12
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 NOVEMBRE 2011

Tony Blair

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Nona puntata

Saranno Marco Mengoni, Peppino Di Capri e Luca Canonici gli ospiti di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. La Giuria di Qualità è composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×10 Omicidio d’annata), The Good Wife (ep. 2×11 Doppio campo)

Castle: Il corpo del proprietario di un bar viene ritrovato sulle sponde dell’East River di New York. Le indagini della squadra si espandono alle fogne della città vecchia, dove vengono scoperti segreti nascosti fin dai tempi del proibizionismo… The Good Wife: Will è convinto di aver attirato le antipatie di un giudice e per questo crede che il suo cliente debba ottenere un altro processo…

Rai3, ore 21.30: Speciale Ballarò

Le dimissioni di Berlusconi, la crisi di governo, gli scenari che si possono aprire sono al centro di una puntata speciale di Ballarò, in onda sabato 12 novembre, alle 21,30 su Rai3, alla quale parteciperà l’ex-premier britannico Tony Blair. In studio, oltre ad autorevoli esponenti della politica italiana, l’economista Marco Simoni, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli,la giornalista Concita De Gregorio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Nona puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. In studio due ospiti straordinari: il capitano della Roma Francesco Totti, campione del mondo con la Nazionale degli Azzurri 2006 e la cantante Alessandra Amoroso, vincitrice del talent show Amici nel 2008 e da allora stella del firmamento della musica italiana.


Italia1, ore 21.10: Shrek Terzo

Spaventato dall’idea di diventare re, Shrek, con Ciuchino e Gatto con gli stivali, parte per convincere re Artù a sedere sul trono del Regno Molto Molto Lontano. Intanto Fiona si allea con Biancaneve, Raperonzolo, la Bella Addormentata e Cenerentola contro il Principe Azzurro.

Rete4, ore 21.30: Spy game

L’agente della CIA Nathan Muir sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop, con il quale ha condiviso numerose missioni, è stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo……

La7, ore 20.30: In onda

Il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Nicola Porro si allunga fino le 22.30 per due ore di programmazione. A seguire il film Cadaveri eccellenti.

La5, ore 21.10: Missing

Formula segreta: Una ricca signora, magnate dell’industria della carta, suo marito e la loro guida scompaiono durante una gita in una riserva forestale del Michigan. Le indagini rivelano che l’industria di proprieta’ della donna ha appena deciso l’abbattimento degli alberi di una vasta area della riserva… Scandalo all’Fbi: Sulle tracce di una giovane donna diabetica scomparsa, Jess viene condotta da un suo sogno all’interno di un ospedale psichiatrico, dove è sparita un’altra donna, Victoria, in cura per una forte depressione seguita alla morte dell’unica figlia…

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 3×09 Amici per la morte – 3×10 La bambola killer)

1^episodio: In sogno Allison vede un uomo che viene ucciso. Ma lo spirito di quell’uomo non vuole che Allison scopra chi e’ l’assassino, e cerca in ogni modo di impedirglielo. 2^episodio: Allison incontra un bambino, Oliver, che aveva visto in uno strano sogno. Poco dopo il padre del bambino muore, e Allison crede sia stato Oliver, guidato da una bambola killer.

Rai Movie, ore 21.10: Fantozzi subisce ancora

Commedia del 1983. Il ragionier Ugo Fantozzi, impiegato, è alle prese con le sue solite, umilianti disavventure. Dopo aver “coperto” i suoi colleghi assenteisti per tutta una giornata, viene aspramente redarguito per essere andato in bagno. Tornato a casa, deve affrontare la temibile riunione di condominio, dove nel corso di un’animata discussione gli viene demolita mezza casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.