15
novembre

DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2011. LA SINCERITA’ DELLA CLERICI, IL FLOP DI ROSEMARY ALTEA DA MARIA CARMELA, IL CD DI BERLUSCONI

Diario della Televisione Italiana del 15 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Antonella Clerici: sabato avrei seguito anche io Ballarò

Alessandro ha scritto alle 15:31

Antonella Clerici apre oggi La Prova del Cuoco ringranziando chi l’ha seguita sabato sera, poi si ferma e precisa: “Beh in realtà ci hanno visto in pochi ma pazienza! Sapete che io dico sempre quello che penso… e vi dico la verità: anch’io sabato sera avrei seguito Ballarò!”. W la sincerità.

  • Rosemary Altea fa flop

Alessandro ha scritto alle 17:59

Rosemary Altea dalla D’Urso ha fatto una pessima figura senza riuscire a mettersi in contatto con nessun angelo… Io a queste cose non c’ho mai creduto e, visto il risultato, continueró a farlo.

  • Il CD di Berlusconi

lauretta ha scritto alle 20:28

(ANSA) – Il ritardo nell’uscita del disco, prima annunciata per settembre, poi slittata a ottobre, aveva fatto notizia persino sui quotidiani internazionali, ma ora è sicuro: ‘Il vero amore’, quarto capitolo della collaborazione tra Mariano Apicella e Silvio Berlusconi, autore dei testi, sarà nei negozi dal 22 novembre.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 5 Aprile 2010
DM LIVE24: 5 APRILE 2010


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM Live 24 9 Ottobre 2011
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2011. GIACOBAZZI RISCHIA UNA CONDANNA PER SPACCIO


DM live 24 27 Settembre 2011
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2011. BAILA VS BALLANDO: MILLY CARLUCCI A LA VITA IN DIRETTA

20 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

15 novembre 2011 alle 10:00

Questa mattina la Altea era ospite della Saluzzi a Buongiorno Cielo



2. AnTo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 10:38

Roma, 14 nov. (Adnkronos) – Bobo Vieri a ‘Ballando con le stelle 8′, lo show condotto da Milly Carlucci che partira’ il 7 gennaio su Raiuno. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani, martedi’ 15 novembre. Vieri ha trattato gli ultimi dettagli per la sua partecipazione come concorrente e ha firmato un contratto che si aggira sugli 800 mila euro. Milly Carlucci sembra molto interessata al mondo dello sport: ci sono stati contatti con il pilota Giancarlo Fisichella, mentre per il ruolo di ‘ballerini per una notte’, sono in pole position Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia d’oro del nuoto, e il campione di salto in lungo Andrew Howe. Ben nutrita e’ anche la squadra degli attori. Tra i nomi dei possibili ballerini in gara, anche quelli di Roberto Farnesi, Sergio Assisi e Marisa Laurito.



3. lauretta ha scritto:

15 novembre 2011 alle 10:49

a mattino cinque si parla di Gf e la Panicucci a Del Debbio :”.. Che ne pensi di Claudia?”. E lui :”.. Ma chi, quella che cucina in mutande?”.



4. Nina ha scritto:

15 novembre 2011 alle 10:59

Vergognosa la sceneggiata da Barbara D’Urso. Questa presunta medium aveva già fatto queste cose al Costanzo Show con il beneplacito di striscia la notizia, la quale quando si tratta di pestare i piedi a qualcuno di potente si guarda bene dal farlo. Che schifo, mi hanno fatto veramente compassione le signore che erano in studio, vedere nei loro occhi il dolore vero di fronte ad una ciarlatana mi ha fatto indignare.



5. Roberto ha scritto:

15 novembre 2011 alle 12:25

ho visto Verissimo in replica: Tata Francesca parla di figli e internet all’interno di una sala PC in una scuola elementare.
Intervista un bimbo, che dice di preparare una scritta (con WordArt) per la prima pagina della ricerca e scrive EGIZZI.
Care maestre, direi che sia il caso di dedicarsi alla lettura e scrittura manuale! per il computer c’è tempo!



