16
novembre

DM LIVE24: 16 NOVEMBRE 2011. CASSANO CONTESO, FIORELLO RINGRAZIA, CLAUDIA LETIZIA (GF) CUCINA NUDA

Diario della Televisione Italiana del 16 novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ventiquattromila baci a Mara Venier

Vincenzo ha scritto alle 15:28

Mara Venier ha appena citato Davide Maggio (al quale manda anche un bacio) sulla storia Albano-Romina Power, dicendo che è stato il primo a riportare quello che è accaduto in terra spagnola!

  • Cucina Burlesque

lauretta ha scritto alle 10:49

A Mattino Cinque si parla di Grande Fratello e la Panicucci a Del Debbio: “Che ne pensi di Claudia?”. E lui: “Ma chi, quella che cucina in mutande?”.

  • Tutti Pazzi per Cassano

pippo ha scritto alle 18:33

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Antonio Cassano, impegnato nella riabilitazione fisica, è l’oggetto del desiderio delle trasmissioni tv. Su di lui hanno puntato gli occhi sia Fiorello, che lo vorrebbe come superospite nell’ultima puntata del suo show, sia Milly Carlucci. Base d’asta per aggiudicarsi Antonio: 250 mila euro. (Chi via Dagospia)

  • Fiorello ringrazia

pippo ha scritto alle 20:38

“Sono contento ma non mi cullo nel successo” ha dichiarato Fiorello all’Ansa. “Mi è piaciuto il fatto che i complimenti siano arrivati prima dei dati di ascolto”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO


Mara Venier zittisce Agus
DM LIVE24: 1 MARZO 2013. LA VENIER ZITTISCE AGUS, LA PARIETTI NON CAMBIA CASACCA


dm live24 - 7 marzo 2012
DM LIVE24: 7 MARZO 2012. DONELLI DIRETTORE DI MEDIASET ITALIA, PERQUISITA CASA DI PUCCI, ALBERTO DI MONACO A LA VITA IN DIRETTA, STOP PER IL TOUR DELLA PAUSINI, AMORILANDIA ‘APRE’ AL PUBBLICO


Scotto - Mrazova
DM LIVE24: 24 FEBBRAIO 2012. LUCARELLI VS VENIER, FRASSICA BALLERINO PER UNA NOTTE, CORONA SORVEGLIATO SPECIALE

30 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 09:46

Barbara D’Urso si racconta in un libro “Tanto poi esce il sole”, in uscita il 22 novembre. “E’ una frase che mi diceva la mamma da piccola”, racconta la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”. Un racconto senza filtri dalla perdita della madre quando aveva 11 anni dopo 4 anni di malattia alle “scudisciate sulla schiena con il frustino da cavallo” del padre. (tgcom)



2. lauretta ha scritto:

16 novembre 2011 alle 10:17

«Questa storia mi ha rovinato l’esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta». Inizia così l’intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale ‘Oggi’ da domani in edicola. Intervista nella quale ha parlato anche delle voci che la perseguitano fin dall’11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, lo si sussurra da allora – ricorda il settimanale in un’anticipazione – era proprio in sua compagnia. «L’ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto», dice al settimanale la cantante e conduttrice televisiva. «Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno». E poi: «Sono passata attraverso vari stati d’animo: dall’indifferenza alla risata, dal dire: ‘È terribilè, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c’è mai stato niente, mai una foto, mai perchè credere ancora a una stupidaggine? È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi. ( fonte Leggo)



3. AnTo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 10:43

L’ex star “Baywatch” Pamela Anderson – famosa per aver posato nuda in alcuni servizi fotografici e un video porno fatto in casa con Tommy Lee – intepreterà la Vergine Maria, tenendo Gesù bambino in braccio. Anche se può sembrare uno scherzo in realtà è tutto vero e documentato. La speciale rivisitazione della Natività andrà in onda sul canale Canadese CTV per “A Russell Peters Christmas Special”.
La trasmissione andrà in onda il primo dicembre e vedrà la partecipazione sul set – ambientato in una mangiatoia per ricreare la scena della nascita di Gesù – di star come Michael Bublé, Ted Lange (“The Love Boat”), e i volti famosi da “Saturday Night Live” Jon Lovitz e Scott Thompson.

Non ci saranno solo siparietti comici ma anche animazione e molte canzoni di Natale. E non è detto che la Anderson non intoni qualche brano per l’occasione.

tgcom



4. mats ha scritto:

16 novembre 2011 alle 10:52

Alle 10.51, la Panicucci a Mattino 5: “Bene, è quasi ora di pranzo!”. Orari sballati?



