15
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 NOVEMBRE 2011. SU CANALE 5 BACIATI DALL’AMORE CON PIETRO TARICONE

Baciati dall'amore, Pietro Taricone

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Calcio – Italia vs Uruguay (Amichevole)

A pochi giorni dalla convincente vittoria contro la Polonia, gli Azzurri di Cesare Prandelli sono pronti ad affrontare l’Uruguay, campione uscente dell’ultima Coppa America. In diretta dallo stadio “Olimpico” di Roma la partita amichevole Italia-Uruguay con la telecronaca di Bruno Gentili, il commento tecnico di Fulvio Collovati e a bordocampo le interviste di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.05: Ex

Film del 2009 di Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel. Prodotto in Italia. Durata: 120 minuti. Trama: Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. Filippo e Caterina stanno divorziando e lottano per non avere l’affidamento dei figli; anche Luca e Loredana sono alle prese con un divorzio sopra le righe e Luca si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio ricominciando a 50 anni suonati una vita da Peter Pan; Sergio, divorziato da anni e gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti complicate, dopo la morte improvvisa della sua ex moglie; Elisa sta per sposarsi con Corrado e il prete si rivela essere un suo ex; Giulia vive con Marc a Parigi, ma un trasferimento imprevisto in Nuova Zelanda trasforma il loro in un amore a distanza e rischia di farli diventare ex; Paolo, fidanzato con Monique, è minacciato da Davide, ex di lei, geloso e nient’affatto rassegnato.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (10^ puntata)

Pensioni, patrimoniale, ritorno dell’ICI. Il Governo Monti è chiamato a risolvere problemi drammatici. Quanto è faticoso uscire dal baratro? Quanto costerà il riscatto dell’Italia? Se ne parlerà nella puntata di stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario del PdL Angelino Alfano, Walter Veltroni (PD), Roberto Maroni (Lega Nord), il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, l’economista Alberto Quadrio Curzio, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’editorialista del Corriere della Sera Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Baciati dall’amore (1^ puntata – 1^ visione)

Il padre di cinque figli Carlo Gambardella incontra per caso Valentina, una splendida biologa marina a un passo dalle nozze con un avvocato rampante. I protagonisti della fiction al via stasera sono: Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral, Marisa Laurito e Lello Arena. Nei panni di un cantante neomelodico anche Pietro Taricone, alla sua ultima interpretazione.

Italia1, ore 21.10: X-Men – Le origini: Wolverine

Film del 2009 di Gavin Hood con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan . Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×21 Rapina a lama rossa, 3×22 Rapsodia in rosso)

Rapina a lama rossa: Patrick Jane sospetta che un detenuto della prigione di stato sia l’assassino di una guarda pugnalata a morte fuori una gioielleria. Rigsby decide di chiedere al padre cosa sa dell’omicidio. Rapsodia in rosso: L’orchestra sinfonica della California del Nord è sotto indagine per l’omicidio di uno dei suoi violinisti. Cho deve vedersela con un giovane ed abile borseggiatore.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: Beast Stalker

Film del 2008 di Dante Lam con Nicholas Tse, Zhang Jingchu, Nick Cheung. Prodotto in Hong Kong. Durata: 115 minuti. Trama: Schiacciato dal senso di colpa per aver ucciso accidentalmente una bambina, un poliziotto cerca di redimersi indagando sul rapimento della sorellina della vittima. A ostacolare i suoi intenti c’è tanto la madre delle due sfortunate bambine, una giovane procuratrice costretta al silenzio dalle minacce dei rapitori, quanto la spregiudicatezza dell’esecutore materiale del sequestro.

La5, ore 21.00: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. luke ha scritto:

15 novembre 2011 alle 17:55

Chi vedrà la fiction di canale 5?
A me non convince, ho paura che sia una pagliacciata!
E poi dai promo sembra quasi la vita di Taricone.
Il cast mi sembra ottimo, boh, non so, sicuramente rispetto alle ultime fiction sarà più leggera nei contenuti ma non vorrei esagerrasero con le stupidate.
Aspetto con ansia i vostri consigli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.