16
novembre

ITALIA 1: CHIAMBRETTI E HOUSE ALLA DOMENICA, TRASFORMAT IN DAY TIME ALLE 17.40. RETE 4: NUOVO PROGRAMMA D’ATTUALITA’ IL GIOVEDI SERA

Il Chiambretti Muzic Show torna a gennaio su Italia1

Se per Canale5 l’anno nuovo ha in serbo alcune interessanti novità (leggi qui), le reti minori del Biscione punteranno sui prodotti consolidati, tranne qualche eccezione. E partiamo proprio dalle novità dei palinsesti di Italia1 e Rete4 per il periodo che va da gennaio a marzo 2012, così come pubblicati da Publitalia. Dopo il tiepido debutto di venerdì scorso Piero Chiambretti tornerà in onda su Italia1 con il suo show musicale la domenica sera, precisamente dal 15 gennaio. Il Chiambretti Muzik Show dovrà vedersela con la fiction di Rai1 e i film di Canale5 (ma schiverà il Festival di Sanremo) e, ascolti permettendo, è previsto in palinsesto per otto puntate. A seguire la nuova serie di Dr.House, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Sempre in tema di telefilm, di lunedì sera CSI New York passerà il testimone dal 20 febbraio a True Justice con protagonista Steven Seagal. Il martedì sarà dedicato a Wild con Fiammetta Cicogna mentre di mercoledì torneranno Le Iene (anche di martedì in seconda serata). Per gli ultimi tre giorni della settimana, ovvero da giovedì a sabato, spazio a film per non sovrapporsi con le produzioni di intrattenimento di Canale5.

Passando a Rete4, Quarto grado con Salvo Sottile viene confermato al venerdì mentre il giovedì sera ospiterà una produzione d’attualità non meglio specificata; di sicuro non si tratterà de La versione di Banfi, appena cancellato da Mediaset. Il martedì verrà dedicato alle serie tv con la novità Rizzoli & Isles e Bones.

Infine, uno sguardo al day time di Italia1: dopo un doppio appuntamento con I Simpson e Dragon Ball, alle 15.30 è previsto Camera Cafè seguito dalla sitcom americana The Middle, in onda sulla Abc. A seguire La vita secondo Jim e Bau Boys, il programma dedicato alla natura e agli animali condotto da Marco Berry. Alle 17.40 sarà la volta di Trasformat, il quiz condotto da Enrico Papi: resta da capire se si tratta di puntate inedite o di repliche. Propendiamo per la seconda ipotesi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


Piero Chiambretti e Belen Rodriguez - Italia Uno Autunno 2011 Palinsesto
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: COLORADO CON BELEN E RUFFINI, MISTERO SENZA DEGAN E CHIAMBRETTI IN PRIME TIME


Le Iene, Roberto Burioni
Le Iene, Burioni: «Prendono una seconda sberla. Negato il dissequestro dei loro servizi diffamatori»


Nicola Savino e Alessia Marcuzzi - Le Iene
Palinsesti Mediaset, marzo/aprile 2021: Le Iene raddoppiano (contro l’Isola)

44 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:35

il programma di attualità di rete4 dovrebbe vedere alla conduzione cruciani e parenzo: la coppia de “la zanzara” di radio24. comunque sono cocciuti sempre al giovedì lo mettono, andando contro santoro e formigli.



2. Phaeton ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:38

Che rabbia mi viene a pensare che Enrico Papi è relegato a quell’ora e con delle repliche. House poi in seconda serata non si può spero sia uno scherzo… ma daii allora faccio bene io a non seguire nessun telefilm se è questo la fine che fanno fare… uno non si può mettere a rincorrere il proprio telefilm in mezzo a mille cose!!!

Chiambretti lo ripropongono dopo quello che è successo? Io avrei aspettato un attimino.

Per rete4 io qualche idea la avrei mah…. uhm…



3. Tvflop ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:43

pipo: ma la tua fonte è quel blog che ha annunciato Mina da Fiore, Lapo a Star Academy e la prima puntata di XF in diretta su Cielo?



4. luke ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:44

Ancora con Papi che non sa fare i quiz e camera cafè?
Quindi da gennaio nessun cartone al pomeriggio?! Chi schifo!
Un nuovo programma al giovedi per rete4?! HAHA!
Ci siamo risparmiati stranamore quest’anno?!