5. lauretta ha scritto:

16 novembre 2011 alle 11:27

Pippo Franco sta organizzando la squadra per portare il Bagaglino a teatro. Due le showgirl che il comico vorrebbe per sostituire Valeria Marini e Pamela Prati: Cristina Del Basso, che però ha rifiutato, e Sabina Began, che ha preso tempo per decidere. (fonte Chi)



6. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 11:29

Giovedì 17 novembre in diretta in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la decima puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Saliranno sul palco: Claudio Baglioni, Alessandra Amoroso e il celebre musicista inglese Geoff Westley. In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederanno Vp Boyle, vocal coach della New York Film Academy e Rosita Celentano. (tgcom)



7. lauretta ha scritto:

16 novembre 2011 alle 11:33

(fonte ASCA) – Roberto Farnesi non fara’ parte del cast di ”Ballando con le stelle”, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Nei giorni scorsi si era parlato di una sua possibile partecipazione al programma.



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

16 novembre 2011 alle 13:55

Jovanotti due sere fa su Twitter, commentando il programma di Fiorello, “Il più grande spettacolo dopo il weekend”. “Vai Fiore!!!bella la versione del mio pezzo con una nota diversa per non pagarmi i diritti!!!ahahah:-)”



9. luigino ha scritto:

16 novembre 2011 alle 14:34

ahi,questi canali cambiano troppo lentamente sul digitale…. non potrò più fare il mio zapping compulsivo .



10. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 14:35

L’attrice Simona Cavallari (ndr squadra antimafia) è diventata mamma ieri martedì 15 novembre di Levon Axel. La mamma e il bimbo che pesava alla nascita 3.400 kg stanno benissimo. Tanti auguri !!! (tgcom)



11. luigino ha scritto:

16 novembre 2011 alle 14:51

3.400 kg? Sono tornati a casa con un tir?



12. Alessandro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 14:51

<> (CHI)

Ma sarà un caso eh…



13. Alessandro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 14:52

In tv e su alcuni giornali italiani ed europei si consuma una nuova spietata guerra tra Al Bano e l’ex moglie Romina Power. Oltre a nuove rivelazioni sui rapporti marito-moglie, a dividere ulteriormente i due è la vicenda della figlia Ylenia, scomparsa a New Orleans nel 1994. Pochi sanno, però, che a dispetto di questa ferocia, appena venti giorni fa la coppia ha trascorso un lungo weekend, d’amore e d’accordo, a Cellino San Marco, insieme con Loredana Lecciso.



14. Alessandro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 14:59

*mi si è scorporato il messaggio, sorry!



15. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 15:00

Dopo 12 puntate Mediaset chiude «Blog – La versione di Banfi», in onda il giovedì su Rete 4. Il programma è sospeso da subito, quindi la puntata prevista per domani non andrà in onda. È lo stesso Alessandro Banfi a comunicarlo con un tweet che linka al suo blog su Tgcom. « Gli ascolti erano troppo bassi per gli standard di una rete generalista in una prima serata» scrive il giornalista. «Il pubblico non ci ha confortato come avremmo voluto, nonostante i tanti attestati di stima e apprezzamento. Le regole della tv commerciale non ci permettono di andare avanti». (sorrisi.com)



16. Vincenzo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 15:55

Non sono bastati i super ascolti di Fiorello, nello show di lunedì sera su Rai 1. La bella giornata di Lorenza Lei, dg della Rai, è stata rovinata dal possibile ingaggio a 800 mila euro di Bobo Vieri per la prossima edizione di «Ballando con le stelle» che partirà il prossimo 7 gennaio, sempre su Rai 1. Quando ha letto i giornali la «direttora» è andata su tutte le furie. Perché in un momento delicato come questo, dopo l’uscita di scena di Berlusconi, le polemiche su Santoro e Dandini, e coi tagli che la Rai sta operando un contratto simile stona. Solo pochi giorni fa è stata sbloccata la questione delle
tredicesime ai dipendenti. Lunedì notte il direttore di Rai 1 Mauro
Mazza ha dribblato l’argomento: «Sono un tifoso della Lazio, so
che Vieri ha giocato con noi e ci ha fatto vincere una Coppa delle
Coppe». Il segretario dell’Usigrai Carlo Verna, invece, va giù duro:
«La partecipazione di Bobo Vieri a “Ballando con le stelle” può mai
valere 800 mila euro, come scrivono i giornali?» Da Viale Mazzini un’altra voce in serata: «Sono cifre non compatibili».

Fonte: La Gazzetta Dello Sport



17. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 16:21

stasera striscia consegnerà un tapiro d’oro a fiorello!



18. luigino ha scritto:

16 novembre 2011 alle 16:52

i cantanti di zerbi non conoscono la quinta di beethoven…..non ho parole!



