19
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 18 NOVEMBRE 2011: IL TRONO DI SPADE CALA A 286.000 SPETTATORI, IN 112.000 PER IL DAY TIME DI X FACTOR

X Factor Daily

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 18 novembre, 9.223.816 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.864.243 spettatori con il 6,8% di share**. Per il Cinema, in primo piano due appuntamenti con la serie-evento “Il trono di spade”, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): il terzo episodio, dalle 21.10 circa, ha avuto un ascolto medio complessivo di 285.645 spettatori*, mentre  il quarto, dalle 22.05 circa, è stato visto da 286.983 spettatori medi complessivi*. Nel complesso sono stati 654.345 gli spettatori unici* che hanno seguito le due puntate. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi di “Ncis”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: quello in onda dalle 21 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 183.198 spettatori*, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa ha avuto un séguito di 179.477 spettatori medi complessivi*. Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, il 18esimo episodio di “Masterchef Italia”, in onda dalle 22.05 circa, è stato visto nel complesso da 136.093 spettatori medi*. Sono stati 121.208 gli spettatori unici (94.985 gli spettatori medi)* che hanno seguito “Gli Sgommati”, dalle 21 sempre su Sky Uno e Sky Uno+1.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%. Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l’appuntamento con “X Factor Daily”, trasmesso dalle 19.35, ha raccolto 111.974 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il nuovo passaggio del secondo episodio del documentario “Cosa ti dice il cervello?”, in onda dalle 20 circa su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, è stato visto da 60.945 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,5%**. La puntata dei “Simpson”, in onda dalle 13.30 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha registrato un’audience media di 190.555 spettatori complessivi*.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.498.670 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.235.683 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%**.

______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Can-Yaman-Mr-Wrong
Ascolti TV | Lunedì 21 giugno 2021. Finlandia-Belgio non va oltre il 19.9%. Male Can (9%) battuto da Report (9.9%). Lolita Lobosco al 3.1% su Rai Premium


Conta su di me
Ascolti TV | Domenica 20 giugno 2021. La Nazionale vola: 60% su Rai1, 8.7% su Sky. Vince la serata Conta su di me (11.7%), solo il 7.4% per Storia di Nilde in replica


Mamma mia! Ci risiamo
Ascolti TV | Venerdì 18 giugno 2021. Mamma mia! Ci risiamo: Canale 5 all’8.3%. Dominano gli Europei (24.3%), Quarto Grado 10.9%


Cesare Bocci viaggio nella grande bellezza
Ascolti TV | Giovedì 17 giugno 2021. In 4,9 mln per Olanda-Austria (23.7%), floppa Viaggio nella Grande Bellezza (7%) battuto da Del Debbio (8.9%). Le Ragazze tornano col 4.8%

1 Commento dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

19 novembre 2011 alle 18:27

se raidue non è più interessata ai talent,sky potrebbe acquistare il format di the voice. biosgna battere il ferro finchè è caldo e demolire il duopolio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.