20
novembre

DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2011. LA CASCELLA SPACCATA, LA DE GRENET CALUNNIATA, MONTRUCCHIO DISCRIMINATO

Diario della Televisione Italiana del 20 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Siamo tutti disperati per la Cascella

lauretta ha scritto alle 10:13

Karina Cascella in un’intervista rilasciata al settimanale Visto: “Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, agli amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Tra me e Salvatore c’è una spaccatura profonda. Non mi piace sbandierare la mia vita privata ai quattro venti, ma ora è il momento di affrontare la situazione di petto. Raccontando tutto.. La verità è che la mia non è più la famiglia del Mulino Bianco che tutti credono. E in questa situazione non me la sento di fingere davanti ad una macchina fotografica.. Viviamo sotto lo stesso tetto, in pratica, Salvatore si vede ben poco. E quando c’è, ci sono solo silenzi.. quando cerco di chiedere a Sasà cosa c’è che non va, non mi risponde. Dice solo che è in crisi. E questa situazione va avanti da quattro mesi…”.

  • L’Isola dei matrimoni

lauretta ha scritto alle 15:49

A Le amiche del sabato, Gianni Nazzaro e la compagna Nada Ovcina affermano che in un primo tempo avevano deciso di partecipare all’Isola dei Famosi e poi una volta lì risposarsi. Ma a quanto pare ci hanno ripensato e optato per una cerimonia più intima..

  • La De Grenet calunniata

lauretta ha scritto alle 16:01

A Le Amiche del Sabato si parla di calunnie e la De Grenet racconta: anni fa sono stata additata come l’amante del direttore di allora di Italia1… Il problema è che non mi sono potuta difendere… e io da allora non ho più lavorato.

  • Montrucchio discriminato

lauretta ha scritto alle 17:52

A Verissimo, Flavio Montrucchio, riguardo ai pregiudizi sui ragazzi usciti dai reality: quando ho iniziato a fare l’attore, piu’ o meno una decina di anni fa a Centovetrine, a me i primi 3 o 4 mesi non mi salutava nessuno.



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Landi
DMLIVE24: 3 NOVEMBRE 2013. LA LANDI E IL DIETRO LE QUINTE CON LA CINQUETTI, TOP ONE SI SPOSTA IN SICILIA, RAI IN HD


Alda D'Eusanio
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2012. CLAUDIO AMENDOLA VS PARIS HILTON, ALDA D’EUSANIO E’ TORNATA


dm live24 20 febbraio 2012
DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2012. LE RICETTE DELLA DE DENARO IN HD NATIVO, FIORDALISO E’ CONTENTA, CLAUDIA DI AMICI VINCE LA SFIDA


DM Live24 1 Maggio 2011
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2011. TUTTI CON LAMBERTO, GARIMBERTI PRO REALITY, BATTAGLIA TESO, VERISSIMO COME PORTA A PORTA.

31 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 08:48

A Uno mattina in famiglia sono ospiti Memo Remigi e la moglie. Lei parlando del loro rapporto :”.. Il nostro matrimonio è andato avanti tra ‘alte e basse’..”.



2. luigino ha scritto:

20 novembre 2011 alle 11:02

stamattina ho visto non è la rai che,tra l’altro, è partita pure in ritardo riseptto all’orario in cui sarebbe dovuta partire. Com’è stata l’esperienza? TERRIFICANTE. Una marmaglia di ragazzine e bambine, spesso anche abbastanza brutte – a onor del vero – che agitavano goffamente le braccia in tutte le direzioni. Uno spettacolo orribile da vedere. Non parliamo poi dei vestiti: c’era una ragazzina di nome Simona, se non sbaglio,alla quale la stssa Pamela cominciò a ridere. Una ragazzina che si smenava con le mani sul palco con un vestito che manco mia nonna porta,fatto da una vestaglia e cardigan abbinati a fantasia di fiorellini campestri. E’ stato uno scenario davvero impietoso. Una vera e propria delusione. E’ proprio vero che i ricordi vengono sempre abbelliti dalla nostra memoria. Adesso mi spiego la chiusura del programma. Hanno fatto davvero bene. :D



3. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:04

(fonte TMNews) – “Dovevo andare a fare un provino per Matrix 2. Avevo già il biglietto pronto. Poi mi hanno chiamato Gino e Michele per Zelig e ho pensato: ma quale America, in Italia mi diverto molto di più. Amo l’Europa, sono come Mario Monti”. A rivelarlo, in un’intervista al settimanale “Gente”, è Michelle Hunziker.



4. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:12

@luigino: si, l’ho vista anche io. Credo che fosse la prima puntata di ritorno dalle vacanze dell’ultima stagione di Non e’ La Rai, con ragazze nuove reclutate..



5. pippo ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:26

Sabina Guzzanti risponde così alla diatriba con fiorello: “abbiamo 140 caratteri vuoi fare (rispondendo ad una critica di severgnini) le pulci a quello che ho scritto? ma nn sentite un che di surreale in tutto ciò? 5 minuti …ci sono passata 2/3 volte nn sono stata lì col cronometro. mi ha intristito e ho cambiato canale. embe”?



6. luigino ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:27

Wow, Lauretta, ma a te ti dovrebbe prendere a lavorare a programmi come blob o striscia la notizia.Non ti perdi nulla :D Sì…hai visto? puntata molto squallida,poi ste ragazze non erano nemmeno belle, anzi, alcune erano addirittura bruttine. E’ stata una delusione. Purtroppo con i ricordi succede sempre così. Meglio lasciarli nell’immacolato mondo della mente :D



7. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:28

La comica e attrice piemontese Luciana Littizzetto è la più amata anche tra gli italiani fedifraghi che, tra le tante bellissime concorrenti, la scelgono come ‘donna dei desideri’. Il sondaggio è stato condotto su 2500 uomini, iscritti a un sito di incontri extraconiugali. (fonte Adnkronos)



8. AnTo ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:42

(TMNews) – Lino Banfi potrebbe interpretare l’onorevole Domenico Scilipoti in un film. La proposta è arrivata dal regista Giuliano Montaldo nel corso del convegno che ha concluso la 30esima edizione di “Primo Piano sull’autore”, la rassegna assisana dedicata quest’anno proprio a Banfi. “Ti vedo bene nei panni di Scilipoti – ha detto Montaldo – che, con il lutto al braccio, gira il mondo alla ricerca della dittatura, visto che gli è mancata la democrazia. Pensiamoci bene – ha aggiunto – potrebbe essere l’occasione per fare quel film insieme di cui abbiamo più volte parlato, ma che non siamo mai riusciti a realizzare”.

Durante il convegno di Assisi sono intervenuti storici, critici, registi, attori, produttori e sceneggiatori che hanno analizzato il segno lasciato da Banfi nel mondo dello spettacolo. L’attore ha confessato di godersi l’attenzione attuale dei critici per i suoi vecchi film e ha spiegato che prova una grande soddisfazione professionale nell’essere riuscito ad interpretare ruoli seri e commoventi. Questa trasformazione dal comico è stata da lui definita “la metamorfosi banfiota”.

Sui prossimi impegni Lino Banfi ha svelato che ha in programma un lavoro televisivo di sei puntate per la Rai.



9. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:59

A quelli che il calcio, il trio medusa si esibisce in “full monti”, si spogliano completamente nudi! :D



10. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:59

…ed entra Paula Gilberto Do Mar! :D



11. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:40

Sempre a quelli che calcio, collegamento telefonico con lo spread. Scopriamo che tifa Bari.



