17
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2011. PARTE IL LIVE SHOW DI X FACTOR

X Factor 5, la scenografia

X Factor 5, la scenografia

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×15: L’ombra del sospetto, 8×16: Indagine su una figlia)

Prima puntata: Viene ucciso un panettiere, noto a tutti per la generosità c on cui aiutava gli abitanti del paese. S’indaga la cognata, una ragazza ribelle che la sorella aveva sorpreso in atteggiamenti intimi col marito ucciso. Intanto in caserma i carabinieri stanno organizzando l’addio al celibato del capitano ma troveranno un grosso ostacolo in Cecchini e in Tommasi stesso che ha altri pensieri… Seconda puntata: Una sedicenne sparisce nel nulla: è caccia al mostro. Durante le indagini i suoi genitori scoprono di non aver mai conosciuto veramente la loro figli a. Intanto Cecchini tenta di rimediare al litigio tra Patrizia e il capitano, combinando disastri e peggiorando la situazione.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×19: Con amici come questi, 6×20: Stadi del dolore)

Prima puntata: Il BAU è chiamato a Portland per indagare su un gruppo di assassini che sta prendendo di mira nuove vittime ogni notte. Seconda puntata: Mentre tentano di superare, o quanto meno di gestire, i loro sentimenti per la perdita di Prentiss, i membri della squadra conducono una nuova indagine a Tampa,dove devono indagare su un serial-killer che opera in Florida. Guest di questa puntata Kelli Williams (Lie to me) è la sospetta Shelley Chamberlain e David Chisum (Cold case) è Don, il suo strano marito.

Rai3, ore 21.05: Mi manda Raitre

La missione del programma è quella di sempre: dare voce ai cittadini per raccontare l’Italia delle persone comuni, anche con l’ausilio di inchieste e servizi, che arricchiranno il racconto, scandendo la punteggiatura del dibattito in studio dove, come sempre, parte e controparte di confronteranno. Truffe, inganni, raggiri e prepotenze, ingiustizie, burocrazia: ecco alcuni dei temi trattati in questa edizione di Mi Manda Rai Tre, che andrà in onda dallo storico Studio 2 di via Teulada. Mi Manda Rai Tre torna con la consapevolezza di tutto questo. E con il gusto e la curiosità di raccontare un’Italia troppo spesso dimenticata e trascurata.

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Saliranno sul palco: Claudio Baglioni, Alessandra Amoroso e il celebre musicista inglese Geoff Westley. In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederanno Vp Boyle, vocal coach della New York Film Academy e Rosita Celentano.

Italia1, ore 21.10: Agente smart

Agente Smart – Casino Totale (Get Smart) è un film a colori di genere azione, commedia, poliziesco della durata di 110 min. diretto da Peter Segal e interpretato da Steve Carell, Anne Hathaway, Dwayne Johnson, Terence Stamp, Alan Arkin, Terry Crews, David Koechner, James Caan, Bill Murray, Masi Oka. Prodotto nel 2008 in USA e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 09 luglio 2008. Trama: Dopo che il quartier generale dell’agenzia segreta Control è stato attaccato e le identità dei suoi agenti compromesse, il goffo Maxwell Smart viene promosso ad agente attivo e incaricato di fermare i piani del KAOS per la conquista del mondo. Per fortuna, al suo fianco ci sarà la bella ed efficiente Agente 99.

Rete4, ore 21.10: Blood diamond

Blood Diamond – Diamanti di sangue (Blood Diamond) è un film a colori di genere avventura, drammatico, thriller della durata di 138 min. diretto da Edward Zwick e interpretato da Leonardo DiCaprio, Djimon Hounsou, Jennifer Connelly, Kagiso Kuypers, Arnold Vosloo, Antony Coleman, Benu Mabhena, Anointing Lukola, David Harewood, Basil Wallace. Prodotto nel 2006 in USA e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 26 gennaio 2007. Trama: Sierra Leone, 1999. Durante la guerra civile, un mercenario sudafricano, un pescatore africano e una giornalista statunitense uniscono le forze per recuperare un raro e preziosissimo diamante.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Monti sbanca?

