9
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 NOVEMBRE 2011. PORTA A PORTA IN PRIMA SERATA CONTRO UN AMORE E UNA VENDETTA. SU RAI2 TORNA COLIANDRO

L'ispettore Coliandro

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Primaserata Porta a Porta

Porta a Porta, la trasmissione condotta da Bruno Vespa, inaugura su Rai1 la serie degli speciali “Primaserata” con una trasmissione dedicata alla crisi di Governo e all’emergenza economica.  Ospiti di Bruno Vespa : Angelino Alfano, Ignazio La Russa, Rosy Bindi, Antonio Di Pietro, Maurizio Belpietro, Claudio Sardo.

Rai2, ore 21.05: L’ispettore Coliandro (1×03) (R)

In trappola: l’episodio è ambientato nel più grande quartiere dormitorio della periferia bolognese, dove è forte la presenza della criminalità. Nato dalla penna e dalla fantasia dello scrittore di gialli Carlo Lucarelli, Marco Coliandro non ha nulla dell’eroe: è un investigatore un po’ particolare, ironico e autoironico che ne combina di tutti i colori. E’ impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (9^ puntata)

Nuove rivelazioni sull’omicidio di Yara nella puntata di  “Chi l’ha visto?” in onda mecoledì 9 novembre, alle 21.00, su Rai3. Già si sa che tra i DNA prelevati c’è quello di un familiare dell’uomo che ha lasciato le sue tracce sugli indumenti della ragazzina di Brembate. Nel corso del programma si parlerà inoltre, dell’omicidio di Melania Rea.

Canale5, ore 21.10: Un amore e una vendetta (6^ puntata)

Laura è ancora sconvolta per la morte della madre quando una sera vede uscire Viola Stocchi dallo yacht di Bermann. Decide di seguirla, ma sulla strada trova Olga sotto gli effetti della droga, e la soccorre. Lorenzo è in prigione, accusato ingiustamente dell’omicidio di Betta, la madre di Laura. Non si da pace, ma è l’amore per Laura che gli da la forza di andare avanti nonostante qualcuno tenti di ucciderlo con una coltellata, ferendolo a un braccio. Kadisha nel frattempo fa un’importante scoperta: l’unica foto che ritrae Betta che tiene in braccio Laura in fasce è un fotomontaggio ed è stata scattata all’estero. Marco, che è sempre più determinato nello scoprire cosa nasconde Bermann, si introduce di nascosto nel suo yacht; qui trova Kadisha e la aggredisce. Massimiliano, giunto in tempo, caccia via Marco e consola la ragazza che è sconvolta.Tra i due ragazzi sta nascendo un sentimento forte, e finalmente si lasciano andare alla passione. Laura riesce a rintracciare Viola Stocchi dalla quale pretende la verità su Lorenzo. L’amica le confessa che è stata pagata da Bermann per attirare Laura su Rosaspina: è stato lui a fare arrivare la cassa con lo scheletro sulla spiaggia. Laura è assalita da mille dubbi, ma non può credere che l’uomo che ama abbia davvero ucciso sua madre.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (6^ puntata)

Torna l’appuntamento con lo show degli uomini in completo nero con al timone il trio composto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Giulo Golia ci racconta la storia di Jerry, il cane sepolto vivo dal padrone, Sabrina Nobile fa un test ai politici sui termini dell’economia e Mauro Casciari indaga su una misteriosa raccolta fondi per la clownterapia.

Rete4, ore 21.10: I Pilastri della Terra (1^ puntata)

Nell’Inghilterra medioevale si apre una crisi di successione per il trono. L’unico erede maschio legittimo di Re Enrico è morto infatti tragicamente durante il naufragio della Nave Bianca, causato da un terribile incendio. I pretendenti al trono sono la sorella Maud, il nipote di Re Enrico, Stefano e il figlio bastardo, Gloucester. In questo già difficile contesto gli Hamleigh, una famiglia della piccola nobiltà mossa da invidia e sete di potere, cerca di affermarsi socialmente tentando di combinare il matrimonio del figlio William con Aliena, figlia del conte di Shiring. Per altre info su questa serie clicca qui.

La7, ore 21.10: Che – L’argentino

(FRA, USA, SPA) 2008. Con Benicio Del Toro, Julia Ormond,Rodrigo Santoro. Nel 1956, Ernesto Guevara, giovane medico argentino, incontra in Messico l’esule cubano Fidel Castro e si unisce a lui nella spedizione per la liberazione di Cuba dalla sanguinosa dittatura di Fulgencio Batista. Nel giro di due anni, i due possono contare su una mobilitazione popolare e un esercito in grado di rovesciare il regime del dittatore sostenuto dagli Stati Uniti.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia (8^ puntata)

Nell’ottavo appuntamento di MasterChef Italia,  gli aspiranti chef troveranno una Mistery Box molto particolare: una serie di ingredienti appartenenti alla tradizione culinaria della famiglia Tognazzi. In studio, al fianco dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ci sarà Ricky Tognazzi, che racconterà le ricette tramandate da suo padre e che i concorrenti dovranno riproporre nel modo più fedele possibile. I contendenti al titolo di primo MasterChef d’Italia sono rimasti in pochi e solo uno tra Alberico, Danny, Federico, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros si porterà a casa l’importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro con le proprie  ricette originali.

