17
novembre

X FACTOR 5: AL VIA XTRA FACTOR E DA DOMANI LA STRISCIA QUOTIDIANA

Xtra Factor con Max Novaresi e Brenda Lodigiani

Con la prima puntata live di stasera si sono accesi i riflettori della programmazione di SkyUno HD su X Factor 5. In perfetto stile ammiraglia – quale è il canale 109 per l’intrattenimento targato Sky – partono una serie di appuntamenti che faranno da cornice alle puntate serali del giovedì, vero fiore all’occhiello di tutto il pacchetto X Factor.

Appena terminata la puntata di questa sera (e così per tutti i successivi giovedì) va in onda quello che è stato ribattezzato “il dopofestival del nuovo millennio”: Xtra Factor. Una sorta di talk, sempre in diretta dal Teatro della Luna di Milano – dove si è appena consumata la gara tra i concorrenti – per commentare e dibattere su quanto successo in puntata. Uno show interattivo, dove il pubblico da casa sarà il vero protagonista, potendo interagire con gli stessi giudici e talenti, oltre che con gli ospiti (tra i quali Fiocco di Neve, in collegamento dalla sua cameretta), attraverso il sito ufficiale di X Factor, via twitter-skype-facebook o semplicemente intervenendo telefonicamente, chiamando il numero 02488566. A condurre l’appuntamento Max Novaresi e Brenda Lodigiani, inisieme agli opinionisti Rocco Tanica e Costantino Della Gherardesca.

Inoltre, a partire da domani, non mancherà la striscia quotidiana del talent show, rinominata X Factor Dailydal lunedì al venerdì alle 19.35, sempre su SkyUno HD – per seguire da vicino la preparazione e la convivenza dei ragazzi nella loro nuova “casa”, grazie al supporto del direttore artistico Luca Tommassini, ancor più vicino al loro percorso rispetto a quanto fatto nelle precedenti edizioni. Il daytime è strutturato in maniera ben precisa:

- ogni lunedì e martedì ci si concentrerà maggiormente sull’assegnazione brani dei giudici ai concorrenti, con le relative analisi e i dubbi che ne seguiranno.

- l’appuntamento del mercoledì sarà necessario per seguire le prove dei ragazzi, le loro convinzioni o debolezze riguardo al pezzo da cantare.

- nella puntata del giovedì, a poche ore dalla diretta, assisteremo alle prove generali sul palco del Teatro della Luna.

- il venerdì curioseremo su quanto successo nel dietro le quinte della puntata serale tra i concorrenti, per sentire commenti e impressioni a caldo durante la gara e, soprattutto, nel finale, quando si conoscerà il nome dell’eliminato.

Per concludere, a partire dal 3 dicembreogni sabato alle 13.30 – c’è il riassunto settimanale con X Factor Weekly.



Articoli che potrebbero interessarti


x factor
XTRA FACTOR, MAX NOVARESI E “IL DOPOFESTIVAL DEL NUOVO MILLENNIO”


X Factor 5 - I finalisti
X FACTOR 5: STASERA LA FINALE, MA UN’ORA PRIMA SCATTA IL COUNTDOWN LIVE CON XTRA FACTOR


X-Factor-5
X FACTOR 5: STASERA LA SESTA PUNTATA LIVE. I BOOKMAKERS “BOCCIANO” MORGAN


X-Factor-5-alessandro-cattelan
X FACTOR 5: STASERA LA QUARTA PUNTATA LIVE. CHI RISCHIA L’ELIMINAZIONE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.