12
novembre

SPECIALE BALLARO’ (CON BLAIR) INFASTIDIRA’ TI LASCIO UNA CANZONE (CON MENGONI) E C’E’ POSTA PER TE (CON AMOROSO E TOTTI)?

Maria De Filippi e Alessandra Amoroso

Chissà che la crisi (economica e di governo) non riesca a mettere in crisi le due primedonne del sabato sera televisivo. L’odierno prime time presenta delle caratteristiche davvero particolari e in grado di arrecare qualche scossone all’ormai stabile gerarchia creatasi tra i programmi delle ammiraglie. La sosta del campionato di calcio di Serie A, infatti, priva Maria De Filippi e Antonella Clerici della concorrenza (almeno fino alle 22.40) dell’anticipo serale ma le pone in competizione con un avversario molto più temibile.

Giovanni Floris, forte dei 6 milioni di spettatori (22%) di martedì scorso, infatti sta già lustrando il suo smoking ed è pronto ad occupare lo slot più importante con una puntata speciale di Ballarò incentrata ovviamente sull’incandescente situazione politica ed economica che sta vivendo il nostro Paese. Tra gli ospiti in studio Antonio Di Pietro, Rosy Bindi (al momento non si conoscono i nomi dei politici del centrodestra presenti) e i giornalisti Paolo Mieli e Concita De Gregorio ma per l’occasione il talk show di Rai3 potrà contare anche sulla prestigiosa partecipazione dell’ex-premier britannico Tony Blair.

C’è posta per te risponde con due “Amici di Maria”: il people show di Canale5 può contare sulla presenza di Alessandra Amoroso e del campione della Roma Francesco Totti, ormai guest star abituale del programma di Canale5. Sarà una vera e propria sfida nella sfida quella tra i programmi delle ammiraglie considerato che Ti lascio una canzone risponde alla vincitrice di Amici 8 con il “Re Matto” di X Factor 3: Marco Mengoni sarà ospite di Antonella Clerici insieme a Peppino Di Capri e il tenore Luca Canonici.

La curiosità sta tutta nel vedere quanto pubblico Ballarò riuscirà a togliere alle due trasmissioni del sabato sera che comunque possono contare su un target diverso. Il programma di Floris probabilmente catalizzerà l’attenzione degli uomini, orfani per un weekend del dio pallone, e – considerata la chiusura prevista per le 23.30 – potrebbe creare molti più grattacapi alle ammiraglie di quanto non facciano gli anticipi serali di Serie A.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


anna tatangelo
C’E’ POSTA PER TE VS TI LASCIO UNA CANZONE: ULTIMA BATTAGLIA (CHE NON VALE LA GUERRA)


cristianoronaldo
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI


rodrigo-guirao-diaz
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO SU CANALE5. LA CLERICI PUNTA SU RODRIGO


modà_
C’E’ POSTA VS TI LASCIO UNA CANZONE: I POOH E COCHI E RENATO DALLA CLERICI, LA DE FILIPPI PUNTA SU GERRY SCOTTI E I MODA’

10 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

12 novembre 2011 alle 17:18

Infatti io seguirò Ballarò dalla rete e tutto il comparto femminile della mia famiglia si godrà l’ennesima puntata di TLUC dal televisore. Così saremo tutti felici e contenti.



2. pippo ha scritto:

12 novembre 2011 alle 17:21

probabilmente, potrebbe soffrirne la clerici di questo speciale di ballarò. infatti quando ci fu lo speciale di rai3 sui tafferugli di roma, fu proprio la clerici a risentirne rispetto alla de filippi, infatti fece l’ascolto più basso in valori assoluti di questa stagione di tluc. anche se floris sarà svantaggiato dal fatto che le consultazioni cominceranno solo domani, quindi non ci saranno molti aggiornamenti in diretta sulla politica.



3. King92 ha scritto:

12 novembre 2011 alle 17:38

Io spero che Ballarò darà fastidio alla Clerici sinceramente..tanto senza la De Filippi per due puntate ha tutto il tempo di aggiustare la Media..



4. luigino ha scritto:

12 novembre 2011 alle 18:09

MAMMA,come si fa al sabato a guardare le storielle inventate – secondo me- della de filippi.Le uniche vere – sempre secondo me- sono solo quelle con gli ospiti,per l’appunto…. il resto,secondo me, lo scrive la de filippi al mare sulla sedia a sdraio. come le letterine che scrivevano ad “amici”….erano tutte terribilmente defilippiane,tutte scritte nello stesso modo….. sarà stata una mia impressione. Stasera la vedremo di nuovo nei panni dell’assistente sociale capace di riappacificare gente che non si vede da vent’anni in 10 minuti. poi tutta la retorica del tipo “pinko ha accettato l’invito?”…e se per assurdo nessuno accettasse l’invito che facciamo? giochiamo con eter fino alle 24:30? almeno dalla D’Eusanio si rideva e il malcapitato di turno veniva sputtanato in pubblico……



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 novembre 2011 alle 18:15

sicuramente destabilizzerà le ammiraglie :D ci voleva.



6. luke ha scritto:

12 novembre 2011 alle 18:25

Spero che possa dare una bella stangata alle due biondone!
Comunque per me Posta reggerà ma per Canzone la vedo dura.



7. Franco2 ha scritto:

12 novembre 2011 alle 18:50

Con quello che sta succedendo, Ballarò si papperà tutto lo share.



8. Pippo76 ha scritto:

12 novembre 2011 alle 18:59

Prevedo un buon ascolto per Ballarò ed un calo più consistente per la Clerici..



9. Mike ha scritto:

12 novembre 2011 alle 20:26

Se Berlusconi decisse di NON dimettersi (il famoso “ultimo colpo d’ala” tanto temuto dalla Annunziata e da Travaglio), allora lo share di Ballarò potrebbe persino battere la DeFilippi dei tempi d’oro… Floris, in tal caso, non avrebbe bisogno di mettersi in mutande come invece dovette fare Morandi… ;) ! Temo che invece non succederà tutto questo: Floris sarà dispiaciuto… dovrà accontentarsi dei punti rubati alla Clerici: ammesso che il grande pubblico televisivo sappia di questo special (io l’ho scoperto per puro caso adesso: mia madre non lo sa), quindi, forse, non avrà questo super-boom, considerando che la vera curiosità sarà (se tutto va come Napolitano ha violentemente imposto insieme ai suoi cari poteri forti italiani ed esteri) martedì sera quando Monti annuncierà la mega-patrimoniale: vedremo quanti italiani festeggeranno ancora… ;) ! Ah ah ah! Curiosità: Floris informerà il pubblico che il WSJ di oggi dice esplicitamente che la colpa non è di Berlusconi? Infatti il WSJ dice che con il ritiro del Premier italiano non si risolve nulla: Floris lo dirà o tacerà per evitare di andare contro la propaganda oscena del PD? I problemi dell’Italia si risolvono con serietà, non le balle della CGIL…



10. Manuel ha scritto:

12 novembre 2011 alle 21:21

Io non ho mai capito perchè quando inizia c’è posta per te compare la scritta: “Amici presenta C’è posta per te”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.