15
novembre

ROMINA POWER RITRATTA L’INTERVISTA A TELECINCO MA PENSA DI DENUNCIARE ALBANO

Albano e Romina Power

E alla fine Romina Power ritrattò. Per la figlia di Tyrone l’intervista a Sálvame Deluxe del 4 novembre scorso (per maggiori info clicca qui) non sarebbe stata capita. Evidentemente appellativi come ‘dittatore’ o frasi del tipo ‘mi diede un calcio e qualche schiaffo’ per la Power si prestano ad oscure esegesi sfuggite ai più (dopo il salto un estratto dell’intervista per giudicare da soli). In una nota Romina provvede ad ‘illuminarci’:

“La mia intervista alla televisione spagnola sulla sparizione di mia figlia Ylenia è stata male interpretata e messa fuori contesto. Non ho mai voluto trattare il mio ex marito, Albano, come un uomo violento. Non è mai stata la mia intenzione e chiedo scusa se è questa l’immagine che è arrivata al pubblico.”

Poche e chiare parole che Romina avrebbe potuto spendere anche quando, nel corso della trasmissione ‘incriminata’, Jorge Javier Vásquez le ha chiesto se si rendesse conto del danno d’immagine che avrebbe provocato ad Albano. Invece l’ex signora Carrisi pensò bene di rincarare la dose:

“Non è colpa mia, l’ha voluta lui”.

Come se bastasse la stessa nota prosegue con una singolare richiesta:

Chiedo il silenzio stampa dei mezzi di comunicazione e della televisione. Non voglio che si parli più di questo argomento a meno che non ci siano indizi che possano facilitare il ritrovamento di mia figlia Ylenia”.

Sì, Romina ha spiattellato la sua vita privata, così come gran parte della sua famiglia, e ora invoca il silenzio. Peccato che l’ex cantante ha troppi anni di carriera alle spalle per non immaginare che il mega cachet (pare intorno a 120 mila euro) potesse implicitamente comprendere anche le chiacchiere di stampa e tv; media che peraltro con qualche gaffes di troppo (il Tg5 ieri era convinto che Albano fosse andato domenica a Sálvame, qualcun altro ha fatto confusione con lo share – riportato da DM - della puntata dedicata al cantante di Cellino) hanno cominciato a trattare massicciamente la vicenda da ieri.

Non solo, la Romina ‘equivocada‘ non si ferma qui e rilancia. La Power starebbe pensando di denunciare l’ex marito per le dichiarazioni rese venerdi scorso che la ritraevano come una madre snaturata e dedita alla droga (per maggiori info clicca qui). La clemenza, dunque, che lei invoca per le sue parole decontestualizzate, non la concede ad Albano in una situazione analoga alla sua. L’avvocato Alessandra Fienga fa sapere che:

In relazione alla notizia concernente le dichiarazioni rilasciate dal Signor Albano Carrisi alla emittente televisiva spagnola Telecinco, preciso che tali dichiarazioni sono del tutto non veritiere, altamente diffamatorie e lesive della onorabilità di Romina e della figlia Ylenia, per le quali la mia cliente si riserva ogni azione al riguardo“.

E dire che Albano a Telecinco tenne a precisare che non l’avrebbe mai denunciata in quanto madre dei suoi figli. Come reagirà adesso? Si prospetta una nuova e lunga battaglia (mediatica).

Ecco un estratto dell’intervista di Romina rilasciata a Telecinco:

http://www.telecinco.es/salvamedeluxe/2011/04-11-2011/Romina-callaba-pensaba-algun-pueda_0_1499250175.html

http://www.telecinco.es/mdsvideo/popup.html?contentId=TL5VID20111105_0002&clippingId=16.jpg&clippingContentId=TL5VID20111105_0002&time=6.525

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ricardo Zucchi - Presunta fonte di Lydia Lozano
Caso Ylenia Carrisi, TeleCinco insiste ma è tutto un po’ fumoso. Ecco chi aveva sostenuto che la figlia di Al Bano e Romina fosse viva


Romina contro Albano su Telecinco
ROMINA POWER SBANCA GLI ASCOLTI SU TELECINCO ACCUSANDO IL ‘DITTATORE’ ALBANO. OGGI LA REPLICA DEL CANTANTE


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata

19 Commenti dei lettori »

1. lillina ha scritto:

15 novembre 2011 alle 14:38

Spiacente ma questa dichiarazione non fa che avvalorare la tesi espressa da Albano su come la signora non ci stia con la testa che si tratti di…. dipendenze o meno… sono affari loro comunque se stava zitta e stendeva un pietoso velo era meglio.



