19
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2011. L’ULTIMA DI C’E’ POSTA, LA PRIMA DI ‘E SE DOMANI’.

Antonella Clerici

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Decima puntata

Saranno Paul Anka e Shel Shapiro gli ospiti di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. La Giuria di Qualità è composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×11 Nikki Heat), The Good Wife (ep. 2×12 La stagione della sciocchezza)

Castle: Un romanzo di Castle viene adattato in un film e l’attrice Natalie Rhodes viene invitata ad affiancare il detective Beckett durante un’indagine per capire meglio il personaggio che dovrà interpretare. The Good Wife: La campagna politica si accende quando Wendy Scott-Carr minaccia di pubblicare dei manifesti compromettenti di Zack. Alicia difende un cliente accusato di aver ucciso un compagno di cella durante una lite in carcere…

Rai3, ore 21.30: E se domani – Nuova edizione

Nel corso della prima puntata, Alex Zanardi e la sua squadra si occupano di nuove specie animali e di malattie contagiose. Ospite d’eccezione, il procuratore antimafia Pietro Grasso.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Sono ospiti in studio due straordinarie donne di spettacolo: la grande cantante e star internazionale Laura Pausini e l’amatissima conduttrice Tv Simona Ventura.


Italia1, ore 21.10: Garfield 2

Avventure oltreoceano per Garfield. Insieme al fedele amico Odie, il simpatico gattone approda a Londra per fare una sorpresa al suo padrone che, nella capitale inglese, deve chiedere la mano alla sua fidanzata Liz. Garfield, però, si ritrova erede di una fortuna…

Rete4, ore 21.30: Il rapporto Pellican

Una studentessa di legge smaschera l’omicidio di due giudici della Corte suprema, il cui mandante risulta essere un finanziatore della campagna elettorale dell’attuale presidente degli Stati Uniti. Il suo rapporto finisce nelle mani dell’FBI: la studentessa deve essere eliminata…

La7, ore 20.30: In onda

Il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Nicola Porro si allunga fino le 22.30 per due ore di programmazione. A seguire il film Camicie rosse.

La5, ore 21.10: Missing

Delirio: Jess incontra un presunto agente dell’FBI che la convince che Brooke e Alan la stanno drogando per stimolare in lei le visioni da sveglia…La vita che verrà: Melissa Dryden e il figlioletto Jamie spariscono nel nulla lungo il percorso verso casa. La loro auto viene ritrovata nel parcheggio di un piccolo supermercato…

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 3×11 Gli strani sogni del capitano – 3×12Nei panni di un’altra)

1^episodio: Kenneth Push, capitano dei Texas Ranger, da un po’ di tempo fa strani sogni. E si presenta a casa di Allison perche’ lo aiuti a interpretarli. 2^episodio: Una mattina Allison si sveglia credendo di essere Sandra O’Bannon, moglie di un chirurgo. E nulla sembra farla rientrare in se’ .

Rai Movie, ore 21.10: Pappa e ciccia

Lino Banfi e Paolo Villaggio in un film comico in due episodi diretto dallo specialista Neri Parenti. Nel primo episodio Nicola Calore (Lino Banfi), è un muratore pugliese emigrato in Svizzera in cerca di fortuna, dove però è finito a fare lo stesso mestiere che faceva in Italia; non volendo ammettere il fallimento ai parenti in Puglia, fa credere di essere diventato un ricco uomo d’affari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. lele ha scritto:

19 novembre 2011 alle 19:02

quanto è ripetitiva Rai Movie… insopportabile



2. luke ha scritto:

19 novembre 2011 alle 19:47

Visto che stasera Lucia Annunziata non c’è, alle 20 vado a letto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.