18
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2011. ULTIMA PUNTATA PER VISO D’ANGELO

Gabriel Garko, Viso d'angelo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti affiancato dalle madrine Sara Facciolini e Roberta Morise. Tra gli ospiti della serata Ornella Vanoni, i Pooh, Loredana Bertè e Virna Lisi, protagonista recentemente della fortunata fiction di Rai1 “La donna che ritorna”. Poi, Gianni Boncompagni affiancato da un folto gruppo di ragazze di “Non è la Rai”, la trasmissione cult degli anni ’90 che lanciò tante giovanissime, oggi affermate attrici. Spazio poi alla grande musica di ieri e di oggi con Tullio De Piscopo, Maurizio Vandelli, Gianni Pettenati e il cantante di “Brutta” Alessandro Canino. E ancora musica con il trio tutto al femminile delle Silver Convention con il disco- successo Fly Robin Fly. 

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 20, Ladro gentiluomo ); Blue Bloods (ep. 20 Un omicidio scomodo)

Ladro gentiluomo: Le misure di sicurezza di una base della Marina vengonoinfrante e Kensi, per scoprire che cosa i ladri hanno cercato di rubare, dovrà lavorare sotto copertura. Un omocidio scomodo: un facoltoso uomo d’affari dell’Iowa viene ucciso fuori da un famoso ristorante. I sospetti ricadono prima sulla cameriera e il suo ragazzo e poi su un ex poliziotto.

Rai3, ore 21.05: Mi Manda Raitre

Prosegue il viaggio di Mi Manda Raitre nella crisi economica. Il programma condotto da Edoardo Camurri - che da questa sera torna al venerdi - si occupa dei mutui per l’acquisto della casa: quali conseguenze determina l’aumento dello spread? Tra gli altri argomenti anche la storia di un uomo che dice di essere frate e raccoglie il consenso di numerosi fedeli. Alcuni ex seguaci, tuttavia, lo accusano di tenere per sé le offerte e di fare una vita non proprio ispirata al voto di povertà. Inoltre una inchiesta sui buoni postali fruttiferi: molti risparmiatori lamentano l’impossibilità di riscuotere il credito dopo parecchi anni.

Canale5, ore 21.10: Viso d’angelo – Quarta puntata – 1^ Tv

Nella puntata della serie interpretata da Gabriel Garko e Cosima Coppola, per Roberto Parisi e Angela Garelli non ci sono dubbi: il killer uccide con uno speciale rituale a sfondo pseudo religioso, lo documenta anche un libro prezioso, il Grande Inquisitore, che è passato tra le mani di suor Serafina, oltre che di Cristian Gianzi e di Luisa Forlei.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Nona puntata

Nono appuntamento con il varietà comico di Italia 1 ormai all’undicesima edizione. Conducono Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Nella compagnia troviamo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India con guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus. Come sempre, poi, i talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia. In questa puntata Digei Angelo veste i panni dell’Orso Abbracciatutti e i Ditelo Voi interpretano i tre padri napoletani separati.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Al centro della puntata: i casi di Elisa Claps, le indagini per la morte di Yara Gambirasio, l’omicidio di Melania Rea e il delitto di Garlasco. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini

La7, ore 21.10: Italialand – Nuove attrazioni

Torna il programma di Maurizio Crozza. All’interno dello show satirico, i monologhi e le geniali parodie sull’attualità politica e sociale ideate dal comico genovese. Tra i ‘bersagli’ di Crozza ci saranno il Ministro Gelmini, Montezemolo, Vasco, l’avvocato Ghedini, la cancelliera tedesca Merkel… E, ovviamente, il dimissionato Berlusconi.

La5, ore 21.10: Sliding Door

Helen viene licenziata con una scusa dall’agenzia di pubbliche relazioni per cui lavora. In questo momento la sua vita subisce uno sdoppiamento: nella prima “opzione” riesce a prendere la metropolitana al volo e arriva a casa giusto in tempo per scoprire che il fidanzato la tradisce. Nella seconda perde la metropolitana e continua la sua vita al fianco del traditore…

Rai4, ore 21.10: Timecop – indagine dal futuro

Film del 1994 diretto da Peter Hyams e interpretato da Jean-Claude Van Damme, Mia Sara, Ron Silver, Bruce McGill, Gloria Reuben, Scott Bellis, Jason Schombing, Scott Lawrence, Kenneth Welsh, Brent Woolsey. Trama: nel 2004, i viaggi nel tempo sono possibili: Max Walker è un agente inviato dal governo sulle tracce di un politico corrotto, che vuole sfruttare questo strumento per arrivare alla presidenza. Nel passato, Max ritroverà sua moglie, morta proprio in quel periodo, in circostanze misteriose.

Cielo, ore 21.00: A Time for Dancing

Jules e Sam sono due ragazze che si conoscono sin dall’infanzia. Insieme frequentano una scuola di danza, sperando di diventare un giorno ballerine professioniste e per questo si preparano duramente per l’esame di ammissione alla prestigiosa Julliard School. Poco prima dell’esame però, a Jules viene diagnosticato un tumore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.