9
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 8 NOVEMBRE 2011: TERRA NOVA CALA A 323.000 SPETTATORI, 224.000 PER AMERICAN HORROR STORY

Terra Nova

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 8 novembre, 8.832.818 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.933.919 spettatori con il 6,6% di share**. Per ilCinema, la prima tv del film “Trust”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media complessiva di 290.829 spettatori (entrambi in Standard Definition e in High Definition). In evidenza anche il film  “Reazione a catena”, dalle 21 su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 149.924 spettatori*. Per l’Intrattenimento, doppio appuntamento con la serie tv “Terra Nova”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2: il sesto episodio, in onda dalle 21 circa, ha avuto un ascolto medio complessivo di 323.407 spettatori (di cui 18.836 in ascolto differito, pari al 5,8% dell’ascolto medio totale)*, mentre il settimo, trasmesso dalle 21.55 circa, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 177.682 spettatori medi*. A seguire, sugli stessi canali, la puntata d’esordio della serie tv in prima visione assoluta“American horror story”, in onda dalle 22.45 circa, ha raccolto nel complesso 224.036 spettatori medi (di cui 13.043 in ascolto differito, pari al 5,8% dell’ascolto medio totale)*. Inoltre, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, sono stati 127.604 gli spettatori medi (174.019 spettatori unici)* che hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21. Tra le proposte di “mondi e culture”,  il diciassettesimo  episodio del docu-reality “Affari di famiglia”, in onda dalle 21 su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 81.558 spettatori complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei  canali della piattaforma Sky è stato del 7,1% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,6%**. I nuovi passaggi di “Vi presento i nostri”, in onda dalle 14.05 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 e dalle 21.10 Sky Cinema+24 (tutti in Standard Definition e in High Definition), hanno raccolto un ascolto medio cumulato complessivo di 241.897spettatori*.

NEWS - Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto3.461.866 spettatori unici*. Per lo Sport, nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.517.926 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,6%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è riferito allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,21 4,03 2,79 3,24 2,84 3,82 2,42 3,22 3,97
Totale editore FOX 1,54 3,09 0,50 1,20 0,97 1,53 1,03 1,64 2,73
Totale editore Disney 0,41 0,11 0,64 0,35 0,46 0,68 0,62 0,30 0,05
Totale editore Discovery 1,14 1,46 0,94 1,08 0,99 1,41 0,84 0,87 1,80
Totale Gruppo SitCom 0,14 0,13 0,05 0,46 0,12 0,13 0,18 0,08 0,13
Totale editore ESPN 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,02
Totale editore DIGICAST 0,09 0,19 0,03 0,17 0,06 0,11 0,12 0,07 0,04
Totale editore MTV-VIACOM 0,45 0,25 0,50 0,41 0,37 0,80 0,68 0,32 0,21
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,02 0,03 0,00 0,05 0,05 0,02 0,07
Totale editore JIM JAM 0,03 0,00 0,00 0,00 0,01 0,08 0,06 0,01 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,05 0,00 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,24 0,06 0,29 0,45 0,24 0,41 0,42 0,12 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,75 0,03 1,22 0,41 0,49 1,25 1,00 0,56 0,67
Totale editore ODEON 0,01 0,11 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,03
Totale editore AXN 0,24 0,87 0,10 0,19 0,15 0,25 0,20 0,26 0,30
Totale editore DE AGOSTINI 0,16 0,60 0,12 0,27 0,17 0,14 0,15 0,15 0,09
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,00 0,09 0,22 0,08 0,11 0,01 0,01 0,00
Altri editori SAT 0,37 0,77 0,46 0,64 0,31 0,59 0,26 0,20 0,40
ALTRE SATELLITARI 0,81 2,28 1,34 0,90 0,70 1,17 0,79 0,39 0,79

____________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


montalbano sorriso angelica
Ascolti TV | Mercoledì 15 Settembre 2021. Montalbano vince con il 17.1%, Famiglia all’improvviso 11.5%, Sciarelli 10.8%. Vita in Diretta 16.7% vs Pomeriggio5 14.1-14.4%


morgane ascolti
Ascolti TV | Martedì 14 Settembre 2021. Ottimo esordio per Morgane (20.6%), Champions 20.1%, flop Buoni o Cattivi (3%). Debutti: UnoMattina 16.9-20%, Daniele 17.7-14.9%, Bortone 11.5%, VID 16.8%, Fatti Vostri 5.8-6.5%, Vespa 9.9%


ascolti tv 13 settembre 2021 gf vip
Ascolti TV | Lunedì 13 settembre 2021. Montalbano 18.3% (3,7 mln), GF Vip parte dal 20.7% (2,9 ml). Debutti: Clerici 15.2%, Forum 15.8%, Uomini e Donne 24.1%, Paradiso 16.1%, Ore14 4.9%, Detto Fatto 4.2%, Sportello 6.15%


Alessio Boni (Sul Tetto del Mondo) vs Enrico Papi (Scherzi a Parte)
Ascolti TV | Domenica 12 settembre 2021. Bene il debutto di Scherzi a Parte (21.3%), Sul Tetto del Mondo fermo al 13.1%, male Pressing (3.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.