10
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2011. LA SECONDA DI SANTORO, GLI HOME VISIT DI XFACTOR O DON MATTEO?

Michele Santoro in Servizio Pubblico

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×14: Il bambino conteso, 8×15: Vecchie amiche)

Prima puntata: S’indaga sulla sparizione di un bambino, figlio di genitori separati in lizza per l’affidamento. La PM Conti segue il caso con particolare coinvolgimento, ricordandosi della sua triste infanzia. Nel frattempo Cecchini, dopo un colpo in testa, ha perso la memoria… Seconda puntata: Sonia, povera ragazza madre, è riuscita a rifarsi una vita costruendo una fiorente attività di abbigliamento infantile e aiutando altre donne in difficoltà. L’uomo che sta per sposare è però indagato dell’omicidio di una cameriera, che si scopre essere anche prostituta. Intanto l’anziana zia suora di Tommasi piomba in città con una ”collega”: le due arzille vecchine rendono al capitano la vita impossibile…

Rai2, ore 21.05: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull) è un film a colori di genere azione, avventura della durata di 123 min. diretto da Steven Spielberg e interpretato da Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, Ray Winstone, John Hurt, Jim Broadbent, Joel Stoffer, Igor Jijikine, Alan Dale. Prodotto nel 2008 in USA – uscita originale: 22 maggio 2008 (USA) – e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 23 maggio 2008.Trama: 1957, nel pieno della Guerra fredda. Il professor Jones e il suo braccio destro, Mac, sono sfuggiti per il rotto della cuffia agli agenti sovietici in un remoto aeroporto, e Indiana torna al Marshall College

Rai3, ore 21.05: Mi manda Raitre

La missione del programma è quella di sempre: dare voce ai cittadini per raccontare l’Italia delle persone comuni, anche con l’ausilio di inchieste e servizi, che arricchiranno il racconto, scandendo la punteggiatura del dibattito in studio dove, come sempre, parte e controparte di confronteranno. Truffe, inganni, raggiri e prepotenze, ingiustizie, burocrazia: ecco alcuni dei temi trattati in questa edizione di Mi Manda Rai Tre, che andrà in onda dallo storico Studio 2 di via Teulada. Mi Manda Rai Tre torna con la consapevolezza di tutto questo. E con il gusto e la curiosità di raccontare un’Italia troppo spesso dimenticata e trascurata.

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Questo giovedì sono ospiti a “Io Canto” Nek e Albano, che torna a duettare con i protagonisti dello show. In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederà Elena Guarnieri.

Italia1, ore 21.10: Un’impresa da Dio

Un’impresa da Dio (Evan Almighty) è un film a colori di genere commedia della durata di 95 min. diretto da Tom Shadyac e interpretato da Steve Carell, Morgan Freeman, John Goodman, Lauren Graham, Wanda Sykes. Prodotto nel 2007 in USA e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 28 settembre 2007. Trama: Da poco eletto al Congresso, Evan lascia Buffalo alle spalle e porta la sua famiglia a vivere nel nord Virginia. Una volta trasferitosi, la sua vita viene stravolta quando Dio (Morgan Freeman) gli appare e misteriosamente gli ordina di costruire un’arca. Ma la sua sbigottita famiglia non riesce proprio a capire se lui stia avendo un enorme crisi di mezz’età o se gli stia succedendo veramente qualcosa di proporzioni Bibliche…

Rete4, ore 21.10: BLOG – La versione di Banfi

La tempesta politica e monetaria sull’Italia: Berlusconi compie un atto di responsabilità e annuncia le dimissioni. Ma, mentre molti dalle opposizioni avevano promesso un miglioramento immediato dell’immagine del nostro Paese, i mercati reagiscono malissimo. Parte da questa constatazione la puntata di “BLOG-La Versione di Banfi”. E dalla lettura dell’aggravarsi della situazione della crisi all’indomani del passo politico affrontato dal capo del Governo, il programma d’attualità condotto da Alessandro Banfi si chiede e chiede ai suoi ospiti: “Ma allora il problema dell’Italia era o non era la credibilità del Governo? Esiste un’alternativa a Berlusconi? E ancora: la speculazione internazionale non ha forse messo sotto attacco l’intero sistema dell’Euro?”.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Falliti

