14
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 NOVEMBRE 2011. IL GRANDE FIORELLO O IL GRANDE FRATELLO?

Fiorello e Alessia Marcuzzi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End – Segui il live su DM!

A distanza di 7 anni da Stasera Pago io –Revolution, Fiorello torna su Rai1 con un one man show in prima serata. Nel varietà realizzato in diretta dallo Studio 5 di Cinecittà, lo showman siciliano avrà al suo fianco il fedele compagno Marco Baldini, un’orchestra di 50 elementi diretta dal Maestro Enrico Cremonesi, la cantante Giorgia, e un corpo di ballo che interpreterà i diversi generi musicali, in pieno stile varietà ma pronto a seguire le geniali intuizioni del coreografo Daniel Ezralow, storico fondatore dei Momix. Tra gli ospiti di questa prima puntata i Negramaro e il tennista Novak Djokovic, numero uno del ranking mondiale.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (11×06 Appartamento G4 – 12×06 Articolo 32) Replica

Primo episodio: La squadra di Malone indaga sulla scomparsa di un investigatore privato. L’uomo e’ stato aggredito dal padre, balordo e tossicodipendente, di un ragazzino a cui si era affezionato e che voleva aiutare. Secondo episodio: Laura Richards scompare mentre sta lavorando in un ospedale per reduci di guerra. Si scopre che la donna è un’antimilitarista e stava progettando un attentato dinamitardo. Per risolvere il caso, Malone e i suoi dispongono di due indizi.

Rai3, ore 21.05: Casino Royale

Film di Martin Campbell del 2006, con Daniel Craig, Eva Green, Mads Mikkelsen, Judi Dench, Jeffry Wright, Giancarlo Giannini, Caterina Murino, Simon Abkarian, Isaach De Bankolé, Jesper Christensen, Ivana Milicevic, Tobias Menzies, Claudio Santamaria, Sebastian Foucan, Malcolm Sinclair, Dusan Pelech. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: James Bond riceve la nomina a 007 e come prima missione gli viene affidato il compito di spiare le mosse del terrorista Mollaka. Le indagini conducono Bond in varie parti del mondo ed entra in contatto con Le Chiffre, un banchiere sospettato di essere il finanziatore di alcune cellule terroristiche. Grazie all’aiuto della funzionaria Vesper Lynd, dell’agente segreto montenegrino Mathis e dell’agente della CIA Felix Leiter, Bond cerca di sventare una serie di attacchi organizzati da Le Chiffre e dai suoi uomini.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 4^ puntata – Segui il live su DM!

Chi tra la mamma burlesque Claudia Letizia e la bisessuale Gaia Elide Bruschini dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello, diventando il secondo eliminato di questa dodicesima edizione? Lo scopriremo nel quarto appuntamento con il reality condotto come di consueto dalla neomamma Alessia Marcuzzi con la partecipazione nei panni di opinionista del direttore di Chi e Tv Sorrisi e canzoni, Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami (17×09 Consegna speciale, 18×09 Il sito dell’assassino)

Primo episodio: Doug Govoli, corriere della World Send, viene trovato cadavere nel furgone delle consegne. Dalle prime indagini emerge che Doug era piuttosto disinvolto e corteggiava tutte le signore del quartiere che serviva. Poco dopo viene trovato il cadavere di Sheila Holland, titolare di una ditta di giocattoli. I due omicidi che sembrano così distanti, sono in realtà collegati. Sheila si serviva della World Send per spedire i giocattoli ma in alcune bambole. Secondo episodio: La squadra di Horatio è sulle tracce di un assassino seriale, chiamato il “Killer del Baratto”, che sceglie le sue vittime online nel sito web Fiera del Baratto. Finge di voler comprare dei mobili, entra nella casa delle ragazze che hanno messo l’annuncio e le uccide brutalmente dopo averle stuprate con un oggetto.

Rete4, ore 21.10: Black Thunder – Sfida ad alta quota

Film di Michael Keusch del 2007, con Steven Seagal, Steve Toussaint, Angus MacInnes e Mark Bazeley. Prodotto in G.B, Romania e Usa. Durata: 95 minuti. Trama: John Sands è un agente speciale che opera al servizio di una divisione top secret dell’aviazione militare americana. Poichè è a conoscenza di delicati segreti di Stato, L’Agenzia lo fa rapire per cancellarne la memoria. Compreso che tentare la fuga è inutile, accetta di stipulare un patto con i suoi sequestratori: riavrà la libertà se riuscirà a portare a termine un’ultima pericolosa missione.

La7, ore 21.10: L’Infedele (11^ puntata)

Mario Monti Senatore o Commissario? Dopo Berlusconi l’Italia cerca di salvarsi con l’eccellenza tecnica ma l’armonia politica resta un miraggio. Napolitano incalza i partiti ma si levano gridi contro la dittatura dei banchieri, i sacrifici per pagare il debito non si risolveranno di nuovo nell’ingiustizia sociale? Queste alcune delle domande e dei temi principali del nono appuntamento stagionale con il programma d’attualità ideato e condotto da Gad Lerner. In studio con il conduttore Michele Salvati, Roberto D’Alimonte, Ida Dominianni, Guido Viale, Pippo Del Bono e i musicisti della Scala di Milano.

Rai4, ore 21.10: Braquo – (03×01 La testa sotto la sabbia – 04×01 Dall’altra parte)

Primo episodio: I quattro agenti, dopo la morte di Benaissa, finiscono sempre più profondamente in una spirale di violenza e trame oscure, che non riescono a districare. Secondo episodio: Dopo un intervento operativo, Eddy finisce in ospedale. Intanto la morsa si stringe intorno al team, dopo l’ufficializzazione dell’inchiesta affidata all’IGS.

La5, ore 21.10: Rapimento alla Casa Bianca (First Daughter)

Film di Armand Mastroianni del 1999, con Mariel Hemingway, Doug Savant, Gregory Harrison, Monica Keena. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: L’agente segreto Alex McGregor viene incaricata di proteggere Jess, la giovane figlia del presidente americano Hayes, durante un tour di rafting in Colorado guidato dall’affascinante Grant. Tutto procede per il meglio fino a quando il gruppo non viene intercettato da alcuni fanatici terroristi che, scoperta la presenza di Jess, la rapiscono per chiedere la liberazione del loro leader.

Realtime, ore 21,10: Cortesie per gli ospiti – Replica

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 13:08

I prossimi 4 lunedì saranno INDIMENTICABILI. :P



2. paola m ha scritto:

14 novembre 2011 alle 13:13

Fiore per sempre!!!!Sta sera ci sara da sbellicarsi dalle risate!!!!!Forza FIORELLOabbiamo tanto bisogno di distrarci!!!!!!



3. ANTONIO1972 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 13:29

stasera sarà il collasso per il gf e non solo per la presenza di fiorello. credo che anche il pubblico abituale della casa,dopo la curiosità creata la settimana scorsa per il presunto gay,non abbia stimoli a guardare il reality. prevedo un buon riscontro anche per gad lerner. gf lo dò al 15%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.