4
aprile

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 4 APRILE 2009

Belen Rodriguezbrevemente2.gif

Ospiti, questa sera, di Fabio Fazio saranno Antonio Di Pietro, Presidente dell’ Italia dei Valori; Corrado Augias e Vito Mancuso che parleranno del loro libro “Disputa su Dio e dintorni”, una sfida d’altri tempi tra uno scrittore e giornalista profondamente laico e non credente ed uno dei più preparati teologi contemporanei; Davide Ferrario, nell’anteprima, presenterà Tutta colpa di Giuda – Una commedia con musica, nelle sale dal 10 aprile prossimo. Paolo Rossi con la sua satira pungente, la surreale ‘opinione’ di Maurizio Milani e le analisi climatiche e ambientali di Luca Mercalli completeranno la puntata.

Scampia: quartiere di Napoli a rischio. Viaggio della nostra inviata nei sotterranei fatiscenti della città, dove la camorra gestisce il mercato della droga. Una città fatta di baracche di cartone e di bambù: così si presenta una ex-fabbrica nel centro di Rosarno, piccolo paese in provincia di Reggio Calabria. Centinaia di clandestini che lavorano nei campi sono soprattutto nord africani e vivono qui in condizioni molto precarie, per guadagnare qualche soldino che permetta loro di tornare. Una fotografia di Cremona, la città del torrone, del torrazzo e delle belle donne. E dove la qualita’ della vita e’ molto buona: come ogni città che si rispetti, ha il suo motto in dialetto: “Turun, turass, tetass”. Viaggio in Serbia, sulle tracce di uno dei piu’ famosi registi del mondo, Emir Kusturiza. Ha vinto premi a Cannes, a Venezia, a Berlino. Personaggio difficile e un po’….orso.Il Governo serbo gli ha regalato una zona collinare dove lui ha costruito il suo villaggio, dove vive e dove detta legge, ma con dolce dittatura. Il Ballo della Rosa: a Montecarlo è uno degli eventi più importanti dell’anno, all’insegna della moda, dell’aristocrazia ma anche della solidarietà. Nato nel 1954, ha visto protagonisti la splendida Grace Kelly ed il Principe Ranieri. Solo pochi anni fa era una delle tante modelle argentine arrivate in Italia per cercare il successo. Da pochi mesi è diventata una delle show-girl più affermate : ritratto di Belen Rodriguez, che si racconta e svela ciò che i settimanali rosa non sanno di lei.



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Lagerback contro Fabio Fazio
CHE TEMPO CHE FA: FAZIO SCHERZA CON BELEN. FILIPPA LAGERBACK LO AMMUTOLISCE CON UNA BATTUTA


Belen Rodriguez a Che Tempo Che Fa
CHE TEMPO CHE FA, FABIO FAZIO: “BELEN TI DEVO CHIEDERE SCUSA…”


belen che tempo che fa
BELEN: MEDIASET STOPPA L’OSPITATA DA FAZIO. LA SHOWGIRL RILANCIA: “FABIO TI PROMETTO CHE VERRO’. CONVINCERO’ L’AZIENDA”


Belen Rodriguez
CHE TEMPO CHE FA: SALTA L’OSPITATA DI BELEN RODRIGUEZ

1 Commento dei lettori »

1. Mari 611 ha scritto:

4 aprile 2009 alle 20:39

Quella a 90 gradi è Belen? Bel ritratto…soprattutto esaustivo sul perchè si è affermata in pochi mesi… :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.