Questi palinsesti sono un’ottima purga, li leggi e vai…!



5. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:47

@tvflop: ah tu parli di chi ha scritto anche che fiorello, bonolis e benigni sarebbero andati dalla clerici e che ha scritto anche che berlusconi sarebbe andato da fiorello. comunque no, io ho letto questa notizia sui quotidiani politici.



6. Thomas Tonini ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:51

@luke: beh i Simpson e Dragon Ball sono dei cartoni! Anche lo scorso anno Stranamore non andò in onda…



7. luke ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:53

Quando si decidono a replicare i vecchi quiz e varietà?



8. luke ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:54

Io rivoglio ciao ciao mattina con ragù e bim bum bam con Uan!
E i vecchi cartoni, quelli belli!



9. Matteo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:55

altro che schifo , fanno benissimo a togliere gli anime ( e lo dice uno che li adora ) fanno dei risultati catastrofici di ascolti pensavo che la prima serie di dragon ball sarebbe poi salita , ma mi sono completamente sbagliato , bisogna levarli e’ l’unica soluzione e sono anche contento perche’ cosi evitiamo serie continuamente mutilate dalle censure



10. Matteo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 18:00

pensiamo per esempio alla serie yu-gi-oh gx e yu-gi-oh 5d’s quando la prima e’ andata con la quarta stagione sul defunto hiro e il secondo su boing dalla terza stagione , invece dell’ obbrobrio stra censurato della 4kids hanno subito usato l’originale giapponese per trasmettere gli episodi italiani



11. Zoro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 18:15

ma che schifo di day-time è quello di italia 1??? vergognoso, da quello che ho capito da gennaio ci sarà una doppia puntata di dragonb ball Z per poi trasmettere nuovamente la milionesima replica di camera cafè, una rete totalmente alla frutta, repliche poi di trasformat alle 17.40, ma che è???



12. Zoro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 18:15

Matteo

ormai italia 1 al pomeriggio sta morendo giorno dopo giorno, un telefilm, sit-com, ecc… alle 17.40 farebbero gli stessi ascolti!



13. ANTONIO1972 ha scritto:

16 novembre 2011 alle 18:33

come si fa a fare un articolo sulle novità,quando mancano le novità? il musik show se già con la pausini ‘evento’ ha fatto l’8% di share,con altri farà il 4%! ma non sono previsti alcuni programmini low coast come wild,focus one,plastik,che avevano ascolti discreti? perchè cosi vedo proprio il nulla!



14. PeregoLibri ha scritto:

16 novembre 2011 alle 18:50

Dottor House in contemporanea con gli Stati Uniti? Apperò, prevedo grandi ascolti allora, se gli appassionati non avranno il tempo di cercarsi le puntate su Internet (o di vederle a pagamento sul satellite) è tutto a favore di Italia 1.

Faccio i miei auguri a Rete 4 per il nuovo programma… che non faccia la fine di Banfi. Invece non mi piace per niente la collocazione di Camera Café, ma si tratta di repliche o delle nuove puntate in prima visione? Peccato anche per Wild, che sicuramente non guarderò finché ci sarà Panariello su Canale 5…



15. simonevarese ha scritto:

16 novembre 2011 alle 18:57

Solo per darvi un’idea della logica dei palinsesti di Italia 1: martedì prossimo finisce Heidi (che italia 1 sta trasmettendo alle 7.30, seguito da Scooby Doo), ieri sera per curiosità sono andato a vedere sulla guida tv Mediaset cosa avrebbero messo da mercoledì e vedo che alle 7.30 trasmettono Scooby Doo e alle 8.00…. Heidi! Dal primo episodio!!! Ma che logica è???? Se poi fa il 2% che non si lamentino!!!



16. Zoro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 18:59

simonevarese

ahahhahahahahaha cioè rido per non piangere, è uno schifo totale!



17. lucio voreno ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:00

Concordo con Zoro le repliche di un quiz al pomeriggio è una cosa insensata.
Bene invece rete 4 che anche col nuovo anno continua il martedì crime con le nuove puntate di bones telefilm troppo sottovalutato in italia e il nuovo rizzoli e isles di cui tutti parlano bene



18. Giuseppe ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:10

Quando partono le repliche di Trasformat?