Tra sacrifici e rilancio ce la farà il nuovo governo a rimettere in sesto l’Italia? Ospiti in studio: il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, il filosofo Massimo Cacciari, l’On. Francesco Boccia (PD), il Presidente del Comitato Centrale Fiom Giorgio Cremaschi, il politologo Gian Enrico Rusconi, l’economista del Lavoce.info Francesco Daveri e i giornalisti Gian Antonio Stella (Corriere della Sera), Franco Bechis Vicedirettore di Libero.
Nel corso della puntata Ambra Angiolini interpreterà “la Casta Diva”.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries (1×21: Isobel 1×22: Il giorno della fondazione)

Prima puntata: Isobel torna in città e sorprende Alaric chiedendogli di farle incontrare Elena. Ma quando finalmente le due si vedono, Isobel rifiuta di rispondere a molte delle domande della ragazza.Seconda puntata: E’ il Giorno della Fondazione e tutti si stann preparando per i festeggiamenti e i fuochi d’artificio. Nonostante Damon e Alaric cercano di fermare Johnathan Gilbert, il suo piano viene messo in azione, causando il caos in città.

Rai4, ore 21.10: Caprica (1×16: Il paradiso sorgerà, 1×17: Qui ci sono draghi)

Prima puntata: Attraverso uno stratagemma, l’Agente Duram viene scacciato dal GDD, ma continua a lavorare con Amanda e le cheide di rubare l’holoband di Clarice come prova. Allo stesso tempo Clarice e la sua famiglia scoprono di aver ucciso la persona sbagliata. Seconda puntata: Amanda e Daniel si recano nel mondo virtuale per fare pace con Zoe, ma lei non è pronta a perdonarli. Mentre i Graystones sono impegnati nel viaggio virtuale, Clarice e la gang irrompono nella loro casa e intendono ucciderli e recuperare l’holoband rubato. Nel frattempo Guatrau scopre il tradimento degli Adama e istruisce un killer per ucciderli

SkyTG24 Eventi, Tv locali, ore 21.00: Servizio Pubblico (qui elenco completo delle emittenti)

Terza puntata per Servizio Pubblico, il nuovo talk show di Michele Santoro, con Marco Travaglio e Vauro, in onda su tv, radio e web che nella première ha raggiunto ascolti straordinari. Gli ospiti saranno Antonio Di Pietro, Flavio Tosi, Tito Boeri e Federico Rampini.

SkyUno, ore 21:00 XFactor 5 – Live Show

Per maggiori info clicca qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

9 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

17 novembre 2011 alle 14:43

Io stasera guardo LA CRISI IN 1/2H e poi vado a letto!



2. Davide Maggio ha scritto:

17 novembre 2011 alle 14:48

luke: proprio ‘na botta di vita!



3. ElenA ha scritto:

17 novembre 2011 alle 15:29

stasera sono a casa di una mia amica che ha sky… vedremo x factor! :) (della serie, esci e divertiti! ahah) :-)



4. shameboy ha scritto:

17 novembre 2011 alle 15:51

Stasera Io canto!!!



5. Pippo76 ha scritto:

17 novembre 2011 alle 16:05

luke
sballo proprio. Ancora ti diverti troppo :-P ( scherzo)



6. Irissa ha scritto:

17 novembre 2011 alle 16:05

A Davideeee ma che me fai!?!?!? I colori di Sky Uno ora sono blu e arancio. :D ahahahaha scherzo a Grandeeeeee!

Dalla foto sembra che si pubblicizzi X Factor Uk!
Che emozione. <3

Si esce domani. Stasera X!



7. giovanni ha scritto:

17 novembre 2011 alle 16:36

STASERA X FACTOR



8. MisterGrr ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:38

buon divertimento luke! :D

Speriamo di reggere stasera, domani ho un sacco di robe da fare e tutte di mattina logicamente…ci sarà da ridere!



9. ShidoLionheart ha scritto:

17 novembre 2011 alle 19:12

Stasera PENNA USB!!! xD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.