12. lu85 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:43

Su RaiUno, all’Arena, Giletti sorvola sulla casa del GF con un aeroplano giallo. Il messaggio: FIORELLO RE DEL LUNEDI§: COSA VI SIETE PERSI!
Beh va beh…



13. lu85 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:43

DEL LUNEDI



14. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 15:55

e domenica prossima a domenica cinque continua il ‘Barbara D’Urso contro tutti’..



15. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 16:03

Ma la Mara la domenica ha bisogno di andare all’Arena? Bah..



16. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 16:13

A Domenica cinque, Sgarbi, dopo aver paragonato la Panicucci a La Venere di Botticelli, aggiunge : “.. Pero’ tu ammosceresti anche un ergastolano..”.



17. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 16:26

A L’Arena la Lecciso rispondendo alle accuse del prof. Zecchi :”.. Io ho solo anticipato i talent show.. allora non ero una ballerina ma come del resto non lo sono oggi molti dei prtecipanti di talent..”.



18. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 16:46

a Quelli che il calcio parlando della possibile conduzione di Sanremo, Ambra afferma :”.. se me lo chiede Morandi io accetto..”.



19. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 16:51

A Domenica5 Lory Del Santo racconta che si è molto meravigliata quando a Miami Rossano Rubicondi quest’estate l’ha invitata nel ristorante dove si esibiva cantando. Parpiglia non capisce la perplessità: “Forse Lory si meraviglia che qualcuno lavori..”. E Federica: “O forse che qualcuno l’abbia invitata solo a mangiare..”.



20. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 16:52

A Domenica5 Papiglia racconta che Signorini “sta sputando l’anima” per preparare Kalispera. Molto efficace la metafora..



21. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 16:53

DIETRO LE QUINTE DI ‘DOMENICA 5’, FACCI DI “LIBERO” E BERNOCCHI DEI COBAS VENGONO ALLE MANI. PAOLETTA CONCIA E PAOLINO LIGUORI LI DIVIDONO APPENA IN TEMPO…(fonte Dagospia)



22. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 16:54

A Domenica5 Parpiglia chiede alla Panuicucci se sa rammendare un calzino. “Certo!” risponde lei “la prossima settimana portamene uno dei tuoi.. preferibilmente pulito..”.



23. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2011 alle 16:54

Lauretta: per la verita’ l’abbiamo scritto noi per primi visto che stavo proprio affianco ai due.



24. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:01

A Quelli che il calcio la Cabello scherza sull’omonimia della sua inviata Marisa Passera e del nuovo ministro, ignara del fatto che in collegamento con Marisa ci sia un sacerdote, tale Don Gigi. “Finalmente abbiamo chiarito questa questione della passera..” dice Victoria. Resasi conto della gaffe esce dallo studio ridendo mentre Don Gigi glissa.



25. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:16

@Davide Maggio : Eh si, ho letto poi..



26. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:44

Tra Domenica5 che sta parlando di alieni da mezzora e l’atmosfera funerea di Domenica In vien voglia di spegnere la tv.. la domenica ci vuole SPETTACOLOOO!!!



27. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:46

Chi mancava all’appello a raccontare la querelle Albano/Romina? Domenica5.. che oggi rimedia e trasmette l’ospitata di Romina alla versione tedesca di Chi l’ha visto..



28. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:05

Da notare com’è stato ridimensionato lo spazio GF a Domenica5..della serie ‘come tira il vento’..



29. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:22

A Domenica5 la Panicucci chiude e lancia la pubblicità ma, mentre parte il jingle, si sente la sua voce che dice: “sono mortificata”..



30. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:37

A Domenica5 Parpiglia annuncia che uno dei tre nuovi concorrenti che entreranno domani al GF si chiama Vito, ha uno sguardo da seduttore e, udite udite, arriva direttamente da Avetrana.



31. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:38

Vito Martina e Armando. A domenica cinque Parpiglia anticipa i nomi dei 3 nuovi concorrenti del Gf. Vito, in special modo, sarebbe al centro di una storia di cronaca nera e viene direttamente da Avetrana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.