16
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 NOVEMBRE 2011. QUESTI FANTASMI RIUSCIRANNO A BISSARE IL SUCCESSO DI FILUMENA MARTURANO?

Le Iene

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Questi Fantasmi

Nuovo appuntamento con il teatro del grande Eduardo De Filippo. Dopo il grande successo di Filumena Marturano e di Napoli Milionaria!, è la volta di Questi fantasmi: il terzo dei quattro grandi capolavori del Maestro Eduardo De Filippo che l’ambizioso progetto di Rai1, la Tv che si fa teatro, porterà sul piccolo schermo mercoledì 16 novembre, in prima serata. Protagonisti della commedia: Donatella Finocchiaro, nelle vesti di Maria; Massimo Ranieri, che interpreterà Pasquale Lojacono e Gianfranco Iannuzzo, elemento di novità rispetto ai precedenti progetti, che sarà Alfredo Marigliano.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Dillo a tutti (Tell-All) 3×05 /Hawaii Five-O – Buoni e cattivi (Ne Me’e Laua Na Paio) 1X19  (1^Tv)

NCISUn comandante della marina viene ritrovato ucciso, ma prima di morire ha lasciato un messaggio scritto con il sangue, un messaggio che potrebbe essere un pericolo per la sicurezza nazionale.

Hawaii Five-O: La squadra sta passando al pettine una convention di fans di fantascienza per trovare un killer che ha ucciso un fan facendolo letteralmente volare da una finestra. Intanto un agente della CIA si sta interessando all’omicidio dei genitori di McGarrett

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (9^ puntata)

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera si torna a parlare del caso Claps. Danilo Restivo infastidì anche la sorella del prete che sostituiva Don Mimì alla Santissima Trinità: nuove rivelazioni nel corso della puntata condotta da Federica Sciarelli.Iin diretta, la mamma di Elisa, Filomena. “Vi dirò chi è il prete che ha la coscienza più nera della toga che indossa”, ha annunciato Filomena Claps. In studio anche il papà di Melania, Gennaro Rea.

Canale5, ore 21.10: Un amore e una vendetta (7^ puntata)

Luca è morto. A sparargli è stato Marco con l’intenzione di uccidere Bermann. Lorenzo, riesce ad andare via dal luogo del delitto prima dell’arrivo della polizia. È ancora latitante e rischia di essere accusato ingiustamente anche di questo omicidio. Ora il suo unico obiettivo è trovare e liberare Kadisha. Alberto inizia a sospettare che Bermann possa essere davvero Andrea Damonte, e per esserne certo, decide di indagare rivolgendosi ad un esperto. Il giorno dei funerali di Luca, Olga è distrutta, non si dà pace e presa dalla disperazione confessa a Laura che è stato proprio Luca ad uccidere sua madre Betta. La sua deposizione alla polizia scagiona completamente Bermann e manda in fumo i piani di Alberto e Marco. Intanto a Villa Ginestra, finalmente, Lorenzo e Laura si incontrano.

Italia1, ore 21.10: Le Iene (7^ puntata)

In diretta, alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento de Le Iene Show condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. La crisi dei rifiuti in Campania è un’emergenza con cui, da anni, convivono diversi paesi della regione. Non tutti i Comuni hanno però questo problema. Luigi Pelazza accende i riflettori su una ventina di paesi della Provincia di Caserta che, grazie a una virtuosa raccolta differenziata, sembrano non essere toccati dai problemi di città poco distanti. Nadia Toffa documenta una pratica particolare molto diffusa in una discoteca del Nord Italia che vede come protagonisti i Warriors e i Gabbers. Si tratta di un evento unico: le due “fazioni”, ad un certo punto della serata, si sfidano, scontrandosi e costruendo una “piramide umana”, un vero e proprio ammasso di gente. L’obiettivo è quello di arrivare in cima alla piramide.

Rete4, ore 21.10: I Pilastri della Terra (2^ puntata)

Nell’Inghilterra medioevale si apre una crisi di successione per il trono. L’unico erede maschio legittimo di Re Enrico è morto infatti tragicamente durante il naufragio della Nave Bianca, causato da un terribile incendio. I pretendenti al trono sono la sorella Maud, il nipote di Re Enrico, Stefano e il figlio bastardo, Gloucester. In questo già difficile contesto gli Hamleigh, una famiglia della piccola nobiltà mossa da invidia e sete di potere, cerca di affermarsi socialmente tentando di combinare il matrimonio del figlio William con Aliena, figlia del conte di Shiring.

