12
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 8: SERGIO ASSISI CONTATTATO DA MILLY CARLUCCI

Sergio Assisi

Mancano meno di due mesi alla partenza dell’ottava edizione di Ballando con le Stelle, al via su Rai 1 il prossimo 7 gennaio. Ed inevitabilmente si entra nel vivo del toto-concorrenti che Carlucci & Co sono pronti ad ingaggiare per lanciare la sfida ad Italia’s Got Talent e confermare la leadership del sabato sera di primavera. Dopo la rinuncia di Filippo Magnini e il freno della Rai alla lista troppo costosa presentata da Milly, ecco nuovi rumors.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma Sergio Assisi è in pole per entrare a far parte del cast di Ballando 8. A confermarlo è il diretto interessato a Tv Sorrisi e Canzoni:

E’ vero, sono stato contattato da Milly Carlucci (…) Ma per il momento non c’è ancora nulla di concreto: vedremo…”.

L’attore, fresco di “rottura amorosa” con la bella collega Gabriella Pession, sarà prossimamente protagonista su Rai 1 della fiction Il commissario Nardone, ispirata alla storia vera di un “eroe” che combatte la criminalità. Al vaglio anche una serie tv (Zodiaco – Il libro perduto) e un film. Ma tra un ciak e un altro, Sergio Assisi sembra disposto a (ri)buttarsi in pista.

Venendo, invece, alla strategia del gruppo autorale del programma, le intenzioni sembrano piuttosto chiare: quest’anno più che mai non si può fallire l’appuntamento. Ed è per questo che si vuole mettere in piedi un cast di primissimo piano, anche perchè, dopo tutta la “tarantella” sul caso Baila, vi immaginate se Ballando con le Stelle dovesse fare cilecca?



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 8 - semifinale
BALLANDO CON LE STELLE 8, SEMIFINALE DEL 10 MARZO 2012: LA TATANGELO FA IL PIENO DI VOTI, ELIMINATO SERGIO ASSISI. SEI COPPIE IN FINALE


Sergio Assisi
BALLANDO CON LE STELLE 8: SERGIO ASSISI


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA


Andres Gil vince Ballando con le Stelle 2012
ANDRES GIL VINCE BALLANDO CON LE STELLE 8

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

12 novembre 2011 alle 12:42

sinceramente se facesse flop ballando mi verrebbe quasi da ridere.

Io ce lo vedo a ballando, sinceramente.



2. BlackSirius ha scritto:

12 novembre 2011 alle 12:44

Certo se dovesse fare cilecca ci metteremmo tutti a piangere :-)… Ci sarebbe un’altra crisi di governo



3. King92 ha scritto:

12 novembre 2011 alle 12:47

Spero che Maria con Italia’s possa ridimensionare il suo Ballando con le stelle..vendicando così Barbara D’Urso!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.