5
aprile

DM LIVE24: 5 APRILE 2009

DM Live24 - 5 aprile 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Chi va a Roma, perde la poltrona

Francesco Rienzo ha scritto alle 00:02

A Ti Lascio Una Canzone, la Clerici durante la premiazione (alla presenza dell’onnipresente Del Noce): “Caro Flavio Insinna ho visto che ti stavi sedendo sul mio sgabello e sono subito corsa a sedermi io. Sai com’è, appena vai via un attimo ti prendono subito il posto”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 15 Novembre 2011
DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2011. LA SINCERITA’ DELLA CLERICI, IL FLOP DI ROSEMARY ALTEA DA MARIA CARMELA, IL CD DI BERLUSCONI


DM Live 24 9 Ottobre 2011
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2011. GIACOBAZZI RISCHIA UNA CONDANNA PER SPACCIO


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DM live 24 08 Maggio 2011
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2011. GUALAZZI PROVA, LA CLERICI VA A MISS ITALIA, FIORDALISO NON SE N’E’ MAI ANDATA.

12 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

5 aprile 2009 alle 13:40

Grande antonellina. Ne sentivo la mancanza in televisione, anche se l’ho vista un pò sottotono in questa prima puntata del suo programma, sarà per l’emoziobne di ritornare in video dopo 5 mesi di assenza, oppure per le decisioni de direttore di rete.
Cmq, a differenza di altri showman e showman di raiuno, Antonella ieri non ha salutato, nè deganto di una parola il direttore di rete durante tutto il programma, l’ha salutato solo durante i saluti finali sui titoli di coda del programma. Si leggeva il cattivo tempo tra i due!
Che ridere quando ha detto la battuta della sedie, zac..ciapa direttore!
W antonella



2. STE ha scritto:

5 aprile 2009 alle 13:50

ma baaaasta con queste battute tristi!
ringrazi che Del Noce l’ha confermata per il suo show del sabato.
tutte le donne sono a un bivio: i figli o la carriera.
lei ora ha scelto i figli. non se ne sarà mica pentita…



3. Taichi ha scritto:

5 aprile 2009 alle 14:11

STE: hai perso un occasione per stare zitto, il tuo commento non merita risposta



4. michele1990 ha scritto:

5 aprile 2009 alle 14:33

davide ci posti il video??? io me lo sono perso uff…



5. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2009 alle 17:11

(ANSA) – ROMA,5 APR -La Corrida funziona e merita di essere spostata dalla serata piu’ difficile di sabato e per il preserale di Canale 5 si pensa a un nuovo format. Lo ha detto Gerry Scotti a Sorrisi e canzoni tv, in edicola domani.’Della Corrida -dice Scotti- si e’ parlato tanto che stavo per convincermi anch’io che qualcosa non andasse’. La Corrida, giunta alla 18/ma edizione, per l’8/o anno, ha una media per puntata di 5.163.000 telespettatori e 23,1% di share.



6. Marco82 ha scritto:

5 aprile 2009 alle 22:14

ALLA FATTORIA:

LA PEREGO MALEDUCATA QUALE E’ NON SALUTA MAI GLI ELIMINATI, OGGI ARRIVA CORONA IN RITARDO LO SALUTA, E LA MARINA RIPA DI MEANA SI INFURIA, LA PEREGO SI ALTERA E CHIEDE DI FAR CACCIARE LA MARINA E LA MARTANI DOPO AVERGLI CHIUSO IL MICROFONO.

TRASH E PEREGO SENZA EDUCAZIONE, IN OGNI REALITY SI SALUTANO TUTTI GLI ELIMINATI



7. Kiara ha scritto:

5 aprile 2009 alle 22:14

Grande Paola Perego che ha letteralmente sbattuto fuori dallo studio Marina Ripa di Meana nonché Daniela Martani. Da oggi sarà il mio mito!



8. Kiara ha scritto:

5 aprile 2009 alle 22:21

Marco82: invece di starnazzare, pensa! La Perego ha baciato entrambe durante la sigla… poi, a inizio trasmissione, ha parlato dell’infarto del papà di Marianne… la qual cosa mi sembra ben più importante che non fare salamelecchi pubblici a Sua Maestà Marina Ripa di Meana.
Ma per favore…



9. Francesco Rienzo ha scritto:

5 aprile 2009 alle 22:22

Lite furibonda alla Fattoria tra Paola Perego e Marina Ripa di Meana/ Daniela Martani:
Fabrizio Corona entra in studio dopo tre quarti d’ora dall’inizio del programma per aver perso l’aereo e la conduttrice lo saluta appena arrivato; Marina si alza improvvisamente dal suo posto accusando la Perego di non aver salutato gli altri eliminati e di averli messi in disparte rispetto a Corona. La Perego, dopo aver tentato inutilmente di spiegarsi, si imbestialisce e comincia a gridare dicendo che “se non ti sta bene questa è la porta e ti prego di uscire”. Marina urla ma la Perego chiede di spegnerle il microfono, dicendo che “se il saluto le serve solo per la visibilità allora capiamo tutto”. Interviene la Martani dando ragione a Marina, e allora non c’è scampo neanche per lei: “andate fuori” e alla fine “prego qualcuno di accompagnarle fuori subito” e “non vi preoccupate tanto il cachet di oggi ve lo paghiamo lo stesso”.



10. Francesco Rienzo ha scritto:

5 aprile 2009 alle 22:47

Trash del trash alla Fattoria: dopo l”aggressiva cacciata’ della Perego, vengono mostrate le immagini di “sesso”(?) tra Ciro e Marianne, alla presenza dei rispettivi “fidanzati” tranquilli e beati, che sdrammatizzano e fanno finta di niente per non sentirsi dire che è finita e poter tornare la puntata successiva!!!



11. Marco ha scritto:

5 aprile 2009 alle 23:32

Io penso che sia uscita fuori la mancanza di professionalità della Perego, perchè ci sta che la Ripa si sia comportata in maniera maleducata, ma lei (se fosse stata una brava conduttrice) doveva sdrammatizzare la cosa e non animare una scena da mercato. Poi non ho capito perchè ha cacciato fuori pure l’hostess, per un’opinione che ha dato…
Questa è la prova che per quanto voglia dimostrare il contrario sia la conduttrice del trash per eccellenza, e non ho capito come mai gli affidano tutte le conduzioni, mentre una professionista come la Venier si sputtana facendogli l’inviata!
penso che tra qualche anno la perego sparirà dalla scena.



12. Vince ha scritto:

6 aprile 2009 alle 00:26

Ma cosa volete di più da una che è semplicemente “la moglie del boss”?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.