10
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 9 NOVEMBRE 2011: XFACTOR SUPERA IL MILIONE CON I DATI DIFFERITI

Cosa ti dice il cervello?

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 9 novembre, 8.685.488 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5% (8,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.882.908 spettatori con il 6,6% di share**. Per il Cinema, il film in prima tv “Fair game – Caccia alla spia”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto da 290.898 spettatori medi complessivi (di cui 29.945 in ascolto differito, pari al 10,3% dell’ascolto medio totale)*, mentre “Nessun rimorso”, trasmesso sempre dalle 21 su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un’audience media di 104.224 spettatori complessivi*.  Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della serie tv “Ncis Los Angeles”, suFox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: quello in onda dalle 21 circa è stato seguito da 200.653 spettatori medi complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa ha raccolto davanti al video 192.183 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, ascolti record per National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, con il primo episodio del documentario “Cosa ti dice il cervello?”, trasmesso dalle 21.55 circa e seguito in media da 129.418 spettatori complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,6%**.

NEWS - Nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha ottenuto 1.295.103 spettatori unici*, mentre le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.997.787 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è riferito allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,10 6,34 2,65 2,98 2,10 3,51 2,39 3,62 3,55
Totale editore FOX 1,39 2,39 0,30 0,65 1,03 1,71 1,04 1,50 2,13
Totale editore Disney 0,45 0,16 0,99 0,44 0,40 0,75 0,62 0,33 0,11
Totale editore Discovery 1,27 1,73 0,98 1,46 0,87 1,21 1,09 0,94 2,33
Totale Gruppo SitCom 0,15 0,15 0,03 0,47 0,14 0,28 0,13 0,08 0,13
Totale editore ESPN 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore DIGICAST 0,07 0,06 0,35 0,12 0,04 0,11 0,04 0,05 0,04
Totale editore MTV-VIACOM 0,34 0,04 0,56 0,23 0,22 0,72 0,44 0,31 0,13
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,01 0,02 0,01 0,00 0,10 0,02 0,04 0,03
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,03 0,07 0,00 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,04 0,00 0,00 0,44 0,00 0,00 0,01 0,01 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,30 0,18 0,66 0,49 0,14 0,40 0,58 0,23 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,78 0,07 1,26 0,72 0,43 1,42 1,13 0,61 0,48
Totale editore ODEON 0,01 0,27 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore AXN 0,17 0,67 0,04 0,15 0,17 0,19 0,16 0,09 0,22
Totale editore DE AGOSTINI 0,18 0,27 0,25 0,35 0,18 0,27 0,20 0,10 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,02 0,11 0,11 0,03 0,02 0,03 0,01 0,00 0,01
Altri editori SAT 0,35 1,00 0,55 1,01 0,21 0,49 0,20 0,19 0,40
ALTRE SATELLITARI 0,97 1,68 1,02 1,58 0,70 0,96 0,96 0,86 1,07

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la terza puntata sui casting di “X Factor”, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un’audience media complessiva di 1.088.668 spettatori, di cui 82.874 in ascolto differito, pari al 7,6% dell’ascolto medio totale**.

_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 27 ottobre imma tataranni
Ascolti TV | Domenica 27 ottobre 2019. Domina il finale di Imma Tataranni (22.2%), male Benvenuti al Sud (9%). Formula 1 9.5%. Le Iene meglio di Fazio. Maratona Mentana 8.6%


SABRINA FERILLI
Ascolti TV | Sabato 26 ottobre 2019. Boom Tu si que vales (30% – 5,3 mln), Ulisse cala al 15.4%


Imma Tataranni - Sostituto Procuratore
Ascolti TV | Domenica 20 ottobre 2019. Imma Tataranni tocca i 5 milioni e il 23.3%. Non è la D’Urso 12.9%, Fazio 8% e 7.1%, Giletti 5.6%. Ventura 3.9% e 3.1%


imma tataranni ascolti tv
Ascolti TV | Domenica 13 ottobre 2019. Imma Tataranni domina (22.9%), Non è la D’Urso 13.9%. Fazio non va oltre il 7.6%-7.2% battuto dal film di Italia1 (8.7%)

5 Commenti dei lettori »

1. Mijitiji ha scritto:

10 novembre 2011 alle 17:00

Anche Masterchef supererebbe 100 milioni con i dati in differita…
Non capisco perche’ puntualizzarlo…Non fa 1 milione….li fa in differita…



2. ANTONIO1972 ha scritto:

10 novembre 2011 alle 18:40

i rilevamenti di sky funzionano cosi. se si smette di vedere i dati come una gara,ma invece per quello che sono in realtà,cioè un modo per investitori e dirigenti di capire cosa vuole il pubblico, si capisce che ha senso questa somma.
MA ORA CHI GLIELO DICE A FACCHINETTI??



3. Mijitiji ha scritto:

10 novembre 2011 alle 19:52

Antonio
Se prendiamo i dati di X Factor di Facchinetti in Differita…supererebbero anche quelli i 10000000000 milioni.
Intanto il MILIONE DELLA VENTURA ancora non l’ho visto.



4. ANTONIO1972 ha scritto:

10 novembre 2011 alle 23:25

sono al momento i provini e l’ascolto aumenta di puntata in puntata. mi sa che la settimana prossima,con l’avvio dello show vero e proprio mi sa che ci arriva al milione. facchinetti comunque non aveva nessun mysky e nessuna differita!



5. mijitiji ha scritto:

11 novembre 2011 alle 01:57

e nemmeno tutta la pubblicita e i soldi di sky caro Antonio…
Tra radio…manifestoni pubblicitari per Milano, twitter, facebook, giri per mercati con cani che si mordono e perfino le RADIO….ci credo che faccia questi ascoltoni (oni perchè sta sul satellite) altrimenti erano ini…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.