12
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 11 NOVEMBRE 2011: 358.000 SPETTATORI PER IL TRONO DI SPADE

Il trono di spade

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 11 novembre, 8.843.083 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.895.170 spettatori con il 7% di share**. Per il Cinema, 909.843 spettatori unici hanno seguito il debutto dell’attesissima serie-evento “Il trono di spade”su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): il primo episodio, in onda dalle 21.10, ha avuto un ascolto medio complessivo di  358.550 spettatori*, mentre  il secondo, in onda dalle 22.10, è stato visto in media da 358.084 spettatori*. Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Loro uccidono”, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 157.342 spettatori. Inoltre, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, la sedicesima puntata di “Masterchef Italia”, in onda dalle 22.05, è stata vista in media da 109.883 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%. Su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, l’episodio di “C.S.I Miami”, trasmesso dalle 20.05 ha avuto un séguito di 146.915 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Cosa ti dice il cervello?”, in onda dalle 19.55 circa su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, è stato seguito da 69.145 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,6%**.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.839.505 spettatori unici*. In particolare, 144.070 spettatori medi* hanno seguito l’edizione dell’all news dalle 18.00 alle 18.30 circa. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.376.573 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,8%**.

____________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

12 novembre 2011 alle 20:05

Una curiosità,ma sugli ascolti di x factor su cielo non si sa ancora niente? :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.