6. MisterGrr ha scritto:

15 novembre 2011 alle 13:49

Alla conferenza di X Factor, tramite un tweet di XFactor_Italia, alla domanda: “Inviterete vincitori delle passate edizioni?” Elio risponde “inviteremo il vincitore di Star Academy”

ahahahah che serpe! :D



7. MisterGrr ha scritto:

15 novembre 2011 alle 14:46

Io propongo “Credo molto nella professionalità” e “Credo molto nella RAI” della Bianchetti come serie candidate al teleratto.



8. pippo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:01

Checco Zalone parla a Tv Sorrisi e Canzoni del “Resto umile World Show”, due puntate in programma il 2 e il 9 dicembre in prima serata su Canale 5. L’attore e comico promette: “Nel mio nuovo show, niente parolacce fino alle 22. Non sarà facile portare in tv questo mio spettacolo ma ce la faremo. Vedrò di essere meno sboccato, farò il possibile per edulcorare alcune cose, ma la Rete non può chiedermi di snaturare me stesso”. “Ecco, cercherò al limite di mettere nei primi blocchi da mandare in onda le cose meno volgari e poi il resto, – continua – quando si va più in là con l’orario, verso la seconda serata. Ma poi che cos’è la vera volgarità? Non sono certo le parolacce. A volte un c… o un vaffa detti bene, al momento giusto e alla persona giusta, sono poesia pura, diventano plusvalore”. Zalone si dichiara “preoccupato” per il reperimento degli ospiti. Al Bano e Kekko dei Modà hanno già detto sì, mentre c’è un punto interrogativo su Antonio Cassano. Ma convincere i personaggi non è facile. A me – dice Zalone – non interessa chi viene a cantare una canzone per promuovere l’album. Tanti dicono che non vengono per non accostarsi al ‘brand’ Checco, e cose simili. Penso siano scuse: in realtà se la fanno sotto. Venire a farsi prendere per il c… non è da tutti, lo so, ma mi aspettavo più partecipazione”. Per lo show tv, “Vorrei una bella ragazza accanto a me – confessa – forse straniera, stiamo facendo gli ultimi provini. Un ruolo inedito: quello che ricorda la gnocca intelligente che usava Santoro ad Annozero e ora anche a Servizio pubblico: Giulia Innocenzi. Un personaggio del genere da’ molti spunti sia a me che ai miei autori. E poi vorrei proporre anche un Nichi Vendola che risponde alle domande dei ragazzi, come in Chi ha incastrato Peter Pan”. Infine, su Fiorello: “E’ sicuramente più bravo di me, le aspettative nei miei confronti sono sempre altissime, e io me la faccio sotto. Andare in onda subito dopo il suo show di Rai 1 non è il massimo per me, ci sarà sicuramente il confronto e sarà penalizzante”. (tgcom)



9. Vincenzo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:28

Mara Venier ha appena citato Davide Maggio (al quale manda anche un bacio) sulla storia Albano-Romina, dicendo che è stato il primo a riportare quello che è accaduto in terra spagnola!



10. pippo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:34

@Vincenzo: quindi addirittura ne comincia già a parlare da ora di albano e romina; quindi poi non stupiamoci (ma capiamo) perché poi batte la de filippi e strabatte la d’urso.



11. Vincenzo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:40

@pippo: ne hanno parlato per 5 minuti, hanno mandato un servizio, parlato con gli ospiti, citato Davide e poi subito hanno cambiato argomento.



12. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:46

pippo: e il problema quale sarebbe, dove starebbe. Adesso non si puo’ parlare di Albano e Romina perche’ altrimenti battono la De Filippi?



13. pippo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 16:21

nessun problema, era solo far notare, se mai ci fosse bisogno, che si cavalca l’onda del trash per fare ascolti facile e vincire negli ascolti sulla concorrenza. tutto qui. p.s. adesso se ne parla nuovamente.



14. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2011 alle 16:26

pippo: eh si, Uomini e Donne invece e’ un programma delicato che di trash non ha nulla.