19. mats ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:23

A Pomeriggio 5, si parla della mamma burlesque e Marziale afferma: “non si tratta di cose hardcore ma softcore”. Detto esattamente com’è scritto…



20. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 17:27

@luigino: hai visto, domani è in onda per il terzo giorno consecutivo il trono over dalla de filippi. ha capito che “tirano” più gli anziani dei giovani, come accaduto ieri.



21. PeregoLibri ha scritto:

16 novembre 2011 alle 18:34

@luigino: ahahah con il commento del tir mi hai fatto scoppiare a ridere!!! :)



22. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:27

Le bionde di Raiuno Clerici e Carlucci in lite per lo studio di registrazione. Milly Carlucci dopo aver saputo che ‘’Italia’s Got Talent” con De Filippi e Scotti parte il 7 gennaio ha pensato bene di anticipare il suo ‘’Ballando con le stelle” di una settimana dal 14 gennaio al 7 in concomitanza con lo show di Canale 5. Ha fatto i conti senza l’oste pero’… il 6 gennaio la Clerici e la sua “Prova del cuoco” fanno lo speciale in diretta con tanto di Lotteria di Capodanno e la diretta viene trasmessa dallo stesso studio dove il giorno dopo dovrebbe andare Milly. Ma non finisce qui: la Carlucci oggi pretende che la Clerici registri entro il 31 dicembre tutto in modo che lei possa addirittura anticipare Got Talent con un kick off il 2 gennaio… La Clerici per ora non ne vuole neanche sentir parlare di registrare e sloggiare dallo studio…intanto Millona oltre agli 800 mila euro a Vieri prepara il dane’ per gli attori Roberto Farnesi , Rodrigo Guirao Diaz e una super ospite internazionale per cui ha già il budget…e noi paghiamo! (dagospia)



23. luigino ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:35

@pippo: in realtà ho notato che ora il trono over è martedì-mercoledì mentre lunedì c’è stato il trono di giorgia-alessio…che io mi sono perso a causa tua che mi dicesti che lunedì c’era sempre il trono over.

@PeregoLibri: sì….ho notato che si sta diffondendo una inspiegabile cultura anglosassone. Adesso addirittura abbiamo cominciato a usare i punti al posto delle virgole…. come gli inglesi.



24. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:47

@luigino ti rispiego il motivo: la rotazione dei troni a uomini e donne è cambiata da quando la de filippi si è “riposata” il lunedì ed il martedì dei santi. infatti in quella settimana gli over sono andati di mercoledì e giovedì e da allora è cambiata di conseguenza tutta la rotazione dei vari troni. comunque ti do un consiglio: se vai sul blog di uomini e donne verso l’ora di pranzo trovi scritto di giorno in giorno quale trono andrà e per i troni con i ragazzi trovi anche gli spoiler sulle puntate future. quindi la “colpa” è della de filippi.



25. lu85 ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:49

pretende tanto la Carlucci…



26. luigino ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:55

sì, se u&d va male è tutta colpa della de filippi,innanzi tutto mi ha tolto gabrio e quindi non la sopporto,a me divertiva troppo. Poi ripropone sempre gli stessi volti.Io mi ricordo di aver seguito molto bene le vicende di Cristian, all’epoca mi ero anche divertito, ma ora basta, voglio cose nuove. Se poi lei fa pure gli spoiler,si tira per l’appunto, come bene dici tu, la zappa sui piedi da sola e poi i troni over sono una palla assurda….mi sembra di andare nella balera di qualche casa del popolo alle cinque del pomeriggio.



27. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 20:02

@luigino: gli spoiler li fa per arginare le notizie che comunque sul web si diffonderebbero lo stesso, visto che ha il problema di essere un programma registrato e con settimane di anticipo pure. comunque io mi riferivo al cambio di rotazione dei troni quando dicevo che la colpa era della de filippi e non mia, visto che ti eri perso il trono di lunedì.



28. luigino ha scritto:

16 novembre 2011 alle 20:54

vabbeh, cmq ora che la de filippi mi ha tolto gabrio e la sua cagnolona petra, sto u&d è diventato noioso. A me piacevano i dispetti che si facevano giorgia e chiara rubandosi, tra l’altro, i corteggiatori a vicenda.Era un teatrino molto carino e divertente…… un’occasione mancata.



29. luigino ha scritto:

16 novembre 2011 alle 21:34

sarà possibile recuperare il video della consegna del tapiro a fiorello? era troppo divertente l’umiliazione a staffelli…sembrava una di quelle umiliazioni dei film di Steven Seagal. Ahahaha….. ben gli sta :D



30. Anna ha scritto:

16 novembre 2011 alle 21:45



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.