E’ vero, come dice la banca inglese Barclays, che il debito italiano è a un punto di non ritorno? Saranno i mercati a decidere del nostro futuro politico? Ospiti in studio: il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, gli economisti Nicola Rossi ed Emiliano Brancaccio, Pierluigi Battista editorialista del Corriere della Sera e Peter Gomez direttore de Ilfattoquotidiano.it. Piazzapulita, inoltre, presenterà i risultati di un sondaggio realizzato in esclusiva da IPR Marketing sulle aspettative degli italiani nell’incertezza del quadro politico. Nel corso della puntata Ambra Angiolini interpreterà “la Casta Diva”.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries (1×19: Reginetta di Mystic Falls 1×20: Fratelli di sangue)

Prima puntata: Bonnie torna in città, ma è distante più che mai da Elena. John chiede a Damon di fargli avere un antico artefatto che apparteneva a Jonathan Gilbert nel 1864. C’è grande subbuglio in città per il concorso di reginetta di Mystic Falls e durante la cerimonia accade qualcosa tra Elena e Damon, mentre Stefan si fa sopraffare dal suo desiderio di sangue umano.Seconda puntata: Mentre Stefan cerca di venire a patti con il suo passato, svela insieme a Damon frammenti della loro storia a Elena, incluso il non trascurabile dettaglio della loro vampirizzazione. Damon e Alaric cercano di rintracciare un misterioso artefatto prima che Jonathan riesca a trovarlo. Intanto la relazione tra Jeremy e Anna continua a crescere.

Rai4, ore 21.10: Caprica (1×14: Contraccolpo, 1×15: Fedeli l’un l’altro)

Prima puntata: Lucy arriva a Gemenon ma sulla strada per il ritiro spirituale, le e le nuove reclute vengono rapiti da un’altra nave che si dichiara essere devota agli Dei. Daniel scopre che Guatrau sta usando le Graystone Industries per dare sostegno ai terroristi. Clarice riesce a mettere le mani sulla password di Zoe. Seconda puntata: Attraverso dei flashbacks assistiamo a cosa è successo ai genitori di Joseph e Samuel su Tauron e come gli altri fratelli sono giunti a un’importante decisione. Daniel si rende conto di essere sulla lista dei bersagli di Guatrau e cerca di scampare al tentato assassinio. Intanto Zoe e Tamara si stanno facendo conoscere a Caprica City come gli Angeli Vendicatori.

SkyTG24 Eventi, Tv locali, ore 21.00: Servizio Pubblico (qui elenco completo delle emittenti)

Staccare la spina ora? è il titolo della seconda puntata di Servizio Pubblico, il nuovo talk show di Michele Santoro, con Marco Travaglio e Vauro, in onda su tv, radio e web che nella première ha raggiunto ascolti straordinari. Ospiti della seconda puntata saranno: Gianfranco Fini, Vittorio Feltri

SkyUno, ore 21:00 XFactor 5 – Home Visit

Per maggiori info clicca qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Gene ha scritto:

10 novembre 2011 alle 19:56

Assolutamente gli Home Visit di X FACTOR. Anche se io dovrò aspettare fino a domani sera per vederli su Cielo…

@Davide Maggio
Credi che decideranno di mandare anche gli altri live su Cielo (in differita)??



2. shiver ha scritto:

10 novembre 2011 alle 20:03

Ho saputo tramite facebook che sono stati rubati i due ripetitori di Tele Lombardia quindi probabilmente stasera Servizio Pubblico rischia di avere meno telespettatori. Spero tanto nelle repliche dei live su Cielo, secondo me dipenderà dall’ ascolto di domani su Cielo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.