19. lucio voreno ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:11

Ricordiamo che Heidi fu tolta dal pomeriggio perchè “disturbava” pomeriggio 5 della d’urso. Povera italia 1 che deve sempre genuflettersi per parare il c..o agli incompetenti di canale 5



20. MisterGrr ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:15

Sinceramente il palinsesto day time di Italia 1 lo trovo quasi migliorato.

Anche se quel trasformat alle 17.40 non ha assolutamente senso…mamma mia ritorna la cicogna.



21. ANTONIO1972 ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:22

la cosa di heidi fa un pò ridere ma ha una logica. al mattino la gente guarda perlopiù una mezz’oretta di tv,facendo colazione,prima di andare al lavoro o a scuola. quindi quelli che hanno visto heidi non sono quelli che la vedranno ora che ricomincia,è un alta fascia di pubblico che si sveglia mezz’ora dopo. sempre a proposito di heidi,due anni fa andò in onda con ottimi risultati,sempre al mattino,finita l’ultima puntata,riparti dalla prima… e allo stesso orario!



22. Zoro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:23

Mister

migliorato??? cioè fare un raddoppio di Dragon ball Z e mettere nuovamente colorado per un’ora con le stra-repliche sarebbe migliorare???



23. MisterGrr ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:36

Zoro: sì.

Ovviamente inspiegabile Trasformat alle 17.40, mentre bene Bau Boys, mi pare un programma adatto a quella fascia oraria.
Colorado?



24. Zoro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:38

e allora poi non lamentiamoci delle repliche, se poi si è contenti per il raddoppio di dragon ball e per il ritorno delle stra-repliche di camera cafè!

p.s ovviamente intendevo dire camera cafè e non colorado!



25. boh ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:39

Scusate…ma che lavoro fate che riuscite a vedere la tele il pomeriggio?!.. O andate ancora a scuola?!.. Ma soprattutto…c’è qualcuno realmente interessato al palinsesto di rete4?!?…



26. MisterGrr ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:40

boh: i bambini vedono la tv al pomeriggio.

Io non la guardo.



27. Matteo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 20:37

zoro i telefilm e le sitcom non fanno il 3 o il 4 come sta facendo la prima serie di dragon ball , infatti lo tengono perche’ ormai hanno gettato la spugna



28. Luca ha scritto:

16 novembre 2011 alle 21:38

Italia1 alla frutta. E’ così complicato riportare in tv Sarabanda dalle 19.50 fino alle 20.45??



29. mats ha scritto:

16 novembre 2011 alle 22:15

Mi ci gioco quello che volete che Trasformat sarà in replica



30. Super 3 ha scritto:

16 novembre 2011 alle 22:46

Uffa ma almeno li spostassero su boing e Italia 2



31. Michele ha scritto:

17 novembre 2011 alle 19:50

Così i cartoni animati spariscono del tutto dalla tv generalista (se escludiamo i cartoni mattutini di Rai 2) e poi si chiedono perche le reti generaliste perdono il pubblico giovane….. è vergognoso come Mediaset abbia intenzonalmente assassinato la sua ”Tv dei ragazzi” in questi anni prima svuota di tutti gli spazi interni fino ad annullare del tutto sia Bim Bum Bam che Ciao ciao (primi anni 2000) rendendoli dei semplici contenitori di cartoni animati con gli unici intermezzi di televendite e pubblicità; adesso addirittura cancella pure i cartoni animati per sostituirli con che? Telefilm già visti mille volte e le repliche di un quiz orrendo condotto da un cretino affiancato prima dalla papi girl e poi dalla ritardata bionda con le tettone rifatte che già nessuno se lo filava l’anno scorso di sera figuriamoci se qualcuno si sorbirà le repliche al pomeriggio…… boh questo è un vero suicidio Luca Tiraboschi per Italia 1 è come Massimo Donelli per Canale 5: Il peggior direttore mai visto



32. davide ha scritto:

17 novembre 2011 alle 20:05

Grey’s Anatomy???



33. saverio ha scritto:

19 novembre 2011 alle 18:52

ragazzi sicuramente bau boys e trasformat non faranno ascolti.li toglieranno.almeno mettessero se non vogliono mettere un cartone in più ma almeno mettessere un telefilm in più.sinceramente come day time è meglio ora che a gennaio



34. matteo ha scritto:

19 novembre 2011 alle 19:38

Le puntate di camera cafè alle 15:30 non sono repliche….è la nuova serie inedita(dopo le 5 puntate in prima serata della nuova stagione continuano con i restanti episodi della stessa stagione)mettetevelo in testa….NON SONO REPLICHE!