La5, ore 21.10: Cambio casa, cambio vita (6^ puntata)

Nella sesta puntata Andrea Castrignano aiuterà il cugino ad affittare l’appartamento in cui vive. Prima di trovare un nuovo inquilino, la squadra di “Cambio casa, cambio vita!” sottoporrà la casa, lasciata in condizioni disastrose, ad un’urgente operazione di restyling.

Rai4, ore 21.10: Danny the Dog

(GBR, FRA, USA) 2005. Con Jet Li, Morgan Freeman, Bob Hoskins. Danny è uno schiavo che ha vissuto tutta la sua vita senza mai essere stato educato, con la mentalità di un ragazzino e con un solo ordine in mente: combattere. Il suo padrone lo tratta come un cane e lo costringe ad indossare addirittura un guinzaglio ed a combattere in lotte illegali organizzate nei fight clubs.

Iris, ore 21.05: Intrigo internazionale

(USA) 1959. Con Cary Grant, Eva Marie Saint. Roger O. Thornhill, un pubblicitario di mezza età, è scambiato per una spia del governo ed è costretto a fuggire da un capo all’altro degli Stati Uniti in un lungo inseguimento mozzafiato, non privo di situazioni pericolose e clamorosi colpi di scena.

Fox, ore 21.10: Glee (3×04) (1^Tv)

Mercedes cerca di convincere Santana a unirsi sl Glee Club femminile di Shelby. Nel frattempo la famiglia di Brittany accoglie uno studente irlandese alla pari. A seguire, dalle 21.50: il quinto episodio della terza stagione di Glee in lingua originale sottotitolato in italiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

11 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 17:39

stasera vespa “rischia” di fare un buonissimo ascolto, non certo per merito suo, ma per merito della situazione politica italiana, ed anche perché rai2 questa sera non è pervenuta.



2. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 17:41

lo scontro bindi-la russa-di pietro promette trash a volontà. ne vedremo delle belle.



3. Vincenzo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 17:51

Ovviamente, stasera Masterchef!! Sbaglio o, oltre questa puntata, ne mancano altre 2?

Comunque quoto pippo… non per merito suo, stasera Vespa farà un ascolto dignitoso… se non fosse accaduto nulla, credo che sarebbe floppato, anche se in giro, oltre Rai3 e Italia1, non c’è un granchè come proposta!

W Masterchef!!!



4. luigino ha scritto:

9 novembre 2011 alle 17:59

secondo me, dell’attuale politica,l’unico che potrebbe fare qualcosa è Casini. Ma ovviamente non c’è…non so se per sua volontà o quella di vespa.



5. Michele ha scritto:

9 novembre 2011 alle 18:54

Per me Vespa invece floppa: va bene per la seconda serata (per quel che mi riguarda Porta a porta è perfetto per prendere sonno) ma in prima serata credo che sarà pesante col fatto poi che ieri c’e stato già Floris e domani ci sono Santoro e Formigli credo che gli appassionati di talk politici preferiranno altro a meno che non ci sia Berlusconi come ospite in quel caso vincerà la serata sennò io credo in un flop….. Io cmq sto su Chi l’ha visto? molto più interessante



6. Marco Bosatra ha scritto:

9 novembre 2011 alle 19:03

Michele
A Vespa si possono fare tante critiche, ma non trovo Porta a Porta così noioso. Anzi, lo trovo un ottimo programma che in seconda serata si lascia seguire volentieri, a prescindere dal pensiero politico del suo conduttore.



7. luigino ha scritto:

9 novembre 2011 alle 19:31

bosatra, sono d’accordo con te. Alla fine parlo per me che non sono appassionato di talk politici: porta a porta è uno dei pochi che guardo perché cmq ha una impostazione abbastanza generalista e per il grande pubblico.



8. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 19:35

comunque vespa ha un merito dalla sua: riuscire nel sopravvivere in rai indipendentemente da chi governa e dal colore politico, grazie alla sua abilità (c’è chi lo chiama lecchinaggio) nell’ingraziarsi i governanti di turno.



9. MisterGrr ha scritto:

9 novembre 2011 alle 19:37

Ovvio che si masterchefa.

Mi sembra sacrosanta una prima serata politica, vespa o non vespa.



10. luigino ha scritto:

9 novembre 2011 alle 19:44

scusa,pippo, e questo sarebbe un merito? Per qualcun’altri potrebbe essere semplicemente totale mancanza di dignità.



11. Esseci ha scritto:

9 novembre 2011 alle 21:39

Finalmente ritorna l’ispettore Coliandro. Mancava nel panorama televisivo l’ironia del nostro strampalato Coliandro interpretato dal bravo Giampaolo Morelli. Una boccata d’aria fresca!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.