15. pippo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 17:21

Il successo si paga, si sa, e il Codacons ce l’ha messa tutta per ‘rovinare’ la giornata di gloria di Fiorello. Dopo aver seguito la prima puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, l’associazione presieduta da Carlo Rienzi ha deciso di presentare all’Antitrust un esposto per la presenza di Fiat 500 nella coreografia di apertura di Daniel Ezralow, mentre Fiorello cantava una versione mixata di Tu Vuo’ Fa l’Americano e An Englishman in New York. Il Codacons intravede un ‘conflitto d’interesse’, visto che Fiore è stato testimonial Fiat. Ma Fiore risponde – indirettamente – da Twitter: Non sono testimonial Fiat da 3 anni! E non ci siamo lasciati neanche in buoni rapporti….
Il Codacons sottoporrà all’attenzione dell’Antitrust lo sketch trasmesso all’interno della trasmissione di Fiorello, in onda su Raiuno, durante il quale sono apparse in video diverse Fiat 500. Essendo stato testimonial della casa automobilista torinese, Fiorello avrebbe dovuto evitare di inserire delle automobili della stessa casa automobilistica nella sua trasmissione: questo il succo del comunicato stampa diffuso questa mattina dall’associazione dei consumatori alla quale non è proprio piaciuta la decisione di Fiore e dei suoi autori di costruire la coreografia di apertura de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend intorno alla Fiat 500, di cui sono state recuperati vecchi modelli tutti di colore giallo.
Nonostante Fiorello non sia più testimonial della Fiat da anni, il Codacons ha deciso di rivolgersi all’Antitrust perché verifichi la correttezza di tale episodio e, laddove si riscontrino violazioni delle norme vigenti, provveda ad adeguati provvedimenti contro il simpatico conduttore e contro la Rai. Quel ‘simpatico’ sottolinea come l’iniziativa non derivi da un”antipatia’ nei confronti dello showman siciliano; si configura piuttosto come un ‘atto dovuto’ e siamo davvero curiosi di sapere come andrà a finire. (televisionando)



16. Alessandro ha scritto:

15 novembre 2011 alle 17:24

Si ma adesso quanto vanno avanti a parlarne?! Ci credo che hanno fatto quei numeri ieri..alla gente è sempre interessata la saga dei Carrisi..non mi meraviglio che la strumentalizzino..



17. Phaeton ha scritto:

15 novembre 2011 alle 18:15

La Maya a Lo Zecchino d’oro annuncia che il nome del suo bambino sarà Riccardo.



18. pippo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 18:33

Marco Carta è tornato a casa di… Maria De Filippi. Dopo anni di collaborazione con Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, ora il nuovo album del cantante, vincitore del talent Amici, sarà prodotto nuovamente dall’entourage di Maria. (dagospia)

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Antonio Cassano, impegnato nella riabilitazione fisica, è l’oggetto del desiderio delle trasmissioni tv. Su di lui hanno puntato gli occhi sia Fiorello, che lo vorrebbe come superospite nell’ultima puntata del suo show, sia Milly Carlucci. Base d’asta per aggiudicarsi Antonio: 250 mila euro. (dagospia)



19. pippo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 20:13

Michelle Hunziker già ha ritrattato le dichiarazioni al Tv Sorrisi e Canzoni che lasciavano presagire uno show costruito su lei, in onda prossimamente su Rai1. “È stata travisata una mia affermazione. Io sono nata in Mediaset. Lavoro con Antonio Ricci, il creatore di Striscia la notizia, e non ho nessuna intenzione di lasciarli”, afferma al settimanale Oggi, in edicola da mercoledì. “Ho solo detto – spiega – che sogno di fare uno spettacolo come il Milleluci del 1974, diretto da Antonello Falqui, con Mina e Raffaella Carrà. È un sogno, un’idea, ma non ho mai detto di voler lasciare Mediaset. Lì sono nata e lì resto”. Anche perchè così rischia meno. (realityshow)



20. pippo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 20:38

“Sono contento ma non mi cullo nel successo” ha dichiarato Fiorello all’Ansa. “Mi è piaciuto il fatto che i complimenti siano arrivati prima dei dati di ascolto”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.