2. luke ha scritto:

15 novembre 2011 alle 14:43

Quando una carriera è finita non resta che mettere in piazza i propri panni sporchi per far parlare di se. Che tristezza…



3. Vincenzo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:03

quoto lillina… questa storia mette una tristezza infinita…



4. Lory69 ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:09

Romina mi sembra essere sempre stata una persona debole forse vicino ad Albano ha per tanto tempo trovato una stabilità visto che lui era una persona forte e molto motivata alla vita. Mi sembra evidente che ha dei problemi seri e che ha cercato di farla sporca poi che voglia denunciare Albano che si è trovato solo a difendersi da accuse infamanti mi sembra anche più assurdo. Devo dire che la stò stimando sempre meno per come si comporta da quando è scomparsa Ylenia .



5. Vincenzo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:31

Mara Venier vi ha appena citati (in particolare ha mandato un bacio a Davide), dicendo che siete stati i primi a riportare quello che era accaduto in Spagna!



6. Pippo76 ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:33

Prima vengono pagati per queste interviste, fanno i danni però poi addossano la colpa ai media e chiedono il silenzio stampa
No comment



7. Pippo76 ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:33

Davide ormai viene baciato da tutte le donne della tv.
Sto diventando geloso :-P



8. Pippo76 ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:41

Geloso del fatto che baciano lui e non me.
Il fraintendimento è dietro l’angolo. Chiuso l’OT



9. Vincenzo ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:45

@Pippo76: e tu chi 6???? :D



10. Alessandro ha scritto:

15 novembre 2011 alle 15:50

Mattia mi sembri un po’ filo Albano eheh :D cmq sta diventando una telenovela infinita u.u



11. Nina ha scritto:

15 novembre 2011 alle 16:58

Povera Romina, che brutto invecchiare male.



12. limone ha scritto:

15 novembre 2011 alle 18:40

La verita’ possono saperla solo gli interessati, ma diciamocelo francamente, non e’ cosi’ difficile da immaginare un Albano maschilista e forse occasionalmente persino manesco se si pensa a tante sue reazioni con i giornalisti, al suo comportamento all’Isola dei Famosi, e anche a tante dichiarazioni della sua seconda moglie all’epoca in cui litigavano ogni giorno a mezzo stampa … non se ne era forse andata anche lei di casa per gli stessi motivi, alla fine?
Confesso che non capisco perche’ in Italia i media siano sempre schierati dalla parte di Albano, qualcuno sa spiegarmelo?
Ad esempio, che mi risulti nessuno in Italia ha riportato le dichiarazioni di Albano che ho letto qui a proposito del legame di Romina con il fidanzato di Ylenia, o sbaglio?



13. lucio voreno ha scritto:

15 novembre 2011 alle 20:17

Che tristezza, Albano e Romina da coppia modello ora si lanciano accuse via tv con dichiarazioni sopra le righe e i poveri figli che devono sentire queste cose sulla bocca di tutti.



14. iTruth ha scritto:

16 novembre 2011 alle 01:13

…con buona pace dei sostenitori dell’ “unica famiglia possibile: quella del Mulino Bianco” :P



15. sara ha scritto:

16 novembre 2011 alle 04:05

Come ha fatto la famiglia Carrisi del trullo bianco a trasformarsi negli Osbourne?



16. Lory ha scritto:

17 novembre 2011 alle 01:32

limone…Albano non ha mai alzato le mani con nessuno sull’isola e non si è mai sentito che sia manesco mi pare uno che parla e si difende bene a parole lo ha fatto anche con la Lecciso. Con i giornalisti sinceramente a volte lo sclero ci sta anche persone molto miti si sono messe a picchiare per toglierseli di torno. E in questo caso c’è da dire che Romina junior stessa ha smentito la madre dicendo che non ha mai visto suo padre picchiare qualcuno in casa e la stessa Romina ha ritrattato inventando scuse. E’ ormai anche noto che Romina ha tradito Albano e lui nonostante tutto non ha mai fatto nulla per separarsi o dare addosso a lei quindi tanto dittatore non deve essere. Ha un carattere deciso e molto forte e questo sì può aver creato qualche problema alle sue compagne nel tempo…però è molto stimato perchè chiunque ci ha avuto a che fare ha confermato che è una persona di grandi valori.



17. sara ha scritto:

17 novembre 2011 alle 02:40

Lory abbiamo capito che in realta sei Lory Lecciso ;)



18. limone ha scritto:

17 novembre 2011 alle 19:43

beh indubbiamente è difficile giudicare solo da quello che si vede e si sente in tv … però tutta questa vicenda lascia l’amaro in bocca ed è in ogni caso un peccato vedere arrivare a tanto due personaggi che sono stati amati dal pubblico proprio in quanto emblema della famiglia felice e unita …



19. maria ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 12:03

pavuroso il maschilismo che si legge qui… come al solito, la donna menata si deve stare zitta. Italia e’ un paese del quarto mondo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.