. Anche Buddy Fox è uno di quelli. Il suo destino cambierà drasticamente quando sulla sua strada incrocerà il più feroce squalo della finanza della borsa newyorkese, Gordon Gekko, che diventerà mentore e amico di Buddy. Ma amico fino a che punto? Molto presto, il giovane si renderà conto che, a Wall Street, più si arriva in alto e più sarà dolorosa la caduta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:57

Che domenica triste!
Io guardo il gioco finale di Bonolis e poi vado a letto.



2. Antonio ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:29

Io guardo X Factor su Cielo!! :D



3. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:43

luke: esprimi sempre un senso di felicità interiore…grazie.



4. luke ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:28

Mister: pensa quando sarà finito il programma di Bonolis che andrò a letto alle 18.50! :D



5. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 20:11

Luke: mazza che dormiglione :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.