35. ColorCloe ha scritto:

20 novembre 2011 alle 00:09

Camera Cafe non sono repliche????e ALLORA SONO PAZZI A MANDARLI A QUELL’ORA…



36. Udinero ha scritto:

21 novembre 2011 alle 20:43

Oddio, ma italiauno è di male in peggio!!!! Ma con tutti i telefilm che ci sono vanno a mettere di pomeriggio alle 17.40 delle repliche di enrico papi? E poi ogni anno continuano a mettere ste cavolo di repliche di dragonball, ma basta!!! mettere qualcosa di nuovo e al passo coi tempi no? Solo Dr. House è privilegiato. Su questo canale fanno sempre doc e crime senza fermarsi un attimo, non lasciando spazio ad altri tipi di serie tv nel prime time!!! Mi sono rotto!!! E poi come al solito censureranno di tutto e di più! Se vogliono recuperare ascolti è ora di variare un po’ e proporre le nuove stagioni delle serie tv e non solo dei crime e dei doc. e i giochi a quiz meglio lasciarli a canale 5 e rete 4!!! enrico papi non lo sopporto!!!!



37. Super 3 ha scritto:

22 novembre 2011 alle 16:12

appunto senza cartoni nella tv geranilista si vedrebbero meglio cosi la rete giovane mediaset sarà boing e quelli più maturi su italia2 e più c’è anche la rai con il suo rai4 ricordate che gli anime sono passati anche su rai gulp.



38. Nicolò D'Agostino ha scritto:

23 novembre 2011 alle 22:01

Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.



39. Francesco ha scritto:

24 novembre 2011 alle 08:23

ZORO : Guarda che sono le nuove puntate di camera cafè



40. Davideo ha scritto:

24 novembre 2011 alle 08:27

Zoro : non sono repliche !!! -.- e poi è sbagliato xk il sito ufficiale di luca & paolo dicono che andranno in onda alle 21 10 dal 7 dicembre -.- e sono puntate nuove!



41. Critikò ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:43

Uhm, pensavo che Tiraboschi fosse un cattivo direttore di rete, invece mi devo ricredere…è proprio bravo…a far affondare una rete come Italia1.

TRASFORMAT alle 17:40 non è adatto. Bah.

LUCA, lo sanno che per fare ascolto devono mettere Sarabanda dalle 19:50 alle 20:45, ma il Signor Ricci perderebbe pubblico, capisci? Se Italia1 in quella fascia fa il 12%, provoca l’irritabilità del sovracitato.



42. K! ha scritto:

24 novembre 2011 alle 17:11

I palinsesti Sipra sono sempre poco affidabili, appunto perché diramati troppo presto. Ne passerà di acqua sotto i ponti prima di quel periodo…Non mi fido neanche dell’arrivo di Transformat (chiaramente in replica) al posto di Dragon Ball, che mi pare strano venga bruscamente interrotto: o lo piazzeranno alla mattina del weekend (visto che andranno avanti con 1 episodio e mezzo al giorno fino a gennaio, e quindi di puntate non dovrebbero rimanerne moltissime, tali da essere esaurite due volte a settimana), o lo interromperanno definitivamente, o è solo una bufala. Ripeto, ogni anno con questi palinsesti più che provvisori è sempre la stessa storia: alla fine le cose risultano essere ben diverse…Ad ogni modo, Italia1 è una rete orribile. Ormai, a parte proprio qualcosina, non c’è veramente più motivo continuare a guardare le porcherie che ci propina.



43. saverio ha scritto:

25 novembre 2011 alle 22:08

k! infatti hai ragione non è detto che sia quello il palinsesto può essere che cambiano e poi trasformat a quell’ora non farà ascolti.sicuro lo tolgono.ricordi v che dovevano trasmettere a settembre?da settembre è slittato ad ottobre,da ottobre a novembre e ora da novembre a dicembre e non si sa nemmeno se a dicembre ci sarà.



44. Lucy ha scritto:

18 gennaio 2012 alle 11:29

Ovviamente per mettere grey’s anatomy aspettano che sia passato un anno e mezzo dalla fine dell’ultimo episodio della stagione precedente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.