8
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 7 NOVEMBRE 2011: VI PRESENTO I NOSTRI SUPERA I 700.000 SPETTATORI, BENE ANCHE BONES A 286.000

Vi presento i nostri

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 7 novembre, 9.172.028 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.085.278 spettatori con il 7,3% di share (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il Cinema, la prima tv del film “Vi presento i nostri”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 709.981 spettatori (di cui 51.292 in ascolto differito, pari al 7,2% dell’ascolto medio totale)*, con 1.368.111 spettatori unici e una permanenza del 52%. Inoltre,  la puntata di “Bones”, in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha ottenuto un ascolto medio di 286.755 spettatori complessivi*. Sempre per l’Intrattenimento, da segnalare anche il doppio appuntamento con “Hell’s Kitchen USA”, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1: quello in onda dalle 21.10 è stato seguito da 113.810 spettatori medi complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 22 ha raccolto un’audience media complessiva di 126.927 spettatori (di cui 8.138 in ascolto differito, pari al 6,4% dell’ascolto medio totale)*. Inoltre, sugli stessi canali, sono stati 113.766 gli spettatori medi (131.993 spettatori unici)* che hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21.10 circa. Per lo Sport, in evidenza il posticipo della 14^giornata di Serie bwin: il match Brescia-Sampdoria, in onda dalle 21 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 143.735 spettatori*.

PRESERALE – Tra le proposte di “mondi e culture”, il docu-reality “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito nel complesso da 74.015 spettatori medi*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,1%**.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.077.011 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.580.303 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3%**. Per l’Intrattenimento, il quarto episodio della seconda stagione della serie tv “The walking dead”, in onda dalle 22.50 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha registrato un’audience media complessiva di 176.893 spettatori*. l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha fatto registrare un’audience media complessiva di 132.178 spettatori*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è riferito allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,15 5,99 2,39 3,06 2,38 3,21 2,13 3,87 3,99
Totale editore FOX 1,53 2,97 0,62 1,53 1,10 1,56 1,18 1,64 2,26
Totale editore Disney 0,40 0,07 0,61 0,44 0,45 0,66 0,66 0,24 0,05
Totale editore Discovery 1,08 2,56 0,94 1,24 1,09 1,36 0,96 0,64 1,34
Totale Gruppo SitCom 0,17 0,35 0,03 0,38 0,14 0,22 0,19 0,10 0,15
Totale editore ESPN 0,01 0,05 0,00 0,03 0,01 0,01 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,07 0,02 0,25 0,08 0,09 0,10 0,09 0,04 0,01
Totale editore MTV-VIACOM 0,39 0,22 0,71 0,34 0,29 0,62 0,61 0,28 0,19
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,00 0,03 0,04 0,01 0,01 0,04 0,01 0,01
Totale editore JIM JAM 0,04 0,00 0,02 0,00 0,12 0,11 0,01 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,03 0,06 0,02 0,01 0,01 0,19 0,00 0,00 0,00
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,24 0,05 0,30 0,31 0,08 0,57 0,45 0,13 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,78 0,00 1,29 0,80 0,54 1,20 1,26 0,58 0,35
Totale editore ODEON 0,01 0,06 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01
Totale editore AXN 0,21 0,14 0,10 0,38 0,13 0,24 0,15 0,22 0,27
Totale editore DE AGOSTINI 0,20 0,41 0,24 0,69 0,26 0,21 0,21 0,06 0,08
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,30 0,03 0,05 0,02 0,05 0,03 0,00 0,00
Altri editori SAT 0,38 0,48 0,37 0,99 0,28 0,55 0,19 0,30 0,45
ALTRE SATELLITARI 1,17 2,73 1,08 1,94 0,97 1,46 1,12 0,90 1,09
_________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Giustizia per Tutti - Raoul Bova
Ascolti TV | Mercoledì 18 maggio 2022. Parte bene Giustizia per Tutti (20.7% – 3.7 mln). L’omaggio di Rai 1 a Battiato 13.1% (2.4 mln)


A_Muso_Duro_Rai1_Flavio_Insinna
Ascolti TV | Lunedì 16 Maggio 2022. Vince A Muso Duro (21.9% – 4,2 mln). Isola in calo (17.7% – 2,3 mln). Bortone con la Ferilli al 17%


Maria De Filippi e Luigi Strangis
Ascolti TV | Domenica 15 maggio 2022. Amici chiude al 28.6% con 4.3 mln. Solo il 7% per il docufilm su Sanremo


Finale ESC 2022 - Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika
Ascolti TV | Sabato 14 maggio 2022. L’Eurovision Song Contest 2022 chiude col botto (6.6 mln – 41.9% di share)

1 Commento dei lettori »

1. luigino ha scritto:

9 novembre 2011 alle 09:57

a me il ragazzo a sinistra nella foto ricorda un allievo di Amici edizione 2003….che faceva il cantante….. non sarà mica lui?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.