La7, ore 21.10: L’Infedele

Edizione straordinaria dell’Infedele sul nuovo governo Monti. Il talk sarà in costante collegamento con il TgLa7 per anticipare le scelte dei partiti sulla fiducia o meno alla nuova compagine. In studio partecipano: il professor Roberto Perotti dell’Università Bocconi di Milano; lo storico Marco Revelli; il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti; la politologa Sofia Ventura; il presidente del Consiglio regionale lombardo, Davide Boni (Lega); e i giornalisti Massimo Mucchetti, Antonella Mascali, Luigi Amiconi. Saranno presenti gli studenti della Bocconi che domani sarà oggetto di una contestazione da parte del movimento degli indignados. E ci sarà un collegamento con gli occupanti della Sapienza di Roma.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia (9^ puntata)

Sarà l’attrice napoletana Tosca D’Aquino la guest star della nona puntata di MasterChef Italia in onda  mercoledì 16 novembre alle 21.00 su Cielo. Gli aspiranti chef rimasti in gara  Danny, Federico, Ilenia,  Imma, Luisa e Spyros – si troveranno infatti alle prese con una Mistery Box dedicata alla tradizione culinaria della Campania. Per la prova in esterna, invece, i tre giudici di MasterChef Carlo Cracco, Bruno Barbieri  e Joe Bastianich chiederanno ai concorrenti di cucinare il vero baccalà alla vicentinaper dei clienti davvero particolari: la confraternita del baccalà di Vicenza.

La5, ore 21.10: Cambio casa, cambio vita (7^ puntata)

Nella settima puntata una coppia di novelli sposi si rivolge alla squadra di Cambio casa, cambio vita per rinnovare un vecchio appartamento in cui andranno a vivere. Oltre a dover rendere la casa più moderna e adatta alle loro esigenze, Andrea Castrignano deve soddisfare la richiesta della sposa di mascherare un brutto affresco disegnato sul soffitto del salotto. La vera sfida, questa volta, è contro il tempo: la ristrutturazione, che solitamente richiede qualche mese, deve essere realizzata mentre la coppia è in viaggio di nozze.

Rai4, ore 21.10: Windtalkers

(USA) 2002. Con Nicolas Cage, Adam Beach. Durante la seconda Guerra Mondiale la lingua navajo era usata per codificare i messaggi top secret impedendo ai giapponesi di decifrarli. La soluzione più semplice per gli orientali era di assicurarsi i servigi dei navajo di stanza presso l’esercito americano. Per cautelarsi da questo rischio a questi soldati vennero assegnate addirittura delle guardie del corpo militari che li uccidessero in caso di estremo pericolo.

Iris, ore 21.05: Marnie

(USA) 1964. Con Sean Connery, Diane Baker. Marnie Edgar è una cleptomane. Conquista la fiducia dei suoi datori di lavoro, poi li deruba degli incassi e fugge via cambiando identità, ogni volta. Viene assunta nella compagnia di Mark Rutland e lui la riconosce, perchè lavorava da un suo cliente, ma invece di denunciarla, osserva le sue mosse.

Fox, ore 21.10: Glee (3×05) (1^Tv)

Will Schuester è un ottimista insegnante delle superiori che cerca di riaccendere la sua passione per la musica reinventando il club di canto della scuola e spingendo un gruppo di emarginati ad evidenziare il proprio potenziale artistico. A seguire, dalle 21.50: il sesto episodio della terza stagione di Glee in lingua originale sottotitolato in italiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

9 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

16 novembre 2011 alle 12:53

masterchef forever.



2. ale88 ha scritto:

16 novembre 2011 alle 13:06

su rai2 ci sono gli episodi di NCIS e HAWAII FIVE-0 non andati in onda domenica (ovviamente io guarderò questi)



3. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 13:07

questa sera su la7 alle 21,10 c’è “l’infedele speciale crisi politica”.



4. AnTo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 13:08

Che domande

Masterchef (chissà chi fanno fuori stasera) :-D



5. MisterGrr ha scritto:

16 novembre 2011 alle 13:14

AnTo: io spero federico. Da morire.



6. luigino ha scritto:

16 novembre 2011 alle 13:21

wow oggi mi è arrivato il decoder. Stasera mi guardo IRIS. :-)



7. AnTo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 14:45

Misterr

dai è simpatico :-)



8. MisterGrr ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:17

io iris non lo prendo. Manco cartoonito. ahahah



9. MisterGrr ha scritto:

16 novembre 2011 alle 22:55